Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    stupenda, proprio cm piace a me!

    argento è banale fidati..
    Diego,
    visto che ho realizzato il mio sogno..mi accontento infatti
    Grazie degli apprezzamenti...
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      dai vedo se ho qualke foto di quelle car!

      ok protector.. lo andrò a prendere!
      ..sì senza fretta ma quando ti capita sott'okkio quel fanalone, vedi di farti dire anche l'anno..qualche scatto ecc...
      Magari è un 1600cc "variante 1016": e non lo sa...
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        fatto cambio olio e filtro olio , e protector sulla 33 , il negoziante mi ha dato il barattolino da 125 ml , dicendomi che basta per cilindrate fino a 1900 cc , purtroppo le punterie fanno lo stesso rumore solito , purtroppo non è servito a niente , per il gearlube faccio lunedì pomeriggio , ma è vero che basta metterlo al 4-5% nell'olio per la giusta quantità?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da tmarco70 Visualizza il messaggio
          Oggi ho ricevuto 2 flaconi da 125 cc di protector, ma io avevo chiesto il protector High Viscosity, qua ho sui lati dei flaconi 4 strisce gialle che riportano la scritta "Racing Formula" e davanti una etichetta adesiva bianca piccola con scirtto "high viscosity" e tappo rosso, pagato 24,36 iva incl. per ogni barattolo, ma si tratta del prodotto giusto??
          Marco,
          dove li hai acquistati per curiosità?
          Premetto che sono giusti comunque..trattasi della vecchia etichetta, da poco abbiamo introdotto quella nuova ribattezzata Oilseal ma il prodotto che hai va benissimo. Ora vedi svuotarlo bene quando lo usi..magari prima mettili su di un termosifone in modo da fluidificarlo con la temperatura perchè è molto concentrato e denso...
          Il prezzo è esatto!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mr.barton Visualizza il messaggio
            Ti rispondo io .. sperando di non dire cazzate ..

            io trattai il mio beverly 150...ci misi nell'olio vecchio 125cc di sintoflon et e camminai per un'oretta, poi lo tenni nell'olio circa 500km...scaricai, e insieme all'olio nuovo misi 125cc di protector!...

            i risultati?..

            molto + marcati che sull'auto a livello di riduzione vibrazioni del motore e fluidità funzionamento!
            Thanks per la referenza!!!!
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
              Grazie...temo solo x i passaggi piccoli dell'olio....non ho problemi di intasamento della cartuccia...il mio motore non la monta , ha soltanto una reticella nella pompa.
              ..non temere, se il motore è frescoe/o pulito no problem, altrimenti se il motore è più "vecchio" segui l'esempio e prima mettici un goccino di Et..
              Vai tranquillo!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
                fatto cambio olio e filtro olio , e protector sulla 33 , il negoziante mi ha dato il barattolino da 125 ml , dicendomi che basta per cilindrate fino a 1900 cc , purtroppo le punterie fanno lo stesso rumore solito , purtroppo non è servito a niente , per il gearlube faccio lunedì pomeriggio , ma è vero che basta metterlo al 4-5% nell'olio per la giusta quantità?
                Ridge,
                chi è che ti ha detto che 1 solo è suff fino a 1900cc? Giusto per curiosità..?
                Riguardo il rumore di punterie, se nemmeno con il dosaggio consueto cioè almeno due flaconcini dovesse calare, significa che lì c'è dell'altro..o l'olio nn arriva e quindi nemmeno il Protector oppure l'usura per qualche motivo è eccessiva, però in ogni caso la cosa strana è che per quanto poco dovrebbe diminuire, il fatto che rimanga costante mi insospettisce..
                ..ne riparliamo tra 15gg di persona.
                Nel cambio metti tutti il flaconcino da 125 ok?? Perchè hai cambio e anche differenziale da trattare, quindi potresti metterne anche più di un flaconcino..
                Quindi svuotalo bene tutto...e magari con un goccio d'olio risciacqualo..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Diego,
                  visto che ho realizzato il mio sogno..mi accontento infatti
                  Grazie degli apprezzamenti...


                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  ..sì senza fretta ma quando ti capita sott'okkio quel fanalone, vedi di farti dire anche l'anno..qualche scatto ecc...
                  Magari è un 1600cc "variante 1016": e non lo sa...
                  ciao
                  ok ok tranqui sarà fatto!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    oh nicola dato ke sabato prox vado a mappare ke ne dici ci cambio l'olio prima? si? hai un olio particolare da consigliarmi? ricorda ke la mia ha il fap e ci vuole un olio speciale..

                    consigliami!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Pavan Corrado – Via Davanzo 23 – 35132 Padova – Tel. 049/8641103
                      io mi prendo la robba solo da lui , per il resto il rumore è rimasto inalterato , per me non cambia nulla , se mi dici di completare l'opera lo faccio , oramai è una scemenza , ma secondo me ho tutte le conferme per il problema alle punterie.
                      per il cambio il problema è metterlo , il foro è in orizzontale e non sò quanto olio vada nel cambio , per questo mi ero preso 2 flacconi da 1L , comunque faccio così , lo diluisco su uno dei 2 flacconi , il secondo flaccone riempirà la scatola fino a livello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X