Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
    ciao, in attesa di risposta da Nicola/Mr. Sintoflon........fossi in te farei così:

    Fai pure il tagliando quando vuoi..........magari usando il pulitore collettore aria ed il trattamento iniezione benzina.

    Nell'olio nuovo (e con filtro olio nuovo) metti 250 ml. di ET che puoi tenere dentro per tutta la durata dell'olio.

    Al prossimo tagliando completa il tutto con il Protector.

    Un saluto
    mh tenere dentro il sintoflon per 10000km!? e nel caso di tirate?nel senso se mi gira è possibilissimo anche entrare in pista a monza e con dentro un pulitore nel motore
    se faccio rapid + protector nn va bene uguale?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      qualcuno ha un listino da mandarmi!?cosi evito eventuali in**late thx
      nicola (se nn ho capito male è il nome dell'utente sintoflon) che sapresti dirmi riguardo alla mia situazione?son impaziente xkè vorrei acquistare quanto prima
      ps:mi incuriosisce anche il gear lube ma son un pò timoroso nell'uso di teflon al cambio..
      al momento vorrei fare pulitore aspirazione , iniettori ,rapid flush e protector..
      bo attendo info
      guarda.. di cio ke ne ho capito fino ad ora io.. dovresti fare csi cm ho fatto fare al mio amico matteo..
      prima di fare il tagliando e senza togliere olio metti dentro 250ml di ET..
      lo tieni 1000/2000 km e poi fai tagliando completo.. olio filtro e protector.. almeno 250 ml anke li.. e lo tieni dentro fino al prox tagliando!

      per il listino se mi piemmi il tuo indirizzo mail te lo giro!

      ciao
      diego
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
        confermo tutto!
        wei!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          inizio a perder le speranze di ricever una risposta...peccato xkè volevo andare a comprare il tutto dal rivenditore qua da me..
          nn so ke fine ha fatto nicola..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            si era connesso sia ieri mattina che stamattina ma ho visto che nn mi ha risp
            cmq manda pure a galby.l@virgilio.it thx
            per il resto...far fare altri 2000 km al mobil mi sembran tantini..andremmo a quota 13500...

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              beh 15000 li dovrebbe fare tranqui.. fidati..

              cmq se nn ha risp dovrebbe essere molto impegnato sul lavoro.. aveva in ballo parekkie cse in sto periodo!

              cmq ke mobil è? se è totalm sintetico 15k km li fa cm nulla.. in alfa nn ti danno i tagliandi ogni 15000? cmq l'et un minimo allunga la vita dell'olio credo.. cm il protector..

              fallo subito csi nn hai da preocc, poi cambi olio e metti il protector!

              ti mando la mail!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ok!
                si certo è il 100% sinth 5-50! mh mi hai quasi convinto
                l'unica cosa su cui sono moooolto dubbioso è il gear lube..mi sa che su quello passo..

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  ok!
                  si certo è il 100% sinth 5-50! mh mi hai quasi convinto
                  l'unica cosa su cui sono moooolto dubbioso è il gear lube..mi sa che su quello passo..
                  dato che ci sei fai tutto!
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    dato che ci sei fai tutto!
                    è un dubbio tecnico il mio...nn so ma nn vedo tr bene il teflon nel cambio..

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      mh tenere dentro il sintoflon per 10000km!? e nel caso di tirate?nel senso se mi gira è possibilissimo anche entrare in pista a monza e con dentro un pulitore nel motore
                      se faccio rapid + protector nn va bene uguale?
                      ciao, se ho letto bene quello che hai scritto.......ultimi cambi olio con circa10.000 km + pulitore nell'ultimo è olio sintetico 100%..........al momento hai un motore sostanzialmente pulito dove il passaggio con ET è in virtù di nostra pignoleria.
                      In ogni caso ET pulisce (pulizia che dura giusto la prima ora di uso e stop) ma effettua anche un primo trattamento di PTFE ed in un motore pulito come è il tuo puoi davvero tenerlo dentro per tutta la vita utile dell'olio.
                      Tra l'altro tu mi parli di 10.000 Km e non di 20.000 come ultimamente VORREBBERO portarci a fare.

                      Un saluto
                      Meglio prevenire che curare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X