Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego
    vai sempre lì con il listino visto che ha funzionato egregiamente la scorsa volta...
    puoi dir lo giuro!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      ..sono io che dovrei ringraziare te per il passaparola tra amici..
      ma figurati.. il prodotto è molto valido e oltre ke usarlo sulle mie 2 car lo consiglierò, insieme a matteo, a tutti i ns amici del club!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Approvo!!!!!Anzi come ti ho scritto, visto e considerato tutto il Protector che metti tienlo un pò più di 10k km quell'olio..!!!!
        Mahh chissà che non ci capiti un viaggio zona sud Lombardia...
        ciao
        mmmh si lo terrò 12000km.. x' a 20000 faccio il tagliando alfa..

        cmq spero ke riusciamo a conoscerci prima o poi.. ad aprile sei al my special a rimini??
        io ci porto l'alfona!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Diego,
          hai poi scoperto cos'è stato??? Stranissimo in effetti...
          facci sapere..
          ciao
          sabato mattina ho prenotato l'officina del mio mecca di fiducia.. sbattuta sul ponte e fatta passare da cima a fondo.. non ha assolutamente nulla!
          lui ha ipotizzato,ed io ne sn convinto, ke sia stato il ciclo di rigenerazione del fap..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            we nicola.. ti riporto l'esperienza di matteo sul suo puma visto ke in sti gg nn riesce a connettersi..
            ricordo ke è un ford puma 1.7 vct 127000km mai trattato prima..

            venerdi sera ci siam trovati per fare il lavoro.. ho scaldato bene la latta di et e a motore ben caldo l'abbiamo messa tutta.. 250ml..

            poi siam partiti ci siam lanciati in autostrada e abbiamo fatto un centinaio di km usandola un po anke in marce basse per tenerla un po allegra senza andare troppo forte.. al rientro del giro durato circa un paio d'ore abbiamo subito notato una maggiore morbidezza nell'erogazione, ke risulta piu ovattata e fluida..

            l'indomani mattina mi ha richiamato matteo tt felice dicendomi le altre news ke aveva notato usandola.. maggior prontezza e rapidità ai bassi giri cn anke minori incertezza e rumorosità del propulsore quasi assente.. senza contare ke ha percorso circa 140/150 km utilizzando circa 8/9 lt di carburante..

            una media da tdci direi!

            prossima "vittima" ke si è prenotata per il trattamento con l' ET la fiesta 1.2 mk4 del padre!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              qualcuno ha un listino da mandarmi!?cosi evito eventuali in**late thx
              nicola (se nn ho capito male è il nome dell'utente sintoflon) che sapresti dirmi riguardo alla mia situazione?son impaziente xkè vorrei acquistare quanto prima
              ps:mi incuriosisce anche il gear lube ma son un pò timoroso nell'uso di teflon al cambio..
              al momento vorrei fare pulitore aspirazione , iniettori ,rapid flush e protector..
              bo attendo info
              Ultima modifica di Galbyl; 17-01-2007, 01:23.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Matteo,
                scusa ma oggi vi sto scrivendo da altro pc..non mi funziano gli smiles...bohh..

                tu metti pure l'ET e poi tienilo sino alla scadenza naturale del tagliando..non serve fare un numero di km preciso..poi riguardo il Protector a tua scelta..metti da un minimo di due flaconcini in sù..ma come ricordo, al di là della quantità iniziale, è almeno altrettanto importante poi continuare nel tempo..nel senso che è molto meglio metterne anche relativamente poco ma continuare a ripeterlo periodicamente nel tempo piuttosto che una grande "botta" iniziale e poi basta...
                E' vero alcuni oli sono già additivati ma l'effetto dei ns prodotti, oltre agli additivi antiusura che contengono è anche quello di riportare un film di un solido micronizzato antiusura cioè il teflon per cui si va sempre oltre la base pur ottima dell'olion a cui si abbina il Protector o l'ET..

