Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao angis.,
    hai ragione..in realtà stiamo preparando il tutto per arrivare a quello che era l'ultimo step, come detto prima dovevamo occuparci di molti altri aggiornamenti, solo ora abbiamo in preparazione diverse cosette nuove tra depliants vari, serigrafie e anche il sito, stiamo veramente per partire stavolta.
    Non volevamo rifare il sito senza prima aver cambiato prodotti e grafiche..ma non solo, spero ci capirai..
    ..spero altresì di poterti "accontentare" as soon as possible..

    ciao
    Certo e aspetto in trepidante attesa...spero che mettiate anche un shop all'interno cosi potremo ordinare direttamente da voi.

    Per la cronaca ho messo ieri il protector 125ml ma ho anche cambiato la gradazione dell'olio passando da 10w a txt 5w-40 e in + ho aggiunto lo zx1 che mi era rimasto 125ml...ho girato per mezzoretta e non ho avuto tempo di notare i miglioramenti oltre ovviamente alla maggior fluidità e alla rumorosità complessiva diminuita anche se era abbastanza bassa anche prima...tra un migliaio di km ti darò maggiori impressioni su eventuali trafilaggi e sui consumi di benzina. ciao
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Carissimo Sintoflon,
      carissimi tutti,
      scendo da una LeonCupra4 TDI @200cv e salgo su un X5 4.4i ...
      Il Leoncino ha subito i trattamenti del mitico Luxengine alia Carlo l' untore , nonchè TVO (ovvero recupero vapori olio) e un po' di mix Lux + teflon nel cambio e nei differenziali.
      Inutile ribadirlo, magari qualcuno ha letto qualche mio post del passato, ma vorrei sottolineare che sono stato contentissimo dei risultati ottenuti, e 120 000 km percorsi con turbina overboostata direi che parlano da soli...

      Ora : che cosa mi consigliate per trattare il mio bmw ??? qualcuno ha esperienza su questo mezzo con i prodotti Sintoflon ???

      Aspetto quotazioni

      Ciao a tutti e ben ri-trovati.
      Alan
      *--Cupra4--*
      Missile Reggipalle!!
      *- VORRRRrrrr -*
      Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
      **-_KTM LC4 Supermoto _-**

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Grazie degli apprezzamenti Gianca,
        relativamente alla tua Jaguar, i prodotti indicati son gli stessi, poi varieranno quantità in base alle dimensioni degli organi da trattare a anche a seconda del kilometraggio..(fammi sapere questo dato)
        Per il motore credo che si tratti di ET su un olio e Protector nel/nei sucessivi, riguardo la trasmissione, esendo integrale avrà un pò di organi da trattare: lì ci si regola mettendo ad esempio nel cambio circa un 7-8% rispetto alla q.tà d'olio contenuta, nel differenziale post no limits se normale, sempre un 7-8% se autobloccante e così via in tutte le scatole dove vi sia ingranaggeria da lubrificare..
        Poi potresti provare sulla benzina il Savekat, l'ottimizzatore di combustione, per renderla più completa con minore inquinamento anche del kat, aumentare gli ottani, consumare meno, avere più prestazioni, mantenere pulita l'iniezione.
        ..sono a disposizione per gli approfondimenti..
        ciao


        Grazie per i consigli....Cmq la mia Jaguar x-type 3.0 ha 3 anni esatti e percorso finora 38.000 km. Mi consiglieresti, prima del prossimo tagliando dei 46.000, di effettuare il trattamento ET (diciamo ai 44.000 km.) e poi dopo il tagliando quello PROTECTOR? Grazie!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Azzurro,
          tu ne usi due di trattamento iniezione benzina di solito??
          Esperienze in merito..??
          grazie,
          ciao
          Ciao Nicola,
          di solito i migliori risultati (sia trattamento iniezione benzina che diesel) li ho avuti mettendo un flacone in mezzo serbatoio....o anche meno.
          Poi, arrivato in riserva, ne metto un altro e ci faccio un pieno sopra consumandolo tutto fino alla riserva.
          Hai presente la pubblicità della gilette ??.......la prima lama...... e la seconda ....
          Facendo così ho l'impressione che il 1° flacone fa da "ariete" (tipo trattamento d'urto) ed il 2° flacone lavora + gradualmente ma per + Km.

          Questa è la mia esperienza.

          Colgo l'occasione per un report fresco fresco........ come ti dicevo venerdi scorso ho aggiunto il Protector (125 ml. x 2) nel mio motore (2.2 dCi cr).
          Messo il primo flacone (con risciacquo con Mobil1 0w40), circa 100 Km.
          Dopo 7/8 ore messo il 2° flacone.....altri 100 Km.
          Mentre guidavo volutamente NON ho pensato a sentire differenze.

