Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Matley
    Se metto l'ET, posso tenerlo anche per 4000 o 5000 km o massimo 3000?


    Se apro un barattolo di ET e devo dividerlo su due macchine, posso mettere metà barattolo in un motore, richiuderlo e dopo 20 gg. mettere l'altra metà nell'altro motore? O una volta aperto devi metterlo subito onde evitare che il prodotto perda le proprie proprietà o vada a male?

    Grazie
    ciao Matley,
    certo, puoi dividere il contenuto delle lattine, ma ti raccomando di agitarle bene prima di prelevare, magari capovolgendole in modo da emulsionare ottimamente il teflon che altrimenti starebbe sulla parte bassa.
    Poi basta richiudere la lattina e l'ET si conserva senza alcun problema.
    Riguardo ai kilometri, noi consigliamo di fare ALMENO qualche migliaio, poi se son di più, non cambia nulla e a volte è anche meglio, quindi se vuoi tienilo pure 5000km.
    Ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: rieccomi!

      Messaggio originariamente postato da variante
      Caro Nicola come stai?? tutto bene a Padova vero?? i miei "inviati speciali" mi hanno riferito qualcosa..... peccato che quel dormiente del mio meccanico si sia dimenticato di salutarti da parte mia! vatti a fidare degli amici...... peccato non sia venuto a Padova! Primo perchè ci saremmo potuti conoscere personalmente, SECONDO perchè sarei partito venerdì sera non combinando alcuni casini...... speriamo bene! .......per il momento non mi resta altro da fare.....che....
      ohhh Dr. Var.1016!!!!
      Mi sà che io e gli altri ragazzi, tra un pò faremo un richiamo ufficiale..sentiamo la tua mancanza sul forum

      Riguardo la fiera di auto d'epoca, peccato veramente perchè ti saresti leccato i baffi, gli occhi ecc.. sul ns stand avresti visto 7 Fanaloni..stradali in varie tonalità cromatiche, ufficiali, Var.1016 ecc... più le Lancia ufficiali del Reparto Corse di Cesare Fiorio, Fulvia, Stratos, 037...Delta e per finire la Lancia Granturismo "HPE" fatta arrivare apposta all'ultimo minuto dal Centro Stile Lancia.
      Poi bellissimo lo stand Abarth con alcuni pezzi unici mai visti ma anche tutti gli altri, insomma per girare tutto una giornata era anche poco...
      Non ti preoccupare, ci conosceremo la prox volta..capisco la distanza era notevole come credo..anche i tuoi impegni
      Fatti sentire,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • in effetti anch'io iniziavo a sentire la mancanza del forum...e soprattutto di qualche amico. Purtroppo il lavoro è stato molto pesante la settimana scorsa e non avevo tempo per collegarmi.....poi c'era la probabilità che partissi giovedì per Modena per un corso di aggiornamento software gestione carriere......una palla pazzesca! poi niente più Modena...in compenso un incontro imprevisto venerdì pomeriggio con un'affascinante biondina, ha stravolto il mio equilibrio generale e messo in discussione tutte le mie certezze..... ecco perchè dicevo: sarebbe stato meglio venire a Padova!!!!!!!!!
        A parte queste considerazioni fuori tema......complimenti per l'ottimo lavoro a Padova! sicuramente, se fossi venuto, non mi sarei staccato dal vostro stand!!! ovviamente devi farmi vedere qualche foto....
        Ti saluto
        Michele
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • ciao a tutti ragazzi!! anche io, per impegni di lavoro, manco da parecchio e vedo che vi siete dati da fare con le risposte.

          la settimana scorsa sono stato a Bari - off. guerrieri - ed ho comprato lo spray apposito per effettuare la pulizia dei collettori di aspirazioni dei motori diesel. prima di effettuare la pyulizia ho parlato con il meccanico che mi ha sincerato sulla sicurezza e facilità dell'operazione. lui mi ha detto di aver pulito diesel con oltre 130.000 Km senza smontare nulla con la massima facilità ed in assoluta sicurezza. mi ha spiegato che il prodotto scioglie le morchie molto gradulmente (visto che si tratta di un bel bombolone da 400ml) con il pregio di non staccarle ma di scioglierle. inoltre mi ha detto che essendo specifico per diesel non si possono verificare problemi.

