Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Che quantità è necessaria per un 4 cilindri Fire 1100??
    Ultima modifica di RacingPisellin; 30-12-2006, 22:11.
    Follow me if you can

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Marco,
      bene che si siano dimezzati quei consumi olio: tieni presente che su un V8 5.2 quel valore di 1kg ogni 4000km percentualmente è inferiore di molto rispetto alla stessa quantità di consumo di un 4cil 1200 per esempio! Cioè bisogna vedere la casa che consumi dichiara come fisiologici su quel motore.
      Comunque se vuoi provare a ridurli ancora, effettivamente bisognerebbe fare delle ulteriori "somministrazioni" di Protector, in questo caso proviamo con l'Oilseal: non 1 litro io direi di provare per gradi..magari mettine due flaconcini da 125ml intanto..ke ne dici? A motore caldo..versa il primo..corri 5 minuti..poi versa il secondo ecc... questo per dare il tempo al prodotto (che nel caso dell'Oilseal è veramente molto "carico" ) di passare il filtro olio
      Aggiornami... ciao
      Non saprei comunque mi informo per il consumo, comunque da quello che sento (sempre se corrisponde a verità) dovrebbe essere piu o meno di un kg ogni 10-12 mila. Io conosco il protector e il protector High Viscosity, ma "L'Oilseal" che cos'è?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
        ciao in primis complimenti per i prodotti che a parere di molti sono ottimi....
        prorpio ieri ho deciso di provare ho comprato il flacone da 250 di ET per la
        mia opel astra g del 2001 1.7 dti 114.000km
        ho seguito le istruzioni metterlo quando la car e' alla max temperatura e girare per almeno un ora
        ora quando posso mettere il protector con il nuovo cambio d'olio??
        ho comprato solo un flacone quello "nero" o ne serve ancora??
        ultimo consiglio esiste anche un prodotto per pulire gli ignettori del mio nafta e le varie parti interne??
        dove posso trovare l'adesivo della sintoflon da mettere nella car che fa molto figo??

        grazie ancora aspetto una tua risposta
        Daniele
        Ciao Daniele e benvenuto,
        grazie per la fiducia nei ns prodotti
        Vedo che hai già messo l'ET..hai agitato la lattina prima di versarla vero? Ora prosegui sino alla scadenza del tagliando, poi, dopo aver cambiato olio e filtro, metti pure il Protector..ora..riguardo le quantità, sarebbe consigliabile metterne almeno due flaconcini da 125ml normalmente...
        Ma dimmi..a proposito di prezzi, l'Et è giusto perchè è 22,80+iva=27,36€ mentre il Protector normale da 125ml viene 15,20+iva =18,24€
        Mi sorge il dubbio che ti abbiano fatto il prezzo del Protector Racing perchè quello viene 20,30+iva cioè proprio 24,36€ però quest'ultimo ha barattolo argento e tappo giallo mentre il normale è un flacone nero con fascia rossa..prova a vedere bene al limite torna in negozio e chiedi..per me si son sbagliati..
        Per curiosità..dove li hai presi?

        Tornando ai prodotti, sì abbiamo sia dei puli iniettori concentrati da 125ml (7,00€+iva) che il Dieselube, additivo multifunzionale per gasolio con varie funzioni: lubrifica pompa e iniettori sostituendo lo zolfo e garantendo sia la non-usura degli stessi che proteggendo dai grippaggi es per presenze d'acqua, poi mantiene puliti gli iniettori, completa la combustione, maggiora potenza e diminuisce i consumi. Un flacone da 250ml suff. x 4 pieni circa viene 8,60€+iva
        Adesivi..cavoli noi quì ne abbiamo montagne...x fartene avere qualcuno...o tramite il negozio dove hai acquistato o al limite te ne metto un pochi in una busta...
        ciao e grazie
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
          ciao e grazie della rapidissima risposta!! allora vada per l' ET, una latta da 250 ml non basta vero?
          per quato riguarda l'ingranaggeria varia avevo intenzione di fare un cambio olio utilizzando un prodotto gia additivato tipo royal purple. il gear lube potrei aggiungerlo lo stesso?
          Luke,
          mahh potrebbe anche bastare la dose da 250ml..è un pò pochina ma visti i soli 66k km all'attivo potrebbe bastare. Altrimenti se vuoi c'è sempre la lattina da 500ml diEt (40,70€+iva)
          Nell'ingranaggeria sì certo abbina pure il Gear Lube all'olio che ritieni, unica cosa controlla che sia delle specifiche e gradazione giuste ok? Vedi perciò che consiglia la casa e poi decidi..
          ..ci aggiorniamo,
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
            Che quantità è necessaria per in 4 cilindri Fire 1100??
            Ciao Racing.....,
            benvenuto..che motore è quello in foto?

            Riguardo la tua domanda...se intendi il primo prodotto cioè l'ET la dose ideale sarebbe quella da 250ml
            Protector: direi da due flaconcini da 125ml in sù, idem per quanto riguarda il Protector Racing..
            Se servono altre delucidazioni più specifiche dammi qualche dettaglio in più..
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ragazzi...siamo in chiusura..
              a nome di tutta la Sintoflon, auguro a tutti voi appassionati una felice conclusione d'anno e un altrettanto Buon 2007,

              ciao
              Nicola
              Ultima modifica di Sintoflon; 02-01-2007, 11:55.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao e grazie della risposta allora il motore a 125mila km e un 1.8 16 v adesso di una bravo come olio nuovo a un mobil1 5w-50 il motore non ha problemi e sempre stato trattato bene

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ragazzi...siamo in chiusura..
                  a nome di tutta la Sintoflon, auguro a tutti voi appassionati una felice conclusione d'anno e un altrettanto Buon 2006,

                  ciao
                  Nicola
                  2006 ?



                  Spero 2007.


                  Buon anno anche a te.




                  Ciao.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da turbonet Visualizza il messaggio
                    10W60? visto che c' eri potevi andare direttamente col TWS

                    ma cosa hai sotto il cofano ??? il busso ???

                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


                    what's

                    1) TWS

                    2)busso ?

                    (tanto x cambiare) mica t'ho capito...che significa?

                    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Racing.....,
                      benvenuto..che motore è quello in foto?

                      Riguardo la tua domanda...se intendi il primo prodotto cioè l'ET la dose ideale sarebbe quella da 250ml
                      Protector: direi da due flaconcini da 125ml in sù, idem per quanto riguarda il Protector Racing..
                      Se servono altre delucidazioni più specifiche dammi qualche dettaglio in più..
                      ciao
                      Nicola
                      Ciao Nicola....il motore che vedi nella foto è un Fiat Fire 1300 che utlilizzo nelle gare di slalom gruppo S4 . Siamo a circa 145 cv a 8700 giri. Vorrei trattarlo con il Sintoflon....per un cambio ad innesti frontali 6 marce e differenziale autobloccante Bacci mi puoi consigliare qualche trattamento?Vorrei evitare fastidiosi (già successi) fenomeni di pitting sui denti...oltre a migliorare ancora di più la scorrevolezza...il cambio mi si rompe spesso...Bacci mi ha consigliato , facendo una sorta di permuta , di montare quello dell'Alfa 147...ma non posso per un pò di tempo...aiutami per stressarlo meno così mi dura un pò di più...Buon Anno!!!!
                      Follow me if you can

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X