Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    grazie mille! preciso e veloce!!! vi tengo aggiornati!

    1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ok , 125ml per 4 litri sono daccordo pure io , strano , mi pareva di avere detto 250 per i 4 litri e 125 nel solo mio caso , vabbè dai , secondo te 250 ml per 4 litri?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Può creare qualche problema il Castrol GTX Magnatec con il Protector?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Swich,
          rinfrescami la memoria....hai messo il Gear lube su una 206 giusto? Quanti km? Che problemi aveva/ha?
          La rumorosità..anche se difficile da riscontrare a volte..ma cala di almeno 3-4Db sempre, poi anche ma manovrabilità migliora ma quella a volte più a volte meno..non tittu i cambi son uguali..
          Non ho capito il discorso della trazione, puoi spiegarti meglio?
          Thanks
          ciao
          Allora: io ho una 206 1.4 hdi con 62.000 km, ed ho appena sostituito l'olio del cambio per la prima volta.
          Il mio cambio ha forti problemi negli innesti; come tutti i cambi 206, è molto difficile da manovrare..speravo che mettendo il gear lube questa difficoltà nell'inserire le marce diminuisse ma nn ho notato cambiamenti significativi. Per la rumorosità nn era molto rumoroso, ergo nn so dire se ci sono state migliorie.
          L'unico pregio del trattamento ke ho avvertito riguarda proprio la trazione..spiego meglio: siccome ho olio cambio e differenziale assieme, tale olio può contribuire a diminuire notevolmente le forze che si disperdono nel trasmettere la forza motrice alle ruote..e devo dire che grazie al gear lube ho notato proprio ke quest'attrito è diminuito, perchè la trasm saltella di meno negli strappi e nelle scalate di marcia, inoltre l'auto è più fluida nel viaggiare al minimo (i diesel hanno la capacità di camminare anke senza accelerare, con la mia ci ho provato addirittura in 5° marcia).
          Sxo stavolta di esser stato più esauriente...
          Ps - Quando dovrò ripetere il trattamento appena effettuato?
          Grazie!
          Ultima modifica di Swichack; 13-12-2006, 00:02.
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

          Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            A me interessano in particolare questi prodotti...

            MR- REGENERATOR Rivitalizzante Plastica/Gomma lattina 250ml.:………(12xCrt.)…… 11,00

            XV1-Xylan VERNICE GRAFITATA fla. 125 ml. :………………………………………………. 20,70
            XS1- Xylan SOLVENTE per vernice grafitata fla. 125 ml.:………………………………………. 5,20

            in particolare sapere che è la vernice grafitata (se è quello che penso mi interessa)...e poi qualche info in + sul regenerator per sapere come agisce sulle plastiche...

            grazie

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da onevision Visualizza il messaggio
              grazie mille! preciso e veloce!!! vi tengo aggiornati!
              Grazie a te!!!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
                ok , 125ml per 4 litri sono daccordo pure io , strano , mi pareva di avere detto 250 per i 4 litri e 125 nel solo mio caso , vabbè dai , secondo te 250 ml per 4 litri?
                Scusa Ridge..,
                mi son perso..alla fine quanto Protector hai diluito nei 4 litri d'olio? Un flacone da 125ml?
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da alfabeto Visualizza il messaggio
                  Può creare qualche problema il Castrol GTX Magnatec con il Protector?
                  Ciao Alfabeto,
                  no, assolutamente non ce ne sarebbe ragione, anzi è un'ottimo olio
                  Abbiamo visto che a livello di prestazioni il top è abbinare i Protector a dei sintetici. Molto bene anche i semi-sintetici specie nei motori non più freschissimi.

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                    Allora: io ho una 206 1.4 hdi con 62.000 km, ed ho appena sostituito l'olio del cambio per la prima volta.
                    Il mio cambio ha forti problemi negli innesti; come tutti i cambi 206, è molto difficile da manovrare..speravo che mettendo il gear lube questa difficoltà nell'inserire le marce diminuisse ma nn ho notato cambiamenti significativi. Per la rumorosità nn era molto rumoroso, ergo nn so dire se ci sono state migliorie.
                    L'unico pregio del trattamento ke ho avvertito riguarda proprio la trazione..spiego meglio: siccome ho olio cambio e differenziale assieme, tale olio può contribuire a diminuire notevolmente le forze che si disperdono nel trasmettere la forza motrice alle ruote..e devo dire che grazie al gear lube ho notato proprio ke quest'attrito è diminuito, perchè la trasm saltella di meno negli strappi e nelle scalate di marcia, inoltre l'auto è più fluida nel viaggiare al minimo (i diesel hanno la capacità di camminare anke senza accelerare, con la mia ci ho provato addirittura in 5° marcia).
                    Sxo stavolta di esser stato più esauriente...
                    Ps - Quando dovrò ripetere il trattamento appena effettuato?
                    Grazie!
                    Grazie Swich per i dettagli...,
                    guarda a livello di manovrabilità del cambio, ovviamente miracoli esclusi ma le migliorie nella trasmissione si avvertono man mano correndo, a differenza che nel motore dove sono più immediate, nelle trasmissioni c'è bisogno di fare un pò di strada.
                    Tu che olio ci hai messo, lo stesso di prima cioè quello consigliato dalla casa?
                    Ora comunque per un eventuale new treatment al cambio se ne riparlerà tra 70-80 mila km...
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
                      A me interessano in particolare questi prodotti...

                      MR- REGENERATOR Rivitalizzante Plastica/Gomma lattina 250ml.:………(12xCrt.)…… 11,00

                      XV1-Xylan VERNICE GRAFITATA fla. 125 ml. :………………………………………………. 20,70
                      XS1- Xylan SOLVENTE per vernice grafitata fla. 125 ml.:………………………………………. 5,20

                      in particolare sapere che è la vernice grafitata (se è quello che penso mi interessa)...e poi qualche info in + sul regenerator per sapere come agisce sulle plastiche...

                      grazie
                      Ciao Mr.,
                      hai beccato due prodotti tra i meno conosciuti..
                      Allora la vernice grafitata è in pratica un rivestimento antiattrito a cottura che si realizza su tutti i pezzi una volta smontati e puliti. Capita spesso che ci sia qualche quota "sotto misura" causa usura o pezzi che non si trovano più...quindi con questa verniciatura si crea una pellicola anti attrito che satura anche le tolleranze eccessive.
                      Bisogna avere una pistola da aerografo, dopo aver pulito le superfici si vernicia e si mette a cuocere in forno per circa 20 minuti a 220°

                      Il Regenerator invece è tutt'altra cosa: è stato pensato per le operazioni di manutenzione, ripristino, restauro specie di auto d'epoca, dove si ha sempre la necessità x mille cose di smontare o pulire o lubrificare o ancora render più bello d'aspetto.
                      Il Regenerator ad esempio su tutte le parti in plastica pulisce e evita che si crepi, sulle guarnizioni, parti in gomma tipo tappetini o plance ridona lucentezza e elasticità, non crea una patina come gli spray al silicone ma viene assorbito dai materiali per una migliore elasticità, aspetto e durata contro le crepe del sole.
                      Sui metalli scioglie al ruggine e lascia un velo antiossidazione, scioglie anche lo sporco gli ossidi ad esempio dai carburatori o lo sporco dai motori..
                      Insomma è un multifunzionale, non esiste una regola precisa.
                      Lo si può passare con uno straccino con un pennello, a spruzzo...

                      E' un prodotto che possa fare per te??

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X