Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa θ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Elenciu,
    non gettare i flaconcini senza averli svuotati... come vedi il prodotto θ concentrato e sarebbe un peccato sprecarlo!!

    Riguardo il Dieselube, bisogna fare una premessa: se cerchi solo la lubrificazione e la protezione contro usura/danni dovuti alle tracce d'acqua basterebbe circa 1ml di Dieselube per ogni litro di gasolio quindi 50ml x 50 litri
    Se invece vuoi anche una maggiorazione delle prestazioni mettine di piω anche fino al doppio..non c'θ una regola precisa, dipende da motore a motore...
    Mediamente noi consigliamo di suddividere quel flacone da 250ml in circa 3-4 pieni.
    ciao e grazie
    ok grazie per il consiglio sul dieselube... per il protector, non l ho gettato, l ho conservato per la prossima volta al rabbocco dell'olio lo "risciaquo"
    W le f.d.d.
    Fan dei Gemboy
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Diremmo di aumentare le quantitΰ anche sulle auto, ma viste cilindrata e conseguenti q.tΰ di Protector i costi salirebbero quindi non tutti sarebbero disposti, perciς consigliamo da "quel minimo in sω"
      ciao
      ha senso aggiungere il protector all olio "mobil 1" ? e se si, in che quantitΰ?
      che prezzo riuscirei ad avere comprando il protector racing in quantitΰ (10 pezzi?)
      W le f.d.d.
      Fan dei Gemboy
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Elenciu,
        non gettare i flaconcini senza averli svuotati... come vedi il prodotto θ concentrato e sarebbe un peccato sprecarlo!!

        Riguardo il Dieselube, bisogna fare una premessa: se cerchi solo la lubrificazione e la protezione contro usura/danni dovuti alle tracce d'acqua basterebbe circa 1ml di Dieselube per ogni litro di gasolio quindi 50ml x 50 litri
        Se invece vuoi anche una maggiorazione delle prestazioni mettine di piω anche fino al doppio..non c'θ una regola precisa, dipende da motore a motore...
        Mediamente noi consigliamo di suddividere quel flacone da 250ml in circa 3-4 pieni.
        ciao e grazie
        ok , il probl. θ che comunque ho un cambio olio ravvicinatissimo , posso anche farlo durare di piω , ma dato che θ tutto a mio rischio e non ho nessun parametro per giudicare quanto farlo durare di piω , non posso rischiare , non posso allungare i cambi olio , il discorso sintoflon mi alletta sapendo che il motore durerΰ di piω e dato che questo tipo di motore dura notoriamente pochissimo.
        Se ci fosse un sistema per determinare che ne sς le perdite di caratteristiche dell'olio o la riduzione di teflon in sospensione e quindi un parametro sul quale determinare quanto fare durare l'olio , si potrebbe fare , ma ora come ora , dati i caratteristici e frequenti cambi olio , ho optato per il discorso di diluire un flacone da 4L , piuttosto che intraprendere il discorso cambio allungato , cosμ assicuro la presenza del protector , ma non incido minimamente sul cambio olio , per questo puntavo sul minimo prescritto , perchθ sono giΰ in una posizione favorevole.
        Sς bene che te mi dici di non risparmiare e buttarcelo tutto comunque , ma non potendo arrischiarmi a fare durare di piω l'olio (ribadisco che non sς di quanto cambiare la durata dell'olio) , usare il protector al minimo del dosaggio , con i cambi olio che mi ritrovo , credo essere piω che sufficiente , invece buttarcelo tutto , mi sembra invece di sprecarlo o buttarlo via inutilmente , anche perchθ sono sempre 16€ in piω ad ogni cambio olio , poi vabbθ pur sempre considerazioni personali e qui chiudo la finestra.
        grazie di tutto.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Sostituzione olio cambio effettuata.

          Sarò sincero: oggi ho usato l'auto quasi tutto il giorno, ma nn ho notato tutto quel cambiamento che mi aspettavo. Sarà ke la 206 ha un cambio davvero difficile...
          Un commento positivo riguarda invece la trazione, ke è leggermente migliorata sugli strappi e camminando senza premere l'acceleratore (l'ho provata in prima, seconda e terza in pianura).
          Swichack
          La potenza θ nulla, senza controllo!

          Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerΰ di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            salve, avrei necessitΰ di comprare online (non ho bisogno di grosse quantitΰ, quindi credo si possa fare....)!
            c'θ mica un listino prezzi oppure chiedo e via???
            tnx

            1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              ciao sintoflon
              ho una 206 1.4 16v con circa 30mila km e a breve le faro' un po' di doping con i vostri prodotti
              parto con le domande:
              1)avendo 30mila km uso prima l'ET o parto direttamente con il protector con l'olio nuovo?
              2)sul sito ho letto che di protector ne va messo 125ml x ogni litro di cilindrata.Quindi in teoria ne devo mettere una confezione e mezzo da 125ml?
              3)prima di mettere il protector devo tirare via un po' di olio nuovo "x farci stare" il protector?
              4)piu' o meno quanto dura l'effetto del protector?
              5)il cambio della mia 206 mi fa smadonnare...la prima e soprattutto la retro sono dure da fare entrare....quindi cambio olio e ci sbatto il gear lube da 125 ml?
              6)dovendo acquistare 4/5 prodotti θ possibile acquistarli on line direttamente da voi?
              7)il gear lube quanto dura?

              ciao e grazie x l'attenzione
              Ciao Lancievo.,
              ..anche se hai solo 30mila km...anche se non θ cosμ indispensabile l'ET come dici tu del resto, tuttavia non farebbe male, potresti metterlo e lasciarlo anche per diverse e diverse migliaia di km..dico questo perchθ lo sporco sarΰ poco ma con questi ricircoli gas non si sa mai..oppure puoi passare ora direttamente al Protector e piω avanti ad esempio prima del prox tagliando (intendo quello che farai, non questo imminente) ci potresti metter un pς di ET.
              Riguardo ai dosaggi del Protector come dose minima noi in effetti abbiamo sempre consigliato "storicamente" quel "1 flacone per ogni 1000cc". Va detto che a prove fatte (di laboratorio) s'θ visto come l'ideale sarebbe un bel 10% rispetto alla quantitΰ d'olio, il chθ abbasserebbe l'usura del 50%. Tornando al tuo caso io consiglierei come minimo due flaconcini da 125ml e magari.. l'accortezza di impiegarli periodicamente adogni nuovo olio cosμ avresti la protezione nel tempo e, sempre nel tempo verificherai che non era teoria ma pratica..avrai una meccanica che invecchierΰ molto meno di km segnati!
              Behh se vuoi togliere quei 250ml di olio non sarebbe male tuttavia causa tagliandi in concessionaria non sempre si puς, quindi anche se li aggiungi semplicemente non c'θ problema..al limite potresti metter un flaconcino solo..poi dopo qualche miglaio di km il secondo..non c'θ un solo modo!
              La durata della protezione varia a seconda di molti fattori: tipo di superficie,usura, temperature, giochi, olio, tipo d'uso ecc... perς dall'inizio in cui l'efficacia θ max a quando si esaurisce passano mediamente qualche cambio d'olio. Va ricordato che le perticelle che si inseriscono nelle porositΰ delle superfici rimangono a lungo, quelle che restano in sospensione nell'olio, vanno perse ai tagliandi. Per questo sarebbe buona cosa integrare ad ogni olio nuovo, per avere sempre un'apporto di materiale fresco ed una protezione costante
              Sul cambio, potresti cambiare l'olio attuale e assiema al nuovo abbinarci anche un flaconcino da 125ml di Gear Lube, solitamente migliora qualcosa anche a livello di manovrabilitΰ, di solito θ cosμ, oltre anturalmente ad abbattere attriti e potenza assorbita. Il Gear dura quei 80-90mila km circa mediamente.
              Per acquisti da noi conviene sempre raggruppare un pς gli ordini..cosμ riusciamo ad ammortizzare meglio le spese varie.
              O da noi oppure anche se vuoi da agmbox.it
              ..fammi sapere,
              ciao e grazie
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
                ha senso aggiungere il protector all olio "mobil 1" ? e se si, in che quantitΰ?
                che prezzo riuscirei ad avere comprando il protector racing in quantitΰ (10 pezzi?)
                Elenciu,
                rispondo a due in una..
                Ok al prossimo "giro" allunga con un goccio d'olio i flaconcini dei Protector e versa...
                Sμ certo che ha senso! Indipendentemente dal tipo d'olio..certo se parti da una base ottima come il Mobil 1 meglio ancora, ma abbinandoci anche il Protector hai degli ulteriori abbattimenti d'usura a seconda delle quantitΰ e percentuali di prodotto che impieghi nell'olio. Inoltre ricorda che in momenti quali..avviamenti, brusche variazioni di carico e alte temperature, il film dinamico d'olio si interrompe..spesso e volentieri non c'θ o θ carente ed θ lμ che si ha il grosso dell'usura. Con un rivestimento avresti sempre le superfici protette anche quando l'olio non c'θ..questo θ garantito!
                Per un ordine tipo 10 Racing da 125ml certamente avresti uno sconto, tipo 10% arrotondato + spese sped. omaggio.
                Se interessa sappi che abbiamo anche i Protector Racing sia da 500ml (75,40€) che da litro (139,50€)

