Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
    Ciao, mio cognato ha un pajero sport 2.5 del 2000 e NON ha debimetro......solo un air-box da camion..... ..

    Comunque per non sbagliare segui il collettore che va nel motore, supera eventuali spinotti, arriva + vicino che puoi al motore e spruzza da li.

    Ti ricordo che è una operazione da fare in 2......uno tieno il motore sui 2/2.500 g/m e l'altro spruzza mooolto lentamente.

    Un saluto
    Ciao Azure..,
    grazie mille per l'aiuto!
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
      Ciao Nick, forse è una mia fissazione.....però pensando alla parte di teflon che c'è nell'ET preferisco "intiepidirlo" prima di agitare e versare.
      Ho notato che la lattina rimane + pulita....cioè viene giù proprio tutto.

      Un saluto
      Azure,
      come vuoi ma assicurati prime che il tappo nn abbia nessuna micro perdita...
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da tfbotte Visualizza il messaggio
        Già utilizzati e funzionano egregiamente. La mia era solo una domanda, dato che gli spray pulisci aspirazione mi hanno sempre reso il minimo stabile(nei vari mezzi su cui li ho usati).
        Ok grazie della precisazione, allora visto ciò potresti regolarti ed usarne un pò periodicamente, non serve tutto, basta un pò ogni tanto...
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
          Ciao! E' quasi giunto il momento di cambiare l'olio alla mia yamaha r6, nn resisto a cambiarlo senza uno straccio di additivo : l'et ed il protector potrebbero far danni? Sono preoccupato principalmente x la frizione...
          Ciao Shelty,
          premetto che i danni li escludiamo ovviamente....
          Intanto quanti km hai sull'R6?
          Sull'olio vecchio cmq potresti usare dell'ET: metti pure tutta o almeno 3/4 di lattina da 250ml, a motore caldo, agitala e poi via su strada per circa 1h.
          Precauzioni: nei primi minuti, lascia la moto sul cavalletto magari non al minimo...poi fai un extraurbano in modo da non usare troppo la frizione ..sempre nei primi minuti.
          Ad olio nuovo, metti solo un flaconcino di Racing, il che è poco se si considera la q.tà d'olio ed il fatto che si distribuisce tra motore e cambio, stesse precauzioni ma quì nn serve correre per 1h ma bastano 20-30 minuti.
          In definitiva nelle moto con friz. a bagno la soluzione del rebus è nn metter troppo prodotto, quindi moderare i dosaggi di antiattrito ma farli più frequenti es ad ogni acmbio olio che sulle moto è molto frequente rispetto alle cars.
          Dubbi??

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
            Grazie dell'aiuto!
            mi sono documentato su un sito di fuoristradisti ed effettivamente il debimetro non c'è... forse meglio, l'ho rotto sulla bravo td 100 e 270 euri...........
            Luke,
            rettifico quanto detto prima allora...
            in alcuni casi effettivamente non c'è ma credevo che stavolta visto che è un Diesel ci fosse..
            Bene dai un "problema di meno" come dici tu...
            Segui quanto detto come procedura..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
              Alla fine non ho resistito e ho messo il protector, Terrò l'olio semisint per 10k km. A parte una fluidità che prima non aveva la cosa + evidente è la riduzione del rumore del motore. Quando l'ho aggiunto, 250ml, non ho tolto olio motore quindi in teroria doveva esserci un innalzamento, seppur minimo del livello, invece quando sono andato a controllare l'astina niente, il livello dell'olio era rimasto lo stesso che aveva prima che lo mettessi, possibile che si sia spalmato tutto in un paio d'ore di funzionamento?
              Ciao Kolmog.
              sto facendo mente locale x ricordare....
              behh in ogni caso se ora tieni quell'olio con Protector x 10k km va benone dai, il non sprecarlo probabilmente era riferito a nn metter il protector se poi a breve devi scolare tutto..
              Riguardo il livello, probabilmente una volta distribuito il prodotto, il livello si alza di un inerzia che fai veramente fatica a vedere...

              Ok per i risultati, è quello che deve fare!!!!
              grazie a te,
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Joseph,
                grazie per aver scelto i ns prodotti intanto..
                Sì quello che avverti è la parte detergente dell'ET che evaporando allo scarico crea quell'odore, ma deve farlo, significa che il prodotto sta lavorando, tranquillo.
                Procedi ancora poi quando nn sentirai più nulla significa che la detergenza è terminata e ti rimarrà solo la parte protettiva dell'ET. Dovresti avvertire dei leggeri miglioramenti complessivi, per fluidità di erogazione coppia, per consumi...poi ogni motore reagisce sempre a modo suo..
                Dopo il prox tagliando se vuoi completare il trattamento, passa al Protector, il concentrato abbattitore d'usura..
                ciao, sono a disposizione per ogni altra info..
                Nicola
                ok

                tranquillo.... ho già preso tutto quello ke serve:

                250ml di ET (già dentro)
                125+125ml di Protector (essendo la mia 2.000cc)
                125ml di Gear Lube


                cmq... si ora "l'odorino" è sparito

                Saluti.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Robi,
                  sì ma vedrai che pulire quello sporco è molto più semplice che quello creato dal ricircolo gas di scarico, per cui nn servirà tutta la bomboletta...
                  ciao
                  Ah, benon, meglio così. Cmq io avendo il debimetro di quelli vecchi, con la paletta al posto del filo caldo, in teoria potrei spruzzare senza staccare niente, solo togliendo il filtro dell'aria..

                  Per quanto rigurda l'Et, sei sicuro che per la mia basta una lattina da 250 cc, dato che la miaè un 2.0 ma che tiene una quantità di olio assurda, pari a una macchina di cilindrata superiore??
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Shelty,
                    premetto che i danni li escludiamo ovviamente....
                    Intanto quanti km hai sull'R6?
                    Sull'olio vecchio cmq potresti usare dell'ET: metti pure tutta o almeno 3/4 di lattina da 250ml, a motore caldo, agitala e poi via su strada per circa 1h.
                    Precauzioni: nei primi minuti, lascia la moto sul cavalletto magari non al minimo...poi fai un extraurbano in modo da non usare troppo la frizione ..sempre nei primi minuti.
                    Ad olio nuovo, metti solo un flaconcino di Racing, il che è poco se si considera la q.tà d'olio ed il fatto che si distribuisce tra motore e cambio, stesse precauzioni ma quì nn serve correre per 1h ma bastano 20-30 minuti.
                    In definitiva nelle moto con friz. a bagno la soluzione del rebus è nn metter troppo prodotto, quindi moderare i dosaggi di antiattrito ma farli più frequenti es ad ogni acmbio olio che sulle moto è molto frequente rispetto alle cars.
                    Dubbi??

                    ciao
                    La moto ha circa 30000 km quindi nn è proprio giovanissima! Dubbi x ora nn me ne vengono, sei stato esauriente... Caso mai ti disturberò ancora + avanti!
                    Grazie
                    ciao
                    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      un'altra cosetta...ho preso anche il trattamento diesel per pulire gli iniettori. qual è la dose indicata diciamo per esser sicuri di scrostare per bene?
                      vorrei fare con questo prodotto gli ultimi km prim del tagliando cosi poi filtro nuovo e vai di diesel lube!!
                      giusto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X