Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da tfbotte Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Per il minimo ballerino non sarebbe consigliabile abbinare al trattamento benzina anche lo spray per la pulizia collettori? (S7?)..
    Ciao
    Marco
    Marco,
    sì sicuramente male non farebbe utilizzare anche lo spray per la pulizia dei collettori oltre ad un puliniett. nel carburante; tu intendi per la tua T5? Se sì allora non l'S7 che è per i collett. Diesel ma o l'S5 per collett. benzina alluminio o l'S6 collett. benz. plastica.
    Aggiornami se decidi di utilizzarli..
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da DReDD Visualizza il messaggio
      certo agitatissimo fino a fare la schiumetta ....bene allora procederò con 2.....visto?..immaginavo ke fossero più vecchi...avevo già visto quelli serigrafati neri e mi era venuto il dubbio ...cmq si tratta di un elaborare Check Point...Autoricambi Cinti di Genzano (RM)
      Dr,
      ciao,
      bene, procedura con Et super minuziosa...!
      Per i Protector...se vuoi magari aggiornaci quando arriva il momento di utilizzarli...
      Grazie per la segnalazione su Cinti...
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Alan Visualizza il messaggio
        l' auto è un dic 2005 con 28.000 km meglio che nuova
        Ok capisco,
        e allora su olio nuovo..vai direttamente di Protector e/0 Prot. Racing...
        (non ricordo bene onestamente a quali prodotti fossi interessato in particolare...al limite se ho detto una castroneria correggimi.. )
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          stasera mi metto al lavoro sull'alfona!
          Diego..
          Cosa ci fai ancora alla Mjet?? la centralina a proposito..com'è poi andata???
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
            ciao, dieselube = 1 ml. x 1 Lt. = 60 ml. x 60 Lt di gasolio.

            Da mettere prima di fare gasolio.

            Puoi anche abbondare, non può mai nuocere.

            Personalmene il flacone lo divido in 3 pieni = 1,4 ml. x 60 Lt. = 84 ml x pieno.

            Nicola......a proposito..... perchè non fate un flacone con il misurino sotto il tappo.....tipo quello che ora usano anche alcuni detersivi per pavimenti.
            Cioè premi sul flacone e si riempie il misurino in cima al flacone graduato 20ml- 25ml - 30ml.

            Sarebbe + facile dosarlo.

            Un saluto
            Azzurro,
            come ti trovi tu con il DL??Hai dati/riscontri alla mano??Hai provato a metterne di + o di - e vedere le differenze??

            Riguardo i flaconi..sapessi..sono anni che cerchiamo la soluzione al rebus..lo sò che come dici tu sarebbe facilissimo, ci avevamo pensato sin dall'inizio ma i problemi sono sia tecnici che commerciali.
            Tanto per iniziare...il materiale purtroppo non è adatto a prodotti come il DL, non reggerebbe, si deformerebbe, la plastica è ostica da questi punti di vista, in più pregiudicherebbe la quanlità stessa del prodotto.
            Infatti a breve cambieremo i flaconi del DL, al 90% si passerà al metallo, si perde in visibilità ma si guadagna in qualità potremo fare un altro step evolutivo del DL e ci abbineremo probabilmente sotto il tappo un piccolo misurino graduato per chi volesse usarlo.
            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da tonixo6091 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho una Zafira con motore 2000 dti da 101cv e circa 35.000Km; purtroppo consuma più olio che gasolio: direi 1 litro ogni 3.000km. Che faccio? Che olio metto? Pensavo all'ESSO ULTRON Turbodiesel o all'AGIP Sint Evolution Turbodiesel. Volevo provare a mettere anche il Sintoflon o Slider CL o Ceramic Power Liquid. Che mi consigliate? C'è qualcuno con la stessa auto?
              Ciao e grazie
              Stefano
              Ciao Stefano e benvenuto,
              vediamo di consigliarti qualcosa che possa alleviare quei consumi e abbattere l'usura.
              I km son veramente pochi ma visto tutto l'olio che ha mangiato il motore non sarà certo pulito e sarebbe buona cosa iniziare a trattare il motore con del Sintoflon ET che oltretutto fa una bella pulizia del circuito dell'olio, fasce, punterie, condotti, turbina ecc...
              Basterebbe una lattina da 250ml di ET: a motore caldo, agitala bene x emulsionare tutto il teflon contenuto, poi versa nell'olio e vai su strada x circa 1 ora. Conviene fare tutto ciò su olio vecchio così dopo un pò (es. qualche migliaio di km) dall'ET fai il tagliando e ci cambi anche il filtro olio.
              Ora a circuito pulito potremo passare ai prodotti concentrati che daranno più risultato in termini di riduzione consumi olio: normalmente consiglieremmo almeno 2 flaconcini da 125ml l'uno di Sintoflon Protector..ed in base a come andrà la situazione poi vedere se eventualmente aggiuncerci anche un altro di Sintoflon Protector Oilseal, in pratica un Protector meno performante come prestazioni ma sensibilmente più "sigillante" laddove di debba tappare i trafilaggi/sigillare perdite..però fosse ia prima proverei con i Protector standard...
              A livello di olio, vedi un pò cosa consiglia il libretto, magari visti i trafilaggi io starei su un semisintetico...marca a scelta
              ciao e fammi sapere..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ..continua....
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da tonixo6091 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ho una Zafira con motore 2000 dti da 101cv e circa 35.000Km; purtroppo consuma più olio che gasolio: direi 1 litro ogni 3.000km. Che faccio? Che olio metto? Pensavo all'ESSO ULTRON Turbodiesel o all'AGIP Sint Evolution Turbodiesel. Volevo provare a mettere anche il Sintoflon o Slider CL o Ceramic Power Liquid. Che mi consigliate? C'è qualcuno con la stessa auto?
                  Ciao e grazie
                  Stefano
                  scusa la banalità ma sei andato a protestare con chi te l'ha venduta?una macchina nuova che consuma tutto quest'olio è a dir poco strano, e anche se i prodotti funzionano e limitano la cosa mi sembra un difetto da far correggere piu approfonditamente...

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Robi,
                    forse intendi il ricircolo vapori d'olio...
                    Cmq metti pure 250ml di Et e a piacimento il Protector..
                    ciao
                    Si, io intendevo quello. Sporca parecchio, sai?
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Diego..
                      Cosa ci fai ancora alla Mjet?? la centralina a proposito..com'è poi andata???
                      nel senso ke ci facevo il cambio olio filtro e protector nicola.. ho aspettato di avere 8000 km per farlo!

                      cmq.. scolato l'olio e tolto il filtro.. messo olio e filtro nuovi e poi 2 flaconcini di protector.. ho messo un po di olio nelle bottigliette e l'ho agitato per bene dato ke ne era rimasto dentro un sacco.. poi ho fatto girare il motore 5 minuti e ho messo il 3 flacone.. dopodike un'oretta di giro per fare prendere bene il tutto... ho tenuto il livello olio+protector a 3/4 circa cm mi avevi suggerito..
                      il 4 flacone ke ho avanzato lo metterò circa tra 4/5000 km in modo da rinnovarne l'effetto.. :

                      risultati notati per ora..
                      -minore rumorosità
                      -meno scorbutico a freddo
                      -accensione sembra piu fluida e veloce

                      per i consumi fammi fare un paio di pieni e ti dico!

                      per ora cmq tt perfetto.. grazie sintoflon!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X