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
                  ok , il probl. θ che comunque ho un cambio olio ravvicinatissimo , posso anche farlo durare di piω , ma dato che θ tutto a mio rischio e non ho nessun parametro per giudicare quanto farlo durare di piω , non posso rischiare , non posso allungare i cambi olio , il discorso sintoflon mi alletta sapendo che il motore durerΰ di piω e dato che questo tipo di motore dura notoriamente pochissimo.
                  Se ci fosse un sistema per determinare che ne sς le perdite di caratteristiche dell'olio o la riduzione di teflon in sospensione e quindi un parametro sul quale determinare quanto fare durare l'olio , si potrebbe fare , ma ora come ora , dati i caratteristici e frequenti cambi olio , ho optato per il discorso di diluire un flacone da 4L , piuttosto che intraprendere il discorso cambio allungato , cosμ assicuro la presenza del protector , ma non incido minimamente sul cambio olio , per questo puntavo sul minimo prescritto , perchθ sono giΰ in una posizione favorevole.
                  Sς bene che te mi dici di non risparmiare e buttarcelo tutto comunque , ma non potendo arrischiarmi a fare durare di piω l'olio (ribadisco che non sς di quanto cambiare la durata dell'olio) , usare il protector al minimo del dosaggio , con i cambi olio che mi ritrovo , credo essere piω che sufficiente , invece buttarcelo tutto , mi sembra invece di sprecarlo o buttarlo via inutilmente , anche perchθ sono sempre 16€ in piω ad ogni cambio olio , poi vabbθ pur sempre considerazioni personali e qui chiudo la finestra.
                  grazie di tutto.
                  Ridge,
                  ho capito i tuoi ragionamenti...
                  ...perς onestamente il miglioramento marginale che otterrai diluendo un flacona da 125ml di Protector in 4 litri d'olio θ pochino... la protezione sarebbe molto di piω se tu mettessi chessς anche mezzo flacone di Protector e allungassi la vita dell'olio di un 20-30%...
                  Se infatti ad esempio io ci metto un 10% di Protector rispetto alla capacitΰ d'olio, ottengo una riduzione usura del 50% a questa riduzione usura corrisponderΰ anche una maggior durata teorica dell'olio di un altro 50% anche se poi in realtΰ altri parametri tipo condense, trafilaggi ecc non permettono di rispettare tale regola pari-pari.
                  Comunque, vadi tu, ora hai gli elementi per decidere!! Non voglio farti fare confusione
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                    Sostituzione olio cambio effettuata.

                    Sarς sincero: oggi ho usato l'auto quasi tutto il giorno, ma nn ho notato tutto quel cambiamento che mi aspettavo. Sarΰ ke la 206 ha un cambio davvero difficile...
                    Un commento positivo riguarda invece la trazione, ke θ leggermente migliorata sugli strappi e camminando senza premere l'acceleratore (l'ho provata in prima, seconda e terza in pianura).
                    Ciao Swich,
                    rinfrescami la memoria....hai messo il Gear lube su una 206 giusto? Quanti km? Che problemi aveva/ha?
                    La rumorositΰ..anche se difficile da riscontrare a volte..ma cala di almeno 3-4Db sempre, poi anche ma manovrabilitΰ migliora ma quella a volte piω a volte meno..non tittu i cambi son uguali..
                    Non ho capito il discorso della trazione, puoi spiegarti meglio?
                    Thanks
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da onevision Visualizza il messaggio
                      salve, avrei necessitΰ di comprare online (non ho bisogno di grosse quantitΰ, quindi credo si possa fare....)!
                      c'θ mica un listino prezzi oppure chiedo e via???
                      tnx
                      Ciao Onevision,
                      proviamo cosμ..

