Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Nicola. Questo discorso del pulicollettore interessa anche me. Vorrei utilizzarlo sulla 155 tra un pò. Come sai, la mia monta il debimetro a paletta, poi c'è il manicotto flessibile che lo collega al corpo farfallato. Domanda: se stacco il manicotto DOPO il debimetro per inalare lo spray, il motore resta in moto???
    Ciao
    Michele
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • ciao variante.

      la mia macchina rimeneva in moto.
      salvo il fatto che si è accesa una spia di malfunzionamento.
      ma ho staccato la batteria ho azzerato i dati della centralina e tutto è andato a posto.

      ciao

      Commenta


      • Ciao Airbag.
        Grazie 1000 per le informazioni. Fatti sentire.
        Michele
        Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
        Alfa Romeo 155 1.700 TS
        Lancia Fulvia 1.100 1963
        "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Matley
          Grazie.

          Cmq ho messo circa metà bomboletta ed ho messo 200 ml di ET

          L'altra metà della bomboletta la userò più avanti.

          Tieni conto che la macchina ha 26000 km

          Il pulitore sistema aspirazione benzina, non va per il diesel? è differente da quello specifico?

          Grazie
          Matley,
          L'ET l'hai messo nell'olio giusto??

          OK visto il basso kilometraggio un flacone intero da 400 ml di spray è sprecato, sinceramente...per quei pochi km farai anche fatica a distinguere i miglioramenti..potevi anche aspettare un pò...e se te lo dico io...
          Comunque ora tieni l'altra metà per...più avanti.
          Non usarlo sui Diesel, lì ci vuole la versione specifica.
          ciao
          nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Ciao Nicola! hai letto il mio messaggio??
            Michele
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • SALVE!

              Salve!

              Ho un problema e forse voi potreste darmi un consiglio.

              Premetto che ho una Opel Calibra 2000 16v Turbo, la macchina ha soltanto un filtro a pannello, centralina rimappata e scarico diretto.

              Ho cambiato l'olio e ho messo un Castrol 0-40, dopo un lungo viaggio ho cominciato a sentire puzza di olio bruciato proveniente dallo scarico.
              Ho pensato che uno 0-40 non era la scelta giusta e sono passato ad un Castrol 10-60.
              Continuo a sentire la puzza. Forse un pelino meno ma si sente sempre.

              Puo' un additivo risolvere questo problema? O forse è un problema più grave...

              Commenta


              • Dimenticavo, l'olio era molto scuro sia al primo cambio sia al secondo dopo soli 2000km.
                Prima di cambiare l'olio ho messo un prodotto pulente.
                Non il vostro perchè non lo conoscevo...

                Commenta


                • L'ET l'hai messo nell'olio giusto??
                  Cosa vuoi dire?
                  Matley

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da variante
                    Ciao Nicola! hai letto il mio messaggio??
                    Michele
                    Ciao Dott. Var.,
                    ho controllato, guarda che io non ho nessun tuo PM, se intendevi quelli!!
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: SALVE!

                      Messaggio originariamente postato da JACKB
                      Salve!

                      Ho un problema e forse voi potreste darmi un consiglio.

                      Premetto che ho una Opel Calibra 2000 16v Turbo, la macchina ha soltanto un filtro a pannello, centralina rimappata e scarico diretto.

                      Ho cambiato l'olio e ho messo un Castrol 0-40, dopo un lungo viaggio ho cominciato a sentire puzza di olio bruciato proveniente dallo scarico.
                      Ho pensato che uno 0-40 non era la scelta giusta e sono passato ad un Castrol 10-60.
                      Continuo a sentire la puzza. Forse un pelino meno ma si sente sempre.

                      Puo' un additivo risolvere questo problema? O forse è un problema più grave...
                      ciao JACKB,
                      è difficile così capire esattamente dove stia il problema; posso ipotizzare alcune cause, tipo un certo consumo olio, magari dovuto a trafilaggi e al contempo questi incombusti che finendo nell'olio lo sporcano rendendolo nero.
                      La gradazione più corretta credo sia la prima delle due...
                      Dovresti dirmi se ti mangia olio e se sì quanto, poi appurato questo, magari mettendoci solo il Protector o la versione Oilseal si dovrebbe migliorare di molto.
                      Altra cosa: fammi capire, questo problema ti è sorto dopo aver impiegato un prodotto pulente?
                      Aspetto tue news,
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X