Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ma quanti anni hai te per curiosità??

    collezioni auto d'epoca?

    per curiosità ke auto hai?

    anke a me piaccion molto..

    io capodanno sn andato a champoluc qualke gg ma faceva tr caldo per sciare.. nn c'era neve ed anke il ghiaccio per pattinare era tt sciolto..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Kolmog,
      probabilmente non c'era molto sporco in giro per il circuito olio..direi bene così!
      Aspetta..nn ricordo..parlaimo di Diesel o benza? Credo la seconda..perchè nei Diesel l'olio nn sarebbe così chiaro
      Ora stai usando un olio transitorio per 2-3k km?? E poi Protector??
      Anche a te dico: saremo a PD ad entrambe le fiere moto e auto tuning..
      ciao
      Benza, benza, mulo 1.1 fiat. Olio transitorio si, anche se ho na voglia di buttarci dentro quei 250ml di protector adesso...
      E pensa che volevo chiederti se c'eri!! ciao!
      ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        oh nicola.. in un altro 3d ke frequento si parlava di additivi.. te lo giro per curiosità..

        Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
        Troppa gente si è trovata male col ceramic, del sintoflon ho solo sentito parlare bene, mai un guaio, al max non fa niente.
        e io l'ho provato di persona, a me nn ha dato risultati comunque
        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        ke cosa hai provato tu della sintoflon?

        per trovarsi male ke problemi hanno avuto col ceramic scusa..??
        per curiosità..
        Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
        Grippaggi, teste bollite, perchè la merda ceramica andava a ostruire i passaggi, anche della lubrificazione del turbo.
        Io ho provatol'ET, del protector non mi fido, troppo concentrato... meglio mezzo cavallo in meno che uno in più con la paura di scolare grumi bianchi dalla coppa!

        cosa ne pensi??
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio


          ottimo acquisto complimenti!
          Diego,
          grazie!
          Ufficialmente non piace a nessuno, a parole tutti mi danno del pazzo, poi ci esci due sere, la usi e son tutti che voglion vederla, che ti chiedono mille cose, che aspettano di vederla e provarla..
          Dico solo che quasi a metà prezzo rispetto il listino è un qualcosa che difficilmente ri-capita e guidandola è uno spettacolo, il primo viaggio è stato dalla conc. Lancia di Trieste a Conegliano..nn sapevo se era un abbaglio o cosa..mi pareva di esser un autista mai guidata prima una Lancia e più in generale un'italiana così, c'ho dormito sopra e ti assicuro che più la uso più mi entusiasma...specie sopra gli 80-90km/h
          L'elettronica..un pò meno devo già riportarla "ai box" per un azzeramento errore di una spia e due altre stupidate..
          Ci tengo a precisare che nn è automatica..l'ho fermamente cercata manuale!
          Da appassionato di macchine ho voluto una scelta..anti conformista...ora please nn datemi del Lei mi raccomando eh!!
          ciau
          Ultima modifica di Sintoflon; 03-01-2007, 18:24.
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            a me personalmente piace molto cm car.. ke colore è??
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              ciao nicola.. si si tt ok e tu? passato bene capodanno?
              per l'info figurati.. sarebbe buona cosa cmq ke magari agisci direttamente tu parlandone con il tuo rivenditore credo..
              io nn so se posso and in un negozio e dirgli "no te lo pago 10 euro!" secondo me mi fanculizza direttamente anke se ho ragione..

              punto2.. se nn ha controindicazioni a usarlo nei gasoli super per me nn è un problema sommare i due costi aggiuntivi.. cio ke mi imoporta è preservare bene la car..

              cmq domani rifaccio il pieno e diminuisco un po la dose!
              ..Diego,
              grazie per l'info, vedo di segnalare la cosa e faremo una telefonata..spero poi che alle parole seguano i fatti, del resto certa gente nn si rende ancora conto che in internet le buone o cattive pubblicità corrono veloci e che nn serve a nulla guadagnare 3-4€ in più sul singolo articolo venduto!

              ..no, assolutamente, nn ha controindicazioini se nn il fatto che oltre certi quantitativi è sprecato. Invece volevo dirti che dal punto di vista della lubrificazione e quindi del preservare l'iniezione i gasoli super sono inferiori ai normali per quanto ne dicano, semplicemente perchè hanno percentuali di zolfo moolto inferiori ai normali..si parla di 7-8 parti x milione contro le 30-40 dei normali, da quì ne deriva che il DL è ulteriormente utile in quei combustibili.
              Per questo io continuo a "romperti" affinchè tu provi i normali + dose di DL a piacimento..

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
                in effetti ci si può vedere lì , grazie per il resto.
                sì..sarebbe una buona occasione...
                behh..teniamoci in contatto..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  we no no tranquisono altre ragioni molto piu stupide e ke cmq nn riguardano assolutamente voi..
                  vekki screzi tra club della stessa città diciamo toh..

                  coi tuoi prodotti nn ho nulla, infatti li compro dall'altro rivenditore.. sett prox ke cambio l'olio.. mi devi consigliare la dose IDEALE (nn minima intendo.. quella perfetta toh..) per la mia alfa infatti del tuo additivo ke dicevi.. e vado a prendere tt li.. anke quello per il cambio..
                  ..Diego,
                  no, no, mi interessava solo saperlo nel caso ti avessero trattato male vendendoti i ns prodotti !
                  Quale "additivo"
                  Dieselube?
                  ..ti mando un listino prima di andare da Minerva???
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    ..Diego,
                    grazie per l'info, vedo di segnalare la cosa e faremo una telefonata..spero poi che alle parole seguano i fatti, del resto certa gente nn si rende ancora conto che in internet le buone o cattive pubblicità corrono veloci e che nn serve a nulla guadagnare 3-4€ in più sul singolo articolo venduto!

                    ..no, assolutamente, nn ha controindicazioini se nn il fatto che oltre certi quantitativi è sprecato. Invece volevo dirti che dal punto di vista della lubrificazione e quindi del preservare l'iniezione i gasoli super sono inferiori ai normali per quanto ne dicano, semplicemente perchè hanno percentuali di zolfo moolto inferiori ai normali..si parla di 7-8 parti x milione contro le 30-40 dei normali, da quì ne deriva che il DL è ulteriormente utile in quei combustibili.
                    Per questo io continuo a "romperti" affinchè tu provi i normali + dose di DL a piacimento..

                    ciao

                    fammi sapere quando chiami.. il gg dopo passerò apposta io a parlarci..
                    ma loro possono fare il prezzo ke vogliono?
                    nn c'è una politica di prezzi imposti?

                    sn curioso di sapere a quanto lo mette 9000 giri.. quasi quasi mando un amico..

                    tranqui nicola, faro la prova ke mi dici!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      ..Diego,
                      no, no, mi interessava solo saperlo nel caso ti avessero trattato male vendendoti i ns prodotti !
                      Quale "additivo"
                      Dieselube?
                      ..ti mando un listino prima di andare da Minerva???
                      ciao
                      no no tranqui.. vekkie storie..

                      no non mi viene il mome.. quello da mettere nell' olio del motore quando lo cambio.. il protector forse? mi avevi consigliato di saltare la prima fase dato ke la car è new ti ricordi?

                      si si mandami un listino grazie!

                      ti piemmo la mia mail!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X