Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da maranello Visualizza il messaggio
    salve.
    ho già adoperato con soddisfazione i vostri prodotti.
    ho un quesito.
    possiedo una daihatsu feroza 1600 benzina i.e. cat. del 1991 km 140000.
    ho un problema alla valvola EGR, c'è un prodotto per pulirla magari senza smontarla,prima di sostituirla (oltre 250 €).
    Ciao
    Ciao Maranello,
    grazie a te allora..
    Per l'Egr, prova con gli spray puli collettori, in questo caso io opterei per lo spray S5 collettori alluminio benzina..
    Se hai bisogno scrivi..
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
      Okkey, procedo.

      Aahh, per tua info il Protector l'ho pagato 15 €. x 125 ml. e sono i flaconcini tutti neri con chiare indicazioni di uso (buona l'idea di precisare che può essere nocivo se ingerito ) ma con una sorta di grafico tutto da decifrare.......

      Mi sono ricordato che ho il filtro olio del tipo "a bagno maria" cioè al cambio sostituiscono solo la cartuccia dentro pulendo e richiudendo l'involucro che non viene cambiato.

      A detta del mecca funzionano meglio rispetto a quelli dove cambi tutto il filtro in blocco.

      Controindicazioni x il Protector ??

      Ciao e grazie 1.000 per la tua consueta cortesia e disponibilità.. .
      Hei azzurro..
      ..hai presente la recente pubblicità della Golf..?
      ...ssssshhhh..quel prezzo del Protector è molto buono...almeno 3-4 € di meno..
      Questi neri son i nuovi flaconi..il grafico sul retro abbiamo cercato di renderlo più facile possibile pur in poco spazio e bilingua.. è l'abbattimento d'usura che da il Protector a seconda delle % di prodotto che metti rispetto all'olio..understand??
      Fammi sapere..si riesce a "decifrare"??
      No problem per il filtro a bagno, l'importante è che sia pulito soprattutto se metti molto Protector!!!!
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Diego,
        infatti mi pareva (i km)!
        Sì, se è il primo olio, allora è ottimale cambiarlo, via anche il filtro olio
        Monta un filtro originale ..okkio alla garanzia, oppure vai da un autorizzato..sai ogni scusa poi è buona se vogliono..
        Sul filtro aria..mhmm sò che va di più poi ma okkio che riceviamo molte segnalazioni..in molti ci scrivono che alla lunga il motore mangia olio perchè nn trattengono abbastanza le impurità...non voglio allarmarti ma visto che sei così puntiglioso e preciso...
        Sull'olio ok così, magari x la prox volta vedi cosa c'è di adatto alle specifiche "dpf"..
        Riguardo alla quantità olio, se cerchi il top, mettine un pò meno: arriva globalmente (olio +Protector) un pò sotto il livello max diciamo tra i 3/4 e il max questo sarebbe l'ottimale, e poi rabboccherai in seguito...
        metti l'olio nuovo...poi alla scaldi il motore e ci aggiungi i Protector (solito discorso, "sciacqua" i flaconcini con un goccio d'olio..che puoi anche tenere lì e aggiungere più avanti..in modo da nn sprecare prodotto)
        Se vuoi metterne 3 di flaconi..non tutti assieme, dagli qualche minuto per attraversare il filtro e distribuirsi...oppure 2 e poi il 3o dopo 5 minuti..
        Poi basta che corri per un quanrto d'ora.. stop..
        Che mappata ti fai fare? Hai esigenze particolari..più coppia ai bassi, più potenza agli alti..? Puoi scegliere tu come vuoi che sia l'erogazione poi?
        ciao
        allora.. per il filtro ho gia quello alfa, tranqui..
        antisgamo rulezz!

        cmq l'olio in alfa mi hanno assicurato ke è ok.. è quello un gradino sopra il selenia turbodiesel ke mettono loro in conce quindi meglio ancora!


        grazie per il procedimento per mettere il protector.. ne mettero tre si cmq.. dici ke è ok??

        faro.. olio new e filtro.. giretto.. primo flacone.. giretto.. secondo flacone.. giretto.. terzo flacone.. giro finale!
        ke ne dici?

        per la mappa vado da un preparatore a verbania ke ha bisogno della car e di me per tutto il gg.. la procedura è questa.. mattina rullata per vedere cv da originale ecc e poi lavora su centralina e precarica la mappa.. poi il pome andiamo in giro io e lui col pc attaccato e sistema la mappa su mie indicazioni, piu coppia li, meno qui, seghetta di la ecc e si verifica anke la fumosità.. costa un po fare un lavoro del genere ma ne val la pena!

