Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
    ciao luke provo a risponderti io in quanto anche io quando ho usato l'ET avevo i dubbi sul quando metterlo

    metti l'ET subito e fai il tagliando fra 4000 km senza farti troppi problemi, a meno di avere tanti tanti km sulle spalle senza mai una pulizia

    io sulla mia ho fatto il trattamento ET a 88000 km ed ero prossimo al tagliando (mancavano 1000km) in realta' ho fatto il tagliando dopo 2000km, tanto dentro avevo l'ET a proteggermi

    protector usa quello normale, non il racing, il tuo pajero non richiede quello sportivo

    ciao
    mav_top

    Ciao Mav!! Grazie delle dritte, allora inizio subito il trattamento!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao nicola, ho preso oggi il tutto.. olio, filtro olio e protector.. ne ho preso 4 flaconcini da 125 pagato in tot 70 euro.. perfetto direi!
      voleva 20,30 piu iva l'uno ma mi sono presentato con il listino alla mano e mi ha fatto il prezzo esatto con un po di sconto!

      dici ke 4x125 allora van bene su 4 kg di olio?
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao sono un amico di diego e parlando mi sono convinto anchio a usare il sintoflon protector...io ho una puma 1700vct del 99, con 127500km e fra un mesetto dovrei fare il tagliando....come posso procedere con il trattamento?grazie ciao
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
          ciao sono un amico di diego e parlando mi sono convinto anchio a usare il sintoflon protector...io ho una puma 1700vct del 99, con 127500km e fra un mesetto dovrei fare il tagliando....come posso procedere con il trattamento?grazie ciao
          ciao, se fossi in te prima di tutto userei un pulitore per l'aspirazione aria (S5 o S6).....è facile da usare ed i risultati sono sempre ottimi.

          Per pulire l'alimentazione benzina un paio di flaconi di pulitore (Trattamento Iniezione Benzina) da usare in 2 pieni consecutivi.

          Poi il protector ET da tenere nell'olio vecchio per 2/3.000 km. per pulire il motore.

          Dopo, al tagliando, olio (di qualità) e filtro nuovo + Protector.

          Un saluto
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            ciao nicola, ho preso oggi il tutto.. olio, filtro olio e protector.. ne ho preso 4 flaconcini da 125 zziipp
            dici ke 4x125 allora van bene su 4 kg di olio?
            Non hai provato a chiedere se aveva direttamente il flacone da 500 ml. ??.......potevi spendere ancora meno.

            500 ml. + 4 Lt di olio o 4 Lt. compreso il Protector ??.......comunque sei intorno al 13 % che è una ottima percentuale.....direi.

            Un saluto
            Meglio prevenire che curare

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              ciao sono un amico di diego e parlando mi sono convinto anchio a usare il sintoflon protector...io ho una puma 1700vct del 99, con 127500km e fra un mesetto dovrei fare il tagliando....come posso procedere con il trattamento?grazie ciao
              ciao teo! OTTIMA SCELTA!

              stasera passo a prendere il tutto a casa tua!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                Non hai provato a chiedere se aveva direttamente il flacone da 500 ml. ??.......potevi spendere ancora meno.

                500 ml. + 4 Lt di olio o 4 Lt. compreso il Protector ??.......comunque sei intorno al 13 % che è una ottima percentuale.....direi.

                Un saluto
                no purtroppa aveva solo quelli!

                500+4l olio tot 4,5.. si direi è una buona percentuale no?

                sono curioso di sapere cosa dice nicola.. tu quanto ne avevi messo nella tua?
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  no purtroppa aveva solo quelli!

                  500+4l olio tot 4,5.. si direi è una buona percentuale no?

                  sono curioso di sapere cosa dice nicola.. tu quanto ne avevi messo nella tua?
                  Ciao, per il momento mi tengo basso.......250 ml. in 4,5 Lt. di olio......però metto anche lo Zx1 (sempre 250 ml. = 5%).
                  Il contenuto totale di olio del mio motore è di 5,2 Lt....... ho messo 4,5 Lt. di Mobil1 0w40 e vedo di arrivare + o - a 5 Lt. con gli additivi.

