Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Daniel,
    buon inizio week,
    ...ok come vuoi fare tu, ma secondo me, siccome il Leadex ha un certo effetto memoria nel senso che la patina che crea resiste per un certo tempo, l'ideale sarebbe far arrivare questi apporti di Leadex nella benza a singhiozzo, cioè periodicamente, per cui il consumare metà serbatoio a benza ok va bene ma credo tu posso anche spezzettare in tante tranches....
    Non sò se mi spiego...magari io farei 1/4 di serbatoio la prima volta, poi un pò al giorno, in pratica come fai ora più o meno... però poi, non farlo una volta al mese ma costantemente un pò al giorno....poco ma costante

    fammi sapere..
    ciao
    grazie sint!!!!
    buon inizio pure a te...
    farò come dici...
    intanto ho gia trattato il coupè anche...
    e tra 1000 km un bel cambio olio col protector!!!
    Ecco... mi è venuto in mente proprio ora....siccome il kiup lo uso una volta al mese...( quindi sti 1000km tarderanno ad arrivare )
    quando faccio il cambio olio e metto il protector...è meglio mettere una dose più massiccia di protector per non far sfregare i pistoni dopo un mese a secco o va bene la dose per 2000cc??
    Ti ringrazio ancora per la tua immensa disponibilità

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve,
      posseggo un Bmw 530 diesel touring del 2001 con circa 80k km all'attivo,
      cosa mi consiglia per un trattamento completo? riuscirei anche a ridurre o eliminare una leggera vibrazione al minimo che fino a qualche migliaio di km fa non c'era? siccome i tagliandi vengono effettuati dal concessionario come potrei agire considerando che tali trattamenti non vengano visti di buon occhio da chi effettua i tagliandi...?potrei agire prima e dopo?
      grazie
      saluti
      Marco
      www.ormeaserramenti.it

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Salve,il motore della mia Audi 2.5 Tdi è stato trattato circa 15.000 Km fa (130.000 totali) con ceramic power liquid,ora è stato cambiato l'olio e il filtro (non è stato lavato il motore) e volevo sapere se ci sono controindicazioni ad un trattamento con SINTOFLON ET o se il film creato dal diverso precedente tipo di antiattrito piuo' creare problemi grazie.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
          quoto.....
          e io mi aggiungo..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Nicola, un consiglio: dite a Marinaz di mettere nello scaffale davanti il bancone anche i vostri prodotti, che magari qualche pezzo in più lo vendete. Fa' conto che quello dell'arexons per la pulizia dell'aspirazione lo si trova comodamente lì e poi si va in cassa, mentre per prendere il vostro bisogna prendere il numeretto e aspettare il turno....
            Robi,
            diteglielo anche voi ai negozianti non abbiamo il potere di imporre ste cose, è casa loro e fanno quello che vogliono, in generale cercando di vendere per primo ciò sul quale guadagnano di più...
            Noi siamo una piccola ditta che fa prodotti di nicchia per clientela di nicchia, non un industria con prodotti di massa...
            Comunque grazie per la fiducia e la pazienza di aspettare il turno !!! Speriamo di ripagarla!
            Ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
              CIAO NICOLA
              anke se la mia a4 è a pompa rotativa ho deciso di mettere lo stesso il dieselube tanto male non fa.........
              il problema ,se cosi vogliamo kiamarlo, è la confezione ke riporta le tacche di capacità x 3 pieni ma x la mia macchina (e tante altre) va bene in 4 (60lt) e ogni volta è una tarantella fare la misura giusta......
              xkè non migliorate la confezione?


              p.s sarà ottimo come prodotto ma fa un feto cane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ciao Avant,
              rispondo a te ma anche agli altri che hanno quotato
              Serve una premessa: noi facciamo i prodotti, poi per quanto riguarda gli imballaggi plastici o metallici ci si deve adattare a ciò che è disponibile sul mercato considerando anche la natura del prodotto che ci metti dentro ai flaconi non tutti i materiali vanno bene. Nella fattispecie del Dieselube ci vuole una plastica particolare...e contemporaneamente che il flacone scelto non sia di proprietà esclusiva di chi lo ha commissionato.
              Noi ci stiamo guardando intorno da tempo, di ciò che è disponibile presso il più grosso produttore in Italia di flaconi in tutte le plastiche, altrimenti se fai uno stampo dedicato costa diverse migliaia di €, poi queste spese ricadrebbero sul costo di listino del Dieselube... cosa preferite??