        ke ne pensi?
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Hei azzurro..
          ..hai presente la recente pubblicità della Golf..?[hehe]
          Questi neri son i nuovi flaconi..il grafico sul retro abbiamo cercato di renderlo più facile possibile pur in poco spazio e bilingua.. è l'abbattimento d'usura che da il Protector a seconda delle % di prodotto che metti rispetto all'olio..understand??
          Fammi sapere..si riesce a "decifrare"??
          No problem per il filtro a bagno, l'importante è che sia pulito soprattutto se metti molto Protector!!!!
          ciao
          SI, so che mi tratta bene........ma devi sapere che ci faccio una spesa quasi settimanale tra DieseLube, S7, ET, Protector nelle varie versioni ed altri prodotti racing........(per miei amici)......tra un po divento vostro azionista........

          Sul grafico scherzavo.....è chiaro e mi ritrovo con quello che asserivi tempo fa e cioè che il massimo rapporto beneficio/costo si raggiunge con percentuali di additivazione intorno al 15/20%......oltre il beneficio aumenta ma non in maniera proporzionale.

          Venerdì spero di poter operare.

          Un saluto
          Ultima modifica di azzurro1967; 10-01-2007, 16:17.
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao sintoflon.....allora....io sono quello della gtd che ha messo l'et già da alcuni km.
            fra 1000 km. devo cambiare olio e da quello che mi pare di capire i risultati migliori si ottengono con percentuali di additivazione intorno al 15-20%.
            nella mia auto ci stanno 3,8 litri di olio e mi sono procurato 3 boccette di protector, bastano o dici che è meglio metterne 4 per arrivare al fatidico 15% ??
            grazie!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola, ti ricordi di me sono quello del pajero! mi è arrivato l'ET, volevo sapere se c'è un limite massimo in km oltre il quale è bene cambiare l'olio. ho il tagliando tra circa 4000 km, che faccio aspetto o lo posso mettere subito?
              in seguito quale tipo di protector mi consigli di utilizzare?
              per il cambio e le ingranaggerie poi vediamo...

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao luke provo a risponderti io in quanto anche io quando ho usato l'ET avevo i dubbi sul quando metterlo

                metti l'ET subito e fai il tagliando fra 4000 km senza farti troppi problemi, a meno di avere tanti tanti km sulle spalle senza mai una pulizia

                io sulla mia ho fatto il trattamento ET a 88000 km ed ero prossimo al tagliando (mancavano 1000km) in realta' ho fatto il tagliando dopo 2000km, tanto dentro avevo l'ET a proteggermi

                protector usa quello normale, non il racing, il tuo pajero non richiede quello sportivo

                ciao
                mav_top
                Quelli dell'OdC®...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao ragazzi , lo so che avrete scritto queste cose che io vi domando un milione di volte, ma io non ho la possibilita di leggere tutte le pagine del sito, la mia domanda e : ho un motore alfa 156 1.9 jtd con 130.000 km olio non ne consuma tanto ma io vorrei fare un trattamento antiattrito cosa mi consigliate ? io devo fare il tagliando tra 2000 km !
                  dimenticavo, ieri ho fatto la pulizia aspirazione con il sintoflon s7 ed e una meraviglia dopo pochi minuti fumo diminuito tantissimo ! ciao e grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Hey Nicola a quando il sito nuovo?so che nn si fa dal giorno alla notte ma da ll'ultima volta che ne abbiamo parlato e che mi hai detto che era in programma son passati un + di un paio di mesetti e poi non ne abbiam parlato +...ci sono novità?
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo è 7 l/100km

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao a tutti....approfitto di questo spazio intanto per fare i complimenti alla Sintoflon per gli ottimi prodotti, ho provato L' ET e PROTECTOR su una golf 5 a benzina con ottimi risultati in termini di scorrevolezza.
                      Volevo porre il seguente quesito agli esperti Sintoflon: Posseggo una Jaguar x Type 3.0 executive benzina (4 ruote motrici) , volevo sapere il Vs. prodotto giusto, la quantità e le modalità di miscelazione per cambiare l'olio nei due differenziali della mia Jag. in modo da aumentare le scorrevolezze, ridurre gli attriti e le temperature. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X