Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da tmarco70 Visualizza il messaggio
    Oggi ho ricevuto 2 flaconi da 125 cc di protector, ma io avevo chiesto il protector High Viscosity, qua ho sui lati dei flaconi 4 strisce gialle che riportano la scritta "Racing Formula" e davanti una etichetta adesiva bianca piccola con scirtto "high viscosity" e tappo rosso, pagato 24,36 iva incl. per ogni barattolo, ma si tratta del prodotto giusto??
    Si fa lo stesso , agisce come il Protector . 24,36 Euro sono troppi .
    Follow me if you can

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Posso usare Sintoflon su uno scooter Kimco 125 People 4T ?? Vorrei farlo per l'usura e non principalmente per le prestazioni . Su questi motori ci sono controindicazioni ? Avete fatto delle esperienze ? Che quantità è necessaria ?
      Volevo fare una domanda che vale per tutti i motori : se il motore è pulito...si può mettere direttamente il Protector ?
      Follow me if you can

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
        Posso usare Sintoflon su uno scooter Kimco 125 People 4T ?? Vorrei farlo per l'usura e non principalmente per le prestazioni . Su questi motori ci sono controindicazioni ? Avete fatto delle esperienze ? Che quantità è necessaria ?
        Volevo fare una domanda che vale per tutti i motori : se il motore è pulito...si può mettere direttamente il Protector ?

        Ti rispondo io .. sperando di non dire cazzate ..

        io trattai il mio beverly 150...ci misi nell'olio vecchio 125cc di sintoflon et e camminai per un'oretta, poi lo tenni nell'olio circa 500km...scaricai, e insieme all'olio nuovo misi 125cc di protector!...

        i risultati?..

        molto + marcati che sull'auto a livello di riduzione vibrazioni del motore e fluidità funzionamento!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
          Ti rispondo io .. sperando di non dire cazzate ..

          io trattai il mio beverly 150...ci misi nell'olio vecchio 125cc di sintoflon et e camminai per un'oretta, poi lo tenni nell'olio circa 500km...scaricai, e insieme all'olio nuovo misi 125cc di protector!...

          i risultati?..

          molto + marcati che sull'auto a livello di riduzione vibrazioni del motore e fluidità funzionamento!
          Grazie...temo solo x i passaggi piccoli dell'olio....non ho problemi di intasamento della cartuccia...il mio motore non la monta , ha soltanto una reticella nella pompa.
          Follow me if you can

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            nicola è ancora in vacanza beato lui!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
              Ciao!!

              Volevo riportare un risultato stupefacente ottenuto con la mia Y 1200 8v 60cv del 2003!!

              Sono tornato ieri da lugano e qualche giorno prima di partire avevo cambiato olio (elf 5w40 full synt) nel quale 2000km prima avevo messo il sintoflon Et con altro olio elf 5w40 nel quale ho aggiunto 250ml di protector...

              Ebbene, il giorno della partenza ho fatto un bel pienozzo e ho azzerrato il contakm, all'arrivo in svizzera(non proprio subito, ma un paio di giorni dopo, quindi conditi anche con qualche km in citt&#224 ho rifatto un bel pienozzo...calcolo la media e...............................stupore assoluto fra i presenti...............

              17,6Km/l


              Una media da multijet amisciiii....