          Sabato e domenica ho guidato CERCANDO differenze e miglioramenti:
          - rumorosità del motore sensibilmente + ovattata e rotonda
          - maggiore fluidità del motore.......direi + "setoso"
          - accensione fulminea del motore
          Devo controllare i consumi.........ti informerò in seguito.

          Direi ottimi riscontri, e considera che ho aggiunto il vostro prodotto in dose direi minima (250 ml. x 5Lt di olio) .......per il momento.......e non ad un olio medio ma ad un "Signor" olio.......Mobil1 0w40 sintetico 100% SM già additivato con ZX1.....ma nonostante tutto...... sicuramente ho avvertito piacevolissimi miglioramenti.

          Alle prossime..

          Un saluto
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            E noi siamo quì a farti l'in bocca al lupo..
            complimenti per questa tua aspirazione
            ..mai dire mai...
            ciao per farti vedere che la mia idee inizia a prendere forma leggi qui

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10832016

            ovviamente i consigli sono bene accetti

            ps: ho fatto delle prove sui i consumi e devo dire che sono diminuiti
            a livello di prestazioni la sento leggermente meglio nelle salite

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              ok grazie!quanti km mi consigli di fare per ottenere l'effetto completo dell'ET?adesso sono a 10000km dal precedente tagliando quindi ancora qualche km di margine ce l'ho...poi che percentuale mi consigli per il protector?e quale olio andrebbe bene come specifiche e come caratteristiche(la ford consiglia 10w40)?ho notato che alcuni olii sono già additivati potrebbero "contrastare" l'effetto del protector?diego mi ha passato il listino e ho visto che esiste anche un protector racing....cosa cambia rispetto al "normale" protector?ok ho finito scusa per tutte le domande.... ciao
              Matteo,
              scusa ma oggi vi sto scrivendo da altro pc..non mi funziano gli smiles...bohh..

              tu metti pure l'ET e poi tienilo sino alla scadenza naturale del tagliando..non serve fare un numero di km preciso..poi riguardo il Protector a tua scelta..metti da un minimo di due flaconcini in sù..ma come ricordo, al di là della quantità iniziale, è almeno altrettanto importante poi continuare nel tempo..nel senso che è molto meglio metterne anche relativamente poco ma continuare a ripeterlo periodicamente nel tempo piuttosto che una grande "botta" iniziale e poi basta...
              E' vero alcuni oli sono già additivati ma l'effetto dei ns prodotti, oltre agli additivi antiusura che contengono è anche quello di riportare un film di un solido micronizzato antiusura cioè il teflon per cui si va sempre oltre la base pur ottima dell'olion a cui si abbina il Protector o l'ET..

              Il Protector Racing è una variante del Protector sviluppata solo nell'ottica della ricerca della max scorrevolezza senza alcuna finalità di recupero giochi/tolleranze dovute ad usura, quindi il Racing lo vedrei bene su meccaniche fresche, nuove, senza usura o anche su motori con accoppiamenti "tirati" metti ad esempio il caso di una moto con pochi km...insomma lo puoi usare benissimo ma se hai per esempio un motore magari Diesel o con 100000 e passa mila km secondo logica meglio andare sul Protector normale che costa anche meno..e che abbina all'abbattimento usura anche un'azione di recupero tenuta degli accoppiamenti. Al contrario su meccaniche nuove dove si cerca solo la scorrevolezza, dove gli accoppiamenti son perfetti vai pure sul Racing.
              Puoi anche mixarli ehh!!
              Come olio stai sulla gradazione da libretto, la marca è..a scelta...

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                spero ke anke il dieselube d'ora in pèoi me lo faccia pagare il giusto!
                Diego
                vai sempre lì con il listino visto che ha funzionato egregiamente la scorsa volta...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  tranqui nicola, ieri sera gli ho lasciato una stampata del listino e di quell'interessante documento sull'usura e sui priincipali prodotti sintoflon ke mi hai mandato in mail.. cosi è informatissimo anke lui!

                  stas facciamo la mia e se riusciamo mettiamo anke l'et nella sua!
                  ..sono io che dovrei ringraziare te per il passaparola tra amici..
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio


                    farò cosi ne metto circa 3 e uno magari tra 5000 km cioè a metà percorrenza!
                    Approvo!!!!!Anzi come ti ho scritto, visto e considerato tutto il Protector che metti tienlo un pò più di 10k km quell'olio..!!!!
                    Mahh chissà che non ci capiti un viaggio zona sud Lombardia...
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      uff ke palle oggi il 147 mi ha dato un problemino..
                      Diego,
                      hai poi scoperto cos'è stato??? Stranissimo in effetti...
                      facci sapere..
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X