Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ragazzi,
    mi scuso ma
    continuo domani
    buona serata
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao Nicola, ho una Golf V GTD TDI 170 CV con dpf e oggi sono stato dal ricambista e ho acquistato:
      1 flacone di et da 250 ml
      2 flaconcini di protector "normale" in quanto il racing non cel aveva.....

      la mia auto ha 11000 km e a 15000 vorrei fare il primo cambio (anche se consigliato dopo 30.000); vorrei quindi mettere da subito l'et fare sti 3-4 mila km e poi con l'olio nuovo mettere il protector.
      procedura esatta?
      ho mandato una e-mail al vs indirizzo e mi è stato detto che usare l'et è inutile in quanto il motore è ancora molto fresco, io però ormai l'ho acquistato (sono stato troppo frettoloso) e vorrei comunque fare il trattamento con et e poi mettere il protector....
      non provoco nessun problema vero?
      inoltre per la mia auto dici che è indispensabile il protector racing o va da dio comunque anche il protector classico (che costa anche meno e non guasta)
      ???
      la mia auto ha un olio particolare che risponde alla specifica 507.00 vw di compatibilità con il filtro antiparticolato, il sintoflon è compatibile con questo olio?

      grazie in anticipo per la tua risposta, ciao
      Ultima modifica di paolodibe; 18-12-2006, 21:09.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao Nicola
        il pacco è arrivato ed è tutto ok
        Ieri mi è sorto un dubbio: avevo fatto il tagliando (alla peugeot) a circa 20 mila km...ieri controllando il livello dell'olio (ora ho su circa 30 mila km) ho notato che l'olio fa schifo da quanto è nero xo' è cmq a livello max.
        Dato che ci devo mettere l'ET da 125 ml lo posso mettere tranquillamente o aspetto che si consumi un po' piu' di olio?
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          mi scuso ma
          continuo domani
          buona serata
          nooooo
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da paolodibe Visualizza il messaggio
            ciao Nicola, ho una Golf V GTD TDI 170 CV con dpf e oggi sono stato dal ricambista e ho acquistato:
            1 flacone di et da 250 ml
            2 flaconcini di protector "normale" in quanto il racing non cel aveva.....

            la mia auto ha 11000 km e a 15000 vorrei fare il primo cambio (anche se consigliato dopo 30.000); vorrei quindi mettere da subito l'et fare sti 3-4 mila km e poi con l'olio nuovo mettere il protector.
            procedura esatta?
            ho mandato una e-mail al vs indirizzo e mi č stato detto che usare l'et č inutile in quanto il motore č ancora molto fresco, io perō ormai l'ho acquistato (sono stato troppo frettoloso) e vorrei comunque fare il trattamento con et e poi mettere il protector....
            non provoco nessun problema vero?
            inoltre per la mia auto dici che č indispensabile il protector racing o va da dio comunque anche il protector classico (che costa anche meno e non guasta)
            ???
            la mia auto ha un olio particolare che risponde alla specifica 507.00 vw di compatibilitā con il filtro antiparticolato, il sintoflon č compatibile con questo olio?

            grazie in anticipo per la tua risposta, ciao

            ma scusa.. e ke olio ci va?? 5w40 nel golf? o 10w40?
            cmq.. strano.. anke la mia ha il dpf ma nn mi han detto nulla riguardo a oli particolari..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              allora nella mia golf GTD posso usare solo olio con specifica VW 507.00 come il Castrol SLX III, 5w30 dovrebbe essere come gradazione.
              c'è scritto sulla confezione che è un olio specifico per auto con dpf che diminuisce le ceneri che si creano durante la combustione aiutando il dpf a svolgere il suo lavoro.

              ciao
              attendiamo notizia da nicola!
              Ultima modifica di paolodibe; 19-12-2006, 11:49.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ho controllato.. anke nella mia c'e scritta la stessa cosa.. si è un 5w30 speciale.. ke gradazione strana però!

                ma allora ci saranno controindicazioni con il sintoflon?!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Aspettate pure notizie da nicola ,ovviamente per sicurezza..ma che io sappia, nessun tipo di controindicazione con nessun olio!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    mah.. quest'olio apposta solo per car con dpf sembra una cosa un po particolare..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      eppure è così, è un olio specifico per auto con dpf e long life, ma va benissimo anche per quelle senza dpf.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X