Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Dannu,
    come ti hanno chiesto soldi per l'adesivo Sintoflon???
    Ma..mandami in pm il tuo indirizzo che te ne mando io fin che vuoi!!!!

    Cavoli...proprio Caltanissetta è l'unica provincia dove il ns agente non ha finora nessun accordo di rivendita con negozi di ricambi!
    Per venirti incontro, le prox volte o in altre province o spedizioen diretta!
    Fammi sapere x gli adesivi,
    ciao
    Nicola
    Grazie Nicola pm x te!!

    peccato che qui al sud sud della sicilia non ci sia un rivenditore
    mi fai venire voglia di aprire un negozio

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve,

      ho mandato una mail all'azienda ma poi mi sono accorto della discussione su elaborare.

      Mi hanno dato il listino dei prezzi, ma non capisco una paio di cose

      1) la sigla "Crt" dopo il prodotto significa la quantità per cartone??

      2) il prezzo è quello unitario a flacone oppure a cartone?

      grazie

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
        Grazie Nicola pm x te!!

        peccato che qui al sud sud della sicilia non ci sia un rivenditore
        mi fai venire voglia di aprire un negozio
        A Catania lo trovi ... non vai mai a Catania??
        Follow me if you can

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Posso usare Sintoflon su uno scooter Kimco 125 People ?? Vorrei farlo per l'usura e non principalmente per le prestazioni . Su questi motori ci sono controindicazioni ? Avete fatto delle esperienze ? Che quantità è necessaria ?
          Volevo fare una domanda che vale per tutti i motori : se il motore è pulito...si può mettere direttamente il Protector ?
          Follow me if you can

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Mahh..sai mai nessun prodotto, neppure il top del top possibile metterà mai fine alle diatribe..anche perchè le casistiche son infinite e nn è possibile raggiungere sempre gli stessi risultati/benefici per tutti..
            Però i benefici, quelli che vanno oltre ciò che si possa riscontrare di persona, quelli ci devono essere o alla lunga si chiude bottega..quindi l'usura in meno ci deve esser, la durata in più ci deve esser...


            ..invece l'attenzione mi cade sul discorso della paura di usare il Protector perchè più concentrato dell'ET e ke quindi possa intasare: da parte ns che li produciamo capite che sia importante e che bisogni usare solo materie prime di qualità, con una certa logica, lasciando stare mode e nomi fascinosi; inoltre non si improvvisa niente altrimenti tutti i nodi arrivano al pettine si rischiano risultati come quelli che hai citato sopra..
            nella fattispecie nn c'è alcun rischio con il Protector, noi l'abbiamo testato anche al 100% cioè al posto dell'olio; per questo anche però chiediamo sempre che prima di usare il Protector ci sia il circuito pulito (magari dall'ET) e importantissimo il filtro pulito, gli oli specie ora a lunga percorrenza..lasciano di quelle melme dentro ai motori..

            ciao

            ti quoto in tutto hai perfettamente ragione..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Purtroppo il colore nn l'ho potuto scegliere io...l'avessi fatto ssarebbe stato l'argento..cn pelle blu.
              Questa l'ho trovata grigio Tiepolo, cioè il più scuro tra i grigi, quasi un nero antracite, pelle beige.
              stupenda, proprio cm piace a me!

              argento è banale fidati..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Diego,
                nn chiamo io direttamente, cmq ti sò dire quando!
                Non sò nemmeno il prezzo esatto di 9000 giri, t'ho indicato il telefono prima, al limite prova a fare un "pronto"
                I prezzi non sono imposti nel senso che poi a dispetto delle parole nn c'è modo di controllarli effettivamente ognuno a casa propria fa le politiche che preferisce, però con i negozianti chiediamo sempre di rispettarli, spmplicemente perchè va contro il loro interesse alla lunga, una volta possono anche guadagnarci, la seconda nn vendono più.
                ciao
                capito capito...
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Un Fanalone???
                  Se hai dettagli..manda..!!
                  Immaginavo che fosse da quelleparti dal nome....
                  ora vedo il pm
                  Sì il prodotto da metter ad olio pulito è il concentrato..Sintoflon Protector
                  dai vedo se ho qualke foto di quelle car!

                  ok protector.. lo andrò a prendere!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
                    Ciao!!

                    Volevo riportare un risultato stupefacente ottenuto con la mia Y 1200 8v 60cv del 2003!!

                    Sono tornato ieri da lugano e qualche giorno prima di partire avevo cambiato olio (elf 5w40 full synt) nel quale 2000km prima avevo messo il sintoflon Et con altro olio elf 5w40 nel quale ho aggiunto 250ml di protector...

                    Ebbene, il giorno della partenza ho fatto un bel pienozzo e ho azzerrato il contakm, all'arrivo in svizzera(non proprio subito, ma un paio di giorni dopo, quindi conditi anche con qualche km in città) ho rifatto un bel pienozzo...calcolo la media e...............................stupore assoluto fra i presenti...............

                    17,6Km/l


                    Una media da multijet amisciiii....

                    Purtroppo non ho i dati del prima trattamento....ma credo che qualcosa avrà influito sicuramente!!!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Marco,
                      bene che si siano dimezzati quei consumi olio: tieni presente che su un V8 5.2 quel valore di 1kg ogni 4000km percentualmente è inferiore di molto rispetto alla stessa quantità di consumo di un 4cil 1200 per esempio! Cioè bisogna vedere la casa che consumi dichiara come fisiologici su quel motore.
                      Comunque se vuoi provare a ridurli ancora, effettivamente bisognerebbe fare delle ulteriori "somministrazioni" di Protector, in questo caso proviamo con l'Oilseal: non 1 litro io direi di provare per gradi..magari mettine due flaconcini da 125ml intanto..ke ne dici? A motore caldo..versa il primo..corri 5 minuti..poi versa il secondo ecc... questo per dare il tempo al prodotto (che nel caso dell'Oilseal è veramente molto "carico" ) di passare il filtro olio
                      Aggiornami... ciao
                      Oggi ho ricevuto 2 flaconi da 125 cc di protector, ma io avevo chiesto il protector High Viscosity, qua ho sui lati dei flaconi 4 strisce gialle che riportano la scritta "Racing Formula" e davanti una etichetta adesiva bianca piccola con scirtto "high viscosity" e tappo rosso, pagato 24,36 iva incl. per ogni barattolo, ma si tratta del prodotto giusto??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X