                      LISTINO PREZZI (IVA esclusa) Automotive
                      01/06/2006
                      Code Euro
                      E1 - E.T. lattina 4 oz.(125 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 14,50 1
                      E2 - E.T. lattina 8 oz.(250 ml.):………….……………………….…………(12xCrt.)…… 22,80 2
                      E3 - E.T. lattina 16 oz.(500 ml.): ……………………..……………………..(12xCrt.)…… 40,70 3
                      E4 - E.T. lattina 32 oz.(1000 ml.) :……………..…….………………….…..(6xCrt.)…….. 79,90 4
                      E5 - E.T. latta da 1 gallon (4000 ml.):……………………………………………………… 291,00 5
                      P1 - PROTECTOR fla. 125 ml. :……………… ……………………………(12xCrt.)…… 15,20 6
                      P3 - PROTECTOR fla. 500 ml. :………………………………….……….…(6xCrt.)….. … 54,60 7
                      P4 - PROTECTOR fla. 1000 ml.:………………………….…..…………….(6xCrt.)……... 102,90 8
                      P5 - PROTECTOR BIO/AL/TF Alimentare fla. 1000 ml.:………….………(6xCrt.)….. … 102,90
                      P6 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 125 ml.:…………..…………………..(12xCrt.)……. 20,30
                      P7 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 500 ml.:…………….…………………(6XCrt.)…….. 75,40
                      P8 - PROTECTOR HV (Oilseal) fla. 1000 ml.:…………………….………..(6xCrt.)…….. 139,50
                      P9 – PROTECTOR tanica 5000ml…………………………………………………………. 480,00
                      R1 - PROTECTOR RACING fla. 125 ml.:…………….……………………(12xCrt.)…….. 20,30 9
                      R2 - PROTECTOR RACING fla. 500 ml.:…………..…………….………...(6xCrt.)……… 75,40 10
                      R3 - PROTECTOR RACING fla. 1000 ml.:………….……………………...(6xCrt.)……… 139,50 11
                      PK- Protector KLIMA fla. 125 ml. :………………………………………..(12xCrt.)…….. 12,00
                      PK1- Protector KLIMA fla. 500 ml.:…………………………………………(6xCrt.)…….… 46,00
                      X1 - “X-35” 2Tempi. fla.125 ml. :………………..............…………………(12xCrt.)……. 19,10 12
                      G1 - GEAR LUBE fla. 125 ml. :…………...............……………………….(12xCrt.)……. 19,10 13
                      G2 - GEAR LUBE fla. 500 ml. :………….................……………………...(6xCrt.)……... 68,70 14
                      G3 - GEAR LUBE fla. 1000 ml. :..………….............……………………...(6xCrt.)……… 133,40 15
                      H1 - HYDRODRIVE fla. 125 ml. :…………………………………………(12xCrt.)……. 15,60 16
                      H2 - “HS” APPARATI IDRAULICI fla. 500 ml.:..…………………………..(6xCrt)…….. 49,80
                      H3 - “HS” APPARATI IDRAULICI fla. 1000 ml. :…..........…..…………...(6xCrt.)……... 92,60 17

                      A1 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 20 g. :………….…………………………(40xCrt.)…… 10,10 18
                      A2 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 50 g. :………….…………………………(15xCrt.)…… 20,00 19
                      A3 - ASSEMBLY LUBE .tubetto 150 g. :………….....……………………...(9xCrt.)…..... 56,30 20
                      A4 - ASSEMBLY LUBE vaso 500 g. :………….......……………………….(6xCrt.)…….. 125,00 21
                      M1 - MULTIPURPOSE GREASE. cart. 400 g. :………………….…………(18xCrt.)…… 11,20 22
                      M2 - MULTIPURPOSE GREASE. vaso 900 g. :………….…………………(6xCrt.)……. 20,50 23
                      M3 - MULTIPURPOSE GREASE. secchio 5 Kg. :................……………………………… 88,00 24
                      M4 - MULTIPURPOSE GREASE. secchio 20 Kg.:………………………………………... 325,00
                      M5 - MULTIP.GREASE BIO/AL/TF aliment. cart.400 g……………………(15xCrt.).….. 15,00
                      M6 - COMPRESSORI A LEVA per cartuccia 400 g.:…………………………………….. 28,00
                      M7 - GREASE GS2232 ALTE TEMP/PRESS. vaso 900 g………….……………………. 22,00
                      M8 - GREASE GS2232 ALTE TEMP/PRESS. secchio 20 Kg.:……..…………………….. 330,00
                      M9 - GREASE GS2211 IMPIANTI CENTRALIZZATI secchio da 20 Kg.:………………. 270,00

