Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao sintoflon ti ringrazio per la risp cmq le punterie le ho già cambiate e la distribuzione è ok qualcuno mi suggeriva di cambiare proprio tutti gli iniettori cmq siccome non sono bravo con la matematica se metto dentro venti litri di gasolio quanto ne dovrei mettere o è meglio fare il pieno? cioè quanti cl dovrei metterne ogni litro di gasolio e poi una curiosità qual'e la composizione del diesel lube?grazie cmq corro ad ordinarlo

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da 300zxred Visualizza il messaggio
      ok proverò con dell ET da 500ml , scusa sintoflon : lo devo versare nell olio motore vero?
      ciao, considerate le caratteristiche del prodotto prima di aprire e versare nell'olio motore ti consiglio di:

      - mettere il flacone a "bagnomaria" in acqua calda per 20/30 minuti.
      - agitare per bene per alcuni minuti.........è una rottura ma è indispensabile......nel frattempo scalda per bene il motore
      - mettere l'ET nell'olio motore caldo
      - una volta versato tutto con un cacciavite piatto lungo raschia il fondo della lattina........e proprio quella la parte "attiva" che altrimenti rimane sul fondo.
      - metti un po di olio motore nel flacone e agita per alcuni minuti.....poi versi nel motore.

      Facendo così sei sicuro di non aver sprecato nulla.........

      Una volta che l'hai versato metti in moto e cammina per almeno un'ora abbondante.

      Un saluto
      Meglio prevenire che curare

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Matteo,
        ...la mia è solo una "campana", ti consiglio poi di sentire anche un parere da qualcuno esperto che mette le mani spesso su motori come il tuo.
        Facendo una statistica di quel che capto (fonte..meccanici) a volte su alcuni motori sconsigliano i sintetici 100% per due motivi: o tolleranze di lavorazione che comporterebbero innalzamneto dei consumi olio o anche per via che questi full synt sono più aggressivi sulle guarnizioni.
        Capita anche che alcuni libretti uso e manutenzione siano antecedenti ad alcuni sintetici per cui non li indicano.
        In linea di massima dopo aver sentito un parere di qualche mecc. che abbia esperienza sul tuo tipo di motore, io direi che puoi benissimo continuare con un 10w40 additivato con Protector...
        ..aggiornami..
        ciao
        ok perfetto ti ringrazio ciao
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio

          Per il minimo, magari potresti provare a metter una flaconcino di Sintoflon Trattamento iniez Benz. in 30 litri di carburante per fare una pulizia dell'iniezione.


          ciao e grazie
          Ciao,
          Per il minimo ballerino non sarebbe consigliabile abbinare al trattamento benzina anche lo spray per la pulizia collettori? (S7?)..
          Ciao
          Marco
          Ultima modifica di tfbotte; 18-01-2007, 18:40.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Benvenuto Dr..,
            mah..quante pagine è che ti sei letto???? ..grazie per l'interesse allora..!!
            Hai agitato vero l'Et prima di versarlo nell'olio della tua Ka??
            Bene, ora vai pure avanti, poi dopo il prox tagliando (se puoi fatti metter un pò d'olio sotto il max, tecnicamente è preferibile) poi sarebbero ideali due flaconcini di Protector; quelli che hai visto in quel negozio (a proposito, just for curiosity..dove??) sono i penultimi, da qualche me se abbiamo cambiato la grafica e siamo passati a nuovi flaconcini neri serigrafati.
            Tecnicamente però quello che hai visto è tale e quale questi ultimi!!
            ..facci sapere,
            ciao e grazie
            Nicola
            certo agitatissimo fino a fare la schiumetta ....bene allora procederò con 2.....visto?..immaginavo ke fossero più vecchi...avevo già visto quelli serigrafati neri e mi era venuto il dubbio ...cmq si tratta di un elaborare Check Point...Autoricambi Cinti di Genzano (RM)

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao mi puoi dare una risp a quest'ultimo post che avevo scritto? sintoflon ti ringrazio per la risp cmq le punterie le ho già cambiate e la distribuzione è ok qualcuno mi suggeriva di cambiare proprio tutti gli iniettori cmq siccome non sono bravo con la matematica se metto dentro venti litri di gasolio quanto ne dovrei mettere o è meglio fare il pieno? cioè quanti cl dovrei metterne ogni litro di gasolio e poi una curiosità qual'e la composizione del diesel lube?grazie cmq corro ad ordinarlo, cmq avevo provato ad aggiungere un pò di oilo 2t sintetico nel gasolio ma addirittura va meglio con il gasolio e-diesel della esso cioè quello senza zolfo forse perchè l'olio rende gli iniettori meno fluidi?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Alan,
                ...a breve il primo cambio olio..?? Spiegami meglio..la car è nuovissima?? Grazie...
                ...
                l' auto è un dic 2005 con 28.000 km meglio che nuova
                *--Cupra4--*
                Missile Reggipalle!!
                *- VORRRRrrrr -*
                Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                **-_KTM LC4 Supermoto _-**

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  stasera mi metto al lavoro sull'alfona!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao nicola aspetto una tua risp al mio ultimo post grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da merc Visualizza il messaggio
                      zziipp
                      siccome non sono bravo con la matematica se metto dentro venti litri di gasolio quanto ne dovrei mettere o è meglio fare il pieno? cioè quanti cl dovrei metterne ogni litro di gasolio zziipp
                      ciao, dieselube = 1 ml. x 1 Lt. = 60 ml. x 60 Lt di gasolio.

                      Da mettere prima di fare gasolio.

                      Puoi anche abbondare, non può mai nuocere.

                      Personalmene il flacone lo divido in 3 pieni = 1,4 ml. x 60 Lt. = 84 ml x pieno.

                      Nicola......a proposito..... perchè non fate un flacone con il misurino sotto il tappo.....tipo quello che ora usano anche alcuni detersivi per pavimenti.
                      Cioè premi sul flacone e si riempie il misurino in cima al flacone graduato 20ml- 25ml - 30ml.

                      Sarebbe + facile dosarlo.

                      Un saluto
                      Meglio prevenire che curare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X