              Purtroppo non ho i dati del prima trattamento....ma credo che qualcosa avrà influito sicuramente!!!
              Ciao Mr.,
              sono felice del tuo risultato ma non mi "stupisce" più di tanto
              ..non prendertela..intendo dire che ho avuto anch'io dal '97 al 2000 una Y 1,2 8v..anche se era la vecchia..diciamo che m'è rimasta nel cuore qualla macchina...behh per farla breve era super trattata, ci mettevo anche l'antenato (prototipo) del Savekat nella benzina e mi ricordo che sulle lunghe tratte (quasi tutto extraurbano) ero riuscito a toccare i 20km/l di media..conti alla mano..ovviamente anche la guida era da economy run...
              In generale posso confermare che tra la macchina e i vari trattamenti consumavo ..e spendevo..veramente poco
              La tua invece che è la nuova, pur essendo più grande e pesante di almeno 150kg ha dato egualmente ottimi risultati..
              ciao
              Ultima modifica di Sintoflon; 05-01-2007, 16:06.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                ottimo, direi che i 1.000 euro in + se li vale tutti!!! colore? (letto sopra la risposta )
                ricordo o sterzo molto duro... quella secondo me era stata trattata molto male

                manda via email foto e altri commenti a riguardo (albegerm@yahoo.it)

                ciao ciao
                Ciao Alby,
                confermo..infatti è incredibile come quella che era la prima Thesis che provavo mi avesse trasmesso un'idea pessima sul modello, invece mi son ricreduto, è incredibile come altri esemplari siano completamente diversi..
                Lo sterzo sulla mia non sarà quello di un "city" elettrico ma è piacevolissimo, idem il cambio, le sospensioni (finalmente apprezzo le attive), e soprattutto il motore..nn sembra neanche parente..così come la sensazione ovattata che ti trasmette il guidarla..davvero devi buttar l'okkio ogni tanto sul contagiri perchè si fa fatica dalla rumorosità quasi assente a capire il regime di giri...
                Ti farò qualche scatto...la prox volta che ho l'occasione...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
                  Grazie Nicola pm x te!!

                  peccato che qui al sud sud della sicilia non ci sia un rivenditore
                  mi fai venire voglia di aprire un negozio
                  Ehi Dannu,
                  ti abbiamo spedito oggi una busta con i ns adesivi...
                  In effetti lì da te mi spiace ma non abbiamo al momento ancora trovato nessun negozio di fiducia...
                  ...se ne apri uno tu, si combina subito.... !!!

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Em@84 Visualizza il messaggio
                    Salve,

                    ho mandato una mail all'azienda ma poi mi sono accorto della discussione su elaborare.

                    Mi hanno dato il listino dei prezzi, ma non capisco una paio di cose

                    1) la sigla "Crt" dopo il prodotto significa la quantità per cartone??

                    2) il prezzo è quello unitario a flacone oppure a cartone?

                    grazie
                    Ciao e benvenuto nel forum
                    Grazie per l'interesse nei ns prodotti..
                    Sì la sigla Crt serve ai ricambisti ed indica il numero di singoli pezzi all'interno di ogni cartone, anche se poi è solo indicativo perchè chiunque può ordinare 3 pezzi di un articolo 2 dell'altro 8 di un altro ancora ecc.... il prezzo è unitario..al singolo pezzo.
                    Ovviamente per ordini "da rivenditore" a quei prezzi va tolto lo sconto..
                    Se servono altre info, quì o al ns indirizzo di posta, siamo a disposizione

                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
                      Posso usare Sintoflon su uno scooter Kimco 125 People ?? Vorrei farlo per l'usura e non principalmente per le prestazioni . Su questi motori ci sono controindicazioni ? Avete fatto delle esperienze ? Che quantità è necessaria ?
                      Volevo fare una domanda che vale per tutti i motori : se il motore è pulito...si può mettere direttamente il Protector ?
                      Ciao racing,
                      sì certo usali!
                      E' un 4T? Se sì usa pure il Protector anche un flaconcino intero sarebbe ottimo davvero, ora ..vado a memoria..non ricordo di quel tuo motore in particolare ma posso assicurare che di scooter ne vengono trattati all'ordine del giorno e su tutto, il dato principale che ci trasmettono poi è la fine dei grippaggi/sbiellaggi specie d'estate, la durata doppia del motore, le maggiori fluidità di erogazione e prestazioni.
                      Se il motore è pulito, vai di Protector!
                      Garantito!
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X