                      S1 - SPRAY UNIVERSALE fla. 200 ml.:…………..…………………………(12xCrt.)…… 10,60 25
                      S2 - SPRAY GRASSO CATENE fla. 200 ml.:………………..………………(12xCrt.)…… 10,60 26
                      S3 - SPRAY LUBE INDUSTRIA con erogatore da. 1000 ml.:……………………………. 25,00 27
                      S4 - SPRAY LUBE INDUSTRIA tanica 5 l. :……………………………………………... 120,00
                      S5 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI alluminio Benzina fla. 400 ml.:….……(09xCrt.)…… 14,40
                      S6 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI plastica Benzina fla. 400 ml.:…………(09xCrt.)…… 14,40
                      S7 - SPRAY PULIZIA COLLETTORI, EGR,Turbo,Diesel fla. 400 ml.:..…….(09xCrt.)…… 14,40
                      S7a- Sondino l=2000 mm. per S7 :…………………………………………………………….. 5,00
                      SG – SPRAY SBLOCCANTE GHIACCIO fla. 400 ml.:……………………………………… 9,00

                      B1 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 125 ml.:………………….………………(12xCrt.)…… 7,00 28
                      B2 - TRATT. INIEZ. BENZINA fla. 1000 ml.:………………...………………(6xCrt.)…….. 44,40 29
                      B3 - TRATT. INIEZ. BENZINA tanica 5000 ml.:……………........................……………. 205,50
                      D1 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla.125 ml.:....................................…................(12xCrt.)........ 7,00 30
                      D2 - TRATT. INIEZ. DIESEL fla. 1000 ml.:..................................…................(6xCrt.).......... 44,40 31
                      D3 - TRATT. INIEZ. DIESEL tanica da 5000 ml.:…………………………………………. 205,50
                      D4 – ZEROGRIP Sbloccante Pompe Iniettori Diesel lattina 1000 ml.:………..(6xCrt.)……. 15,60
                      OB - OCTANE BOOSTER fla. 250 ml.:................................................…....….(12xCrt.)........ 11,00 32
                      LX - LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn. fla. 250 ml. :........……………………(12xCrt.)…… 11,00 33
                      LX1-LEADEX Sostitutivo Pb. base Mn.+ PTFE fla. 250 ml.:…………………(12xCrt.)…… 12,00
                      DL - DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla. 250 ml.:…..............…(12xCrt.).....… 8,60 34
                      DL1-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel fla.1000 ml.:................. ..(6xCrt.)......… 34,00
                      DL2-DIESELUBE Antiusura pompe/iniettori Diesel tanica 5000 ml.:...................................... 160,00
                      RF- RAPIDFLUSS Pulitore circuito lubrificazione fla. 250ml…………………(12xCrt)……. 11,00
                      SK- SAVEKAT ottimizzatore combustione mot. benzina fla. 300ml………….(12xCrt.)…… 12,00
                      SF - SUPERFINISH Polish/Cera carrozz.-vetri- cromat.fla. 250 ml.:…………(12xCrt.)…… 13,00 35
                      MR- REGENERATOR Rivitalizzante Plastica/Gomma lattina 250ml.:………(12xCrt.)…… 11,00

                      XV1-Xylan VERNICE GRAFITATA fla. 125 ml. :………………………………………………. 20,70
                      XS1- Xylan SOLVENTE per vernice grafitata fla. 125 ml.:………………………………………. 5,20

                      Per piccole spedizioni, prova a sentire cosa ti fa questo ns rivenditore www.agmbox.it ...poi aggiornami,
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X