                  Nella opel corsa 1.0 ne ho messo 500 ml. in 3 Lt. di olio ......circa il 17% però mi consuma molto olio (con tutto quel Protector usciva una puzza tremenda dallo scarico)..........poi sono passato al Protector HV ed i consumi di olio sono calati di molto.
                  Ogni tanto rabbocco con un flaconcino da 125 ml. di HV.

                  Un saluto
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    allora.. per il filtro ho gia quello alfa, tranqui..
                    antisgamo rulezz!

                    cmq l'olio in alfa mi hanno assicurato ke è ok.. è quello un gradino sopra il selenia turbodiesel ke mettono loro in conce quindi meglio ancora!


                    grazie per il procedimento per mettere il protector.. ne mettero tre si cmq.. dici ke è ok??

                    faro.. olio new e filtro.. giretto.. primo flacone.. giretto.. secondo flacone.. giretto.. terzo flacone.. giro finale!
                    ke ne dici?

                    per la mappa vado da un preparatore a verbania ke ha bisogno della car e di me per tutto il gg.. la procedura è questa.. mattina rullata per vedere cv da originale ecc e poi lavora su centralina e precarica la mappa.. poi il pome andiamo in giro io e lui col pc attaccato e sistema la mappa su mie indicazioni, piu coppia li, meno qui, seghetta di la ecc e si verifica anke la fumosità.. costa un po fare un lavoro del genere ma ne val la pena!

                    ke ne pensi?
                    Ciao Diego,
                    scusa il ritardo..
                    allora, ok per il filtro, ok per l'olio, ok per come metterai il Protector...tra un flaconcino e l'altro bastano 2 minuti ehh non serve che tu corra una mattinata intera per completare l'operzione okkei?? Mettine anche due insieme poi dopo 5 minuti il terzo..e piuttosto nn gettare i flaconcini..

                    Cavoli questo sì che è un bel sistema per mappare, altro che queli che in mezz'ora ti mappano e poi vai..ma ti ritrovi spesso non soddisfatto... infatti è importante avere la coppia dove serve e non sprecare gasolio in inutili (e dannose) fumate...
                    A questo proposito vedrai che il Dieselube aiuterà anche sotto questo profilo della max combustione e abbattimento particolato..
                    Verbania ?? Quanto dista Cocquio Trevisago da te più o meno??
                    ciao, fammi sapere
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                      SI, so che mi tratta bene........ma devi sapere che ci faccio una spesa quasi settimanale tra DieseLube, S7, ET, Protector nelle varie versioni ed altri prodotti racing........(per miei amici)......tra un po divento vostro azionista........

                      Sul grafico scherzavo.....è chiaro e mi ritrovo con quello che asserivi tempo fa e cioè che il massimo rapporto beneficio/costo si raggiunge con percentuali di additivazione intorno al 15/20%......oltre il beneficio aumenta ma non in maniera proporzionale.

                      Venerdì spero di poter operare.

                      Un saluto
                      Grazie light blue
                      nn sapevamo di avere un cliente così fedele e assiduo: GRAZIE!!
                      E allora te credo che ti trattino bene così..tutto meritato e direi anche indispensabile!!
                      ...grazie riguardo il grafico..in realtà mi rendo conto sembra complicato a prima vista anche se poi in realtà fatta attenzione si capisce..almeno spero..sai per me è facile bisognerebbe farlo vedere a qlk persone che nn se ne intende...x vedere se capisce lui o meno.. ma già è stato un miracolo che siano riusciti ad inserirlo nel retro del flaconcino i tecnici della serigrafia...ti assicuro che la cosa non era scontata...
                      Cme percentuali, sono il primo a dire che, a meno che nn sia un mezzo da collezione o di particolarissimo interesse, il 20% di additivazione vien fuori caro, per questo scrivo sempre il dato del 10%.. direi più che suff nell'uso normale..

                      grazie ancora, ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X