                Il Protector Racing è una variante del Protector sviluppata solo nell'ottica della ricerca della max scorrevolezza senza alcuna finalità di recupero giochi/tolleranze dovute ad usura, quindi il Racing lo vedrei bene su meccaniche fresche, nuove, senza usura o anche su motori con accoppiamenti "tirati" metti ad esempio il caso di una moto con pochi km...insomma lo puoi usare benissimo ma se hai per esempio un motore magari Diesel o con 100000 e passa mila km secondo logica meglio andare sul Protector normale che costa anche meno..e che abbina all'abbattimento usura anche un'azione di recupero tenuta degli accoppiamenti. Al contrario su meccaniche nuove dove si cerca solo la scorrevolezza, dove gli accoppiamenti son perfetti vai pure sul Racing.
                Puoi anche mixarli ehh!!
                Come olio stai sulla gradazione da libretto, la marca è..a scelta...

                ciao


                perfetto grazie!andrò sul protector normale, intanto l' et l'ho messo e sta dando già buoni risultati....ho un'ulteriore dubbio sull'olio: da libretto riporta consigliato da ford 5w30, oppure 10w40...io ho sempre messo il 10w40 e ho sentito che per i motori con un pò di chilometri è l'ideale....è vero?e rispettando le specifiche acea a3(a quanto ne sò sono le piu restrittive) non è possibile, ad esempio, mettere un 5w50 come il mobil1 rallysport?in teoria piu è ampio il range di viscosità meglio è, o sbaglio?grazie ciao
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  we nicola.. ti riporto l'esperienza di matteo sul suo puma visto ke in sti gg nn riesce a connettersi..
                  ricordo ke è un ford puma 1.7 vct 127000km mai trattato prima..

                  venerdi sera ci siam trovati per fare il lavoro.. ho scaldato bene la latta di et e a motore ben caldo l'abbiamo messa tutta.. 250ml..

                  poi siam partiti ci siam lanciati in autostrada e abbiamo fatto un centinaio di km usandola un po anke in marce basse per tenerla un po allegra senza andare troppo forte.. al rientro del giro durato circa un paio d'ore abbiamo subito notato una maggiore morbidezza nell'erogazione, ke risulta piu ovattata e fluida..

                  l'indomani mattina mi ha richiamato matteo tt felice dicendomi le altre news ke aveva notato usandola.. maggior prontezza e rapidità ai bassi giri cn anke minori incertezza e rumorosità del propulsore quasi assente.. senza contare ke ha percorso circa 140/150 km utilizzando circa 8/9 lt di carburante..

                  una media da tdci direi!

                  prossima "vittima" ke si è prenotata per il trattamento con l' ET la fiesta 1.2 mk4 del padre!
                  confermo tutto!
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    inizio a perder le speranze di ricever una risposta...peccato xkè volevo andare a comprare il tutto dal rivenditore qua da me..

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      consiglio ragazzi..
                      sono incuriosito da questi additivi di cui sento parlar bene...
                      solo che arrivo tr tardi per aggiungere l'et al mio olio infatti sono prossimissimo al cambiarlo visto che si è gia fatto + di 1000 km di tr...
                      al precedente tagliando (11000 e qualcosa km fa) avevo messo nell'olio vecchio il pulitore di lux...e poi messo mobil 5-50 non addittivato..
                      ora..visto che nn faccio in tempo a metter l'et...va bene cmq togliere l'atuale mobil e metter nuovo mobil 1 0-40 (o al max 5-50) addittivato direttamente con protector senza aver prima messo l'et?risultato uguale(considerando cmq l'uso di un olio ottimo e pulitore all'ultimo cambio)?
                      oppure consigliate altro?
                      il motore ha 62000 km... olio cambiato a 43000 e 51000 (con anche uso di pulitor appunto)..
                      attendo consigli
                      ciao, in attesa di risposta da Nicola/Mr. Sintoflon........fossi in te farei così:

                      Fai pure il tagliando quando vuoi..........magari usando il pulitore collettore aria ed il trattamento iniezione benzina.

                      Nell'olio nuovo (e con filtro olio nuovo) metti 250 ml. di ET che puoi tenere dentro per tutta la durata dell'olio.

                      Al prossimo tagliando completa il tutto con il Protector.

                      Un saluto
                      Meglio prevenire che curare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X