Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
    al tagliando ne avrà 75k, ma riguardo al tipo al tipo di protector che mi dici? il normale va bene? un'altra cosetta, c'è un limite alla quantità di ET da mettere nell'olio? nel senso che ho la latta da 500 ml, è troppo per il mio motore? (2.5 td)
    Ciao Luke,
    ok grazie dei dettagli!!
    La lattina da 500ml teoricamente è quella sua vista la cilindrata, al limite se vuoi potresti altrimenti metterne un pò meno e il rimanente lo tieni per altra applicazione..anche se male non fà! Non c'è un vero e proprio limite anche se si va secondo logica e non ha senso esagerare con i dosaggi dell'Et, si mette quel che serve al limite si abbonda un pò ma non è come il Protector dove diciamo più se ne mette e meglio è. Con l'Et si va più o meno secondo cc e quantità d'olio.
    Cmq ripeto mezzo litro sarebbe la dose ideale per un 2500cc o comunque per circa 5-6-7kg d'olio.
    Agita bene la lattina mi raccomando prima di aggiungerlo..a motore caldo, ok??
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
      Certo e aspetto in trepidante attesa...spero che mettiate anche un shop all'interno cosi potremo ordinare direttamente da voi.

      Per la cronaca ho messo ieri il protector 125ml ma ho anche cambiato la gradazione dell'olio passando da 10w a txt 5w-40 e in + ho aggiunto lo zx1 che mi era rimasto 125ml...ho girato per mezzoretta e non ho avuto tempo di notare i miglioramenti oltre ovviamente alla maggior fluidità e alla rumorosità complessiva diminuita anche se era abbastanza bassa anche prima...tra un migliaio di km ti darò maggiori impressioni su eventuali trafilaggi e sui consumi di benzina. ciao
      Angis,
      posso dirti che abbiamo già preso contatti con chi farà il nuovo..ma stì giorni siamo veramente full di lavori su tutti i fronti...
      Anche ora comunque se volete ordinare da noi basta che ci inviate alla ns mail info@sintoflon.com con ciò che vi interessa..ma perchè sia conveniente per entrambi chiediamo un quantitativo minimo attorno ai 70€ per avere le spese sped gratis (con corriere e pagamento contrassegno in 24h). Per piccoli quantitativi o pezzi singoli è sempre meglio il negozio.

      Leggo che hai messo il Protector...onestamente se sei già alla fase 2 del tratt. non aspettarti altri incrementi prestazionali, solo un motore più fluido e ovattato, meno vibrazioni, leggermente meno consumi, altro non fà, ma quel che avrai nel tempo sarà la durata moolto più lunga ed in ottime condizioni di efficienza meccanica.
      ciao..e aspettiamo comunque le tue impressioni più avanti.
      buona serata,
      nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Alan Visualizza il messaggio
        Carissimo Sintoflon,
        carissimi tutti,
        scendo da una LeonCupra4 TDI @200cv e salgo su un X5 4.4i ...
        Il Leoncino ha subito i trattamenti del mitico Luxengine alia Carlo l' untore , nonchè TVO (ovvero recupero vapori olio) e un po' di mix Lux + teflon nel cambio e nei differenziali.
        Inutile ribadirlo, magari qualcuno ha letto qualche mio post del passato, ma vorrei sottolineare che sono stato contentissimo dei risultati ottenuti, e 120 000 km percorsi con turbina overboostata direi che parlano da soli...

        Ora : che cosa mi consigliate per trattare il mio bmw ??? qualcuno ha esperienza su questo mezzo con i prodotti Sintoflon ???

        Aspetto quotazioni

        Ciao a tutti e ben ri-trovati.
        Alan
        Ciao Alan e benvenuto...,
        io personalmente non ho amici o conoscenti diretti che abbiano X5 da cui riportarti esperienze, mi viene in mente un ns cliente fedele con una 540i un'altro con una M5 (8 cilindri)... vediamo se i ragazzi hanno qualche esempio da portarti.
        Credo cmq che a livello di incrementi prestazionali su i Diesel magari rimappati siano più evidenti perchè quei motori sono più sensibili, ma su tutto c'è poi sempre la non usura, cioè il grosso aumento di durata nel tempo in perfette condizioni, sempre e indipendentemente dal mezzo trattato...

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Gianca Visualizza il messaggio
          Grazie per i consigli....Cmq la mia Jaguar x-type 3.0 ha 3 anni esatti e percorso finora 38.000 km. Mi consiglieresti, prima del prossimo tagliando dei 46.000, di effettuare il trattamento ET (diciamo ai 44.000 km.) e poi dopo il tagliando quello PROTECTOR? Grazie!
          Gianca,
          grazie del dato..,
          sì in effetti è nuova...
          Però male non farebbe anche solo una lattina da 250ml di ET (poca per un 3.0 ma ok in questo caso di motore fresco) e potresti metterla anche ben prima dei 43mila km, anche ora se volessi, altro discorso se avessi un motore con il doppio o triplo dei km allora sarebbe bene scolare l'olio dopo il trattamento con l'ET..con 2-3mila km, ma nel tuo caso con così pochi km l'effetto della detergenza sarà molto inferiore ma intanto godresti della protezione contro l'usura sin da ora.
          Dopo il tagliando, passiamo ai Protector...
          fammi sapere ke decidi..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
            Ciao Nicola,
            di solito i migliori risultati (sia trattamento iniezione benzina che diesel) li ho avuti mettendo un flacone in mezzo serbatoio....o anche meno.
            Poi, arrivato in riserva, ne metto un altro e ci faccio un pieno sopra consumandolo tutto fino alla riserva.
            Hai presente la pubblicità della gilette ??.......la prima lama...... e la seconda ....
            Facendo così ho l'impressione che il 1° flacone fa da "ariete" (tipo trattamento d'urto) ed il 2° flacone lavora + gradualmente ma per + Km.