          quindi mi sono apprestato a spruzzare il prodotto. durante la prima parte il motore produceva qualche borbottio allo scarico mentre la seconda parte dela bomboletta è stata ingurgitata dal motore in tutta scioltezza girando liscio come l'olio.

          già durante l'operazione di pulizia era evidente come dopo aver spruzzato circa metà bomboletta il motore era DECISAMENTE più reattivo ed il turbo faceva un sibilo degno di una turbina cazzuta.

          il risultato è stato una decisa diminuzione della fumosità (conderato la mappa) ma soprattutto una maggiore reattività della turbina che ha ripreso a fischiare come quando era nuova con ovvie ripercussioni sul comportamento della macchina.

          per Variante: non ti ho più chimato per fare il lavoro di pulizia perchè è di una tale semplicità che non mi sembrava il caso di romperti le @@.

          piuttosto Variante che mi combini!!!


          in conclusione OTTIMO prodotto e facilissimo da usare

          Commenta


          • Ciao airbg!
            anch'io tra un pò farò il tuo stesso lavoretto in prossimità del cambio olio e candele (a proposito...le devo ancora comprare..8 candele.....)
            Leggo con piacere dei tangibili miglioramenti e della facilità d'uso del prodotto.... BENE! sai...a furia di pasticciare sulla 155, sulla Fulvia e su qualche carburatore di auto d'epoca, inizio un pò a stufarmi di avere sempre le mani sporche di grasso!
            Riguardo ai miei pasticci.....bhè....DONNE E MOTORI....GIOIE E DOLORI!!
            P.S: l'importante è che ne valga sempre la......PENA!!!
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Nicola, una mia curiosita'!
              A parte il prezzo elevatissimo, un auto potrebbe andare solo con Protector come lubrificante?
              Sono mai state fatte delle prove dove veniva usato solo Protector e non olio?
              Grazie

              Commenta


              • Ma è normale che quando spruzzi il prodotto la macchina tende a spegnersi?


                Quanto prodotto devo mettere?


                Chiaramente parlo del prodotto di pulizia dei condotti asp. benzina
                Matley

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                  Nicola, una mia curiosita'!
                  A parte il prezzo elevatissimo, un auto potrebbe andare solo con Protector come lubrificante?
                  Sono mai state fatte delle prove dove veniva usato solo Protector e non olio?
                  Grazie
                  ciao Bingo,
                  certo, abbiamo testato solo il Protector puro al posto dell'olio: risultato? Guarda la pubblicità Sintoflon su Elaborare; quel grafico dell'usura..vedrai che con il solo Protector l'usura rilevata è circa del 90% inferiore.
                  Infatti per conciliare massimo risultato marginale con spesa accettabile consigliamo una percentuale del 10% di Protector che porta èperò ad una diminuzione del valore d'usura di 50%....la metà...
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Matley
                    Ma è normale che quando spruzzi il prodotto la macchina tende a spegnersi?


                    Quanto prodotto devo mettere?


                    Chiaramente parlo del prodotto di pulizia dei condotti asp. benzina
                    Ciao Matley,
                    ..sì è normale perchè non essendo benzina o similari, quindi non brucia; quando tu spruzzi il puli collettore bisognerebbe tenere un pò su di giri e non proprio al minimo il motore.
                    metti tutto il flacone in due momenti, metà, poi spegni e lascia agire, poi riaccendi e usa l'altra metà per pulire tutto a fine spray anche il lavoro è fatto.
                    ciao
                    nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Grazie.

                      Cmq ho messo circa metà bomboletta ed ho messo 200 ml di ET

                      L'altra metà della bomboletta la userò più avanti.

                      Tieni conto che la macchina ha 26000 km

                      Il pulitore sistema aspirazione benzina, non va per il diesel? è differente da quello specifico?

                      Grazie
                      Matley

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X