              Cmq a breve arriva un nuovo Dieselube su flacone di metallo, tranquilli ci mettiamo un misurino dentro il tappo..così sul metallo anche la qualità migliora...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ..continua domani...
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da DanielST Visualizza il messaggio
                  grazie sint!!!!
                  buon inizio pure a te...
                  farò come dici...
                  intanto ho gia trattato il coupè anche...
                  e tra 1000 km un bel cambio olio col protector!!!
                  Ecco... mi è venuto in mente proprio ora....siccome il kiup lo uso una volta al mese...( quindi sti 1000km tarderanno ad arrivare )
                  quando faccio il cambio olio e metto il protector...è meglio mettere una dose più massiccia di protector per non far sfregare i pistoni dopo un mese a secco o va bene la dose per 2000cc??
                  Ti ringrazio ancora per la tua immensa disponibilità
                  Ciao Daniel,
                  mi scuso per il ritardo...
                  non cambia nulla se la macchina rimane ferma o meno, scegli la dose di Protector indipendentemente da questo; una volta trattate le superfici sono lubrificate anche a secco cioè senz'olio
                  Fammi sapere se hai bisogno...

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
                    Salve,
                    posseggo un Bmw 530 diesel touring del 2001 con circa 80k km all'attivo,
                    cosa mi consiglia per un trattamento completo? riuscirei anche a ridurre o eliminare una leggera vibrazione al minimo che fino a qualche migliaio di km fa non c'era? siccome i tagliandi vengono effettuati dal concessionario come potrei agire considerando che tali trattamenti non vengano visti di buon occhio da chi effettua i tagliandi...?potrei agire prima e dopo?
                    grazie
                    saluti
                    Marco
                    Ciao Marco Csl
                    non possiamo promettere con certezza di eliminare la vibrazione che non sappiamo da cosa derivi, di sicuro avrai solo che dei benefici/miglioramenti, tra questi, spero possano servire anche ad eliminare questa fastidiosa vibrazione.
                    Usando i ns prodotti, in pratica prolunghi la vita degli organi in quanto diminuiscono le sollecitazioni cioè gli attriti, vedi su Elaborare di Gennaio il test dei 160000km su motore trattato con i ns prodotti e poi smontato

                    Nel tuo caso sul tuo 3000cc common rail, l'ideale sarebbe iniziare a trattarlo su quest'olio attuale con una lattina di Sintoflon Et da 500ml, poi quando sarà il momento fai il tagliando sostituendo anche il filtro olio dove a seguito della pulizia effettuata dall'Et si raccoglie lo sporco deterso. Fatti mettere se possibile un goccio d'olio in meno e alla prima occasione completa con almeno 3 flaconcini di Protector da 125ml l'uno, cioè il prodotto concentrato abbattitore d'usura il quale, a difefernza dell'ET è più "filmante" nel senso che crea un film di teflon più consistente sulle superfici e riprende giochi, riduce rumorosità, migliora compressione e scorrevolezza.
                    Nel gasolio invece sarebbe molto utile che tu aggiungessi ai pieni un goccio per volte del Sintoflon Dieselube, per lubrificare adeguatamente pompa ed iniettori che lavorano senza lubrificazione dello zolfo e si usurano, in più aggiungi le alte pressioni in gioco e le tracce d'acqua sempre presenti. Quella vibrazione al minimo potrebbe essere dovuta dagli iniettori.
                    In più il Dieselube mantiene pulita l'iniezione, completa la combustione abbattendo fumi e PM10, avvelocizza la combustione per maggiori prestazioni e minori consumi.
                    Un flacone da 250ml dividilo in 3 pieni circa o anche due, noterai un sensibile risparmio di carburante; abbinalo a gasoli normali.
                    Se serve altro, sono quì,
                    ciao e grazie
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Avant69 Visualizza il messaggio
                      Salve,il motore della mia Audi 2.5 Tdi è stato trattato circa 15.000 Km fa (130.000 totali) con ceramic power liquid,ora è stato cambiato l'olio e il filtro (non è stato lavato il motore) e volevo sapere se ci sono controindicazioni ad un trattamento con SINTOFLON ET o se il film creato dal diverso precedente tipo di antiattrito piuo' creare problemi grazie.
                      Ciao Avant,
                      benvenuto,
                      metti tranquillamente l'ET su quest'olio, non ti preoccupare del precedente prodotto usato, con l'ET otterrai una pulizia/detergenza di tutte le superfici, condotti, passaggi olio e contemporaneamente dei benefici sotto il profilo dell'abbattimento usura, magari sul tuo motore visto e considerato sarebbe ideale una dose di ET da 500ml.
                      A motore caldo, agita bene la lattina per emulsionare il teflon contenuto, poi versa nell'olio e vai su strada per circa 1ora, non serve altro.
                      Poi ci riaggiorniamo..
                      grazie,
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X