            Questa è la mia esperienza.

            Colgo l'occasione per un report fresco fresco........ come ti dicevo venerdi scorso ho aggiunto il Protector (125 ml. x 2) nel mio motore (2.2 dCi cr).
            Messo il primo flacone (con risciacquo con Mobil1 0w40), circa 100 Km.
            Dopo 7/8 ore messo il 2° flacone.....altri 100 Km.
            Mentre guidavo volutamente NON ho pensato a sentire differenze.

            Sabato e domenica ho guidato CERCANDO differenze e miglioramenti:
            - rumorosità del motore sensibilmente + ovattata e rotonda
            - maggiore fluidità del motore.......direi + "setoso"
            - accensione fulminea del motore
            Devo controllare i consumi.........ti informerò in seguito.

            Direi ottimi riscontri, e considera che ho aggiunto il vostro prodotto in dose direi minima (250 ml. x 5Lt di olio) .......per il momento.......e non ad un olio medio ma ad un "Signor" olio.......Mobil1 0w40 sintetico 100% SM già additivato con ZX1.....ma nonostante tutto...... sicuramente ho avvertito piacevolissimi miglioramenti.

            Alle prossime..


            Un saluto
            Ciao Azzurro,
            grazie delle tue esperienze, ognuno sbizzarrendosi come preferisce nell'uso dei prodotti può portare utili info, interessante l'uso della seconda lama..ehhm pardon del secondo Tratt. iniez. Diesel... una sorta di effetto Dieselube per intenderci...
            A proposito di accensioni fulminee.. mi viene in mente ora che diversi clienti ci segnalano ciò soprattutto con l'uso del Dieselube...
            ..scusa ma da stò pc non mi "funziano" gli smiles...


            Grazie di tutto,
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
              ciao per farti vedere che la mia idee inizia a prendere forma leggi qui

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10832016

              ovviamente i consigli sono bene accetti

              ps: ho fatto delle prove sui i consumi e devo dire che sono diminuiti
              a livello di prestazioni la sento leggermente meglio nelle salite
              Ehi iumprenditore...
              a che punto siamo???
              Complimenti..se mi posso permettere io al tuo posto.. (riporto quel che sentiamo spesso da negozianti) punterei su tuning ma più che altro su negozio accessori più che ricambista puro.
              Se rivendi accessori e tuning acquisti dai fornitori/produttori solo articoli "già venduti", senza fare magazzino...o comunque il minimo.
              In effetti se dalle tue parti non c'è nulla di già esistente potrebbe essere una bella idea la tua!!!
              ..spero il tuo sogno si avveri...chi la dura la vince dicono..


              in bocca al lupo
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                consiglio ragazzi..
                sono incuriosito da questi additivi di cui sento parlar bene...
                solo che arrivo tr tardi per aggiungere l'et al mio olio infatti sono prossimissimo al cambiarlo visto che si è gia fatto + di 1000 km di tr...
                al precedente tagliando (11000 e qualcosa km fa) avevo messo nell'olio vecchio il pulitore di lux...e poi messo mobil 5-50 non addittivato..
                ora..visto che nn faccio in tempo a metter l'et...va bene cmq togliere l'atuale mobil e metter nuovo mobil 1 0-40 (o al max 5-50) addittivato direttamente con protector senza aver prima messo l'et?risultato uguale(considerando cmq l'uso di un olio ottimo e pulitore all'ultimo cambio)?
                oppure consigliate altro?
                il motore ha 62000 km... olio cambiato a 43000 e 51000 (con anche uso di pulitor appunto)..
                attendo consigli
                Ultima modifica di Galbyl; 15-01-2007, 23:08.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao!secondo me puoi mettere tranquillamente l'ET, lo tieni 500km e poi scarichi via tutto e metti olio nuovo e una boccetta e mezzo di protector

                  MEGANE COACH
                  Powered by Megasquirt II™
                  Il mio canale Youtube
                  ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    we ciao dario..nn so se ti ricordi di me su alfasport
                    come va la 146?
                    cmq leggevo che va tenuto almeno 1000..
                    Ultima modifica di Galbyl; 16-01-2007, 00:54.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      consiglio ragazzi..
                      sono incuriosito da questi additivi di cui sento parlar bene...
                      solo che arrivo tr tardi per aggiungere l'et al mio olio infatti sono prossimissimo al cambiarlo visto che si è gia fatto + di 1000 km di tr...
                      al precedente tagliando (11000 e qualcosa km fa) avevo messo nell'olio vecchio il pulitore di lux...e poi messo mobil 5-50 non addittivato..
                      ora..visto che nn faccio in tempo a metter l'et...va bene cmq togliere l'atuale mobil e metter nuovo mobil 1 0-40 (o al max 5-50) addittivato direttamente con protector senza aver prima messo l'et?risultato uguale(considerando cmq l'uso di un olio ottimo e pulitore all'ultimo cambio)?
                      oppure consigliate altro?
                      il motore ha 62000 km... olio cambiato a 43000 e 51000 (con anche uso di pulitor appunto)..
                      attendo consigli
                      Se hai utilizzato un pulitore rapido 11000 Km fa e poi hai usato un sintetico, sarebbe superfluo ripulire ora, a mio avviso.
                      Carburatore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X