Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
    ciao bmwm3csl[ITA] ,se vuoi posso risponderti io nel frattempo ma lo faccio sempre in base a quello che mi disse nicola quando fui io a chiederglielo...
    Nessuna contoindicazione per c60 e trattamento sintoflon, io l'ho utilizzato e lo utilizzo tutt'ora nella mia moto, tra l'altro con frizione a bagno d'olio, e fino ad ora nessun problema..anzi per la mia moto che è un pò vecchiotta, (toglierei anche un pò è del 1980..)e che pur non valendo niente materialmente per me vale moltissimo, ero davvero timoroso ma ti dico che è stato un toccasana.
    Riguardo il protector racing, nicola dice che non ci sono grosse differenze dal normale,solitamente lo consiglia per quelle macchine come la tua che hanno ancora pochi km sulle spalle o cmq non troppi e mi diceva anche che dipende dalla risposta del motore,magari per alcuni motori è meglio il racing e per altri il normale, sempre restando in un un margine di differenza abbastanza stretto..spero sia utlile, ciao!!
    GRAZIE LOCK!!!!
    Ciaoo
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
      grazie mille per la risposta, molto gentile.
      il motore della y è il 1.2 16v euro 3 80hp, e per ora ho cambiato candele (all'iridio racing ) filtro aria, trattamento lub, asp, iniez, e zx1,(più un prodotto dell'ageostan, tipo banda magnetica sul carburante, funziona davvero) sono molto soddisfatto, la risposta nell'apri-chiudi prima del trattamento era penosa ora piu che accettabile ma vorrei un po' di prontezza in piu, sono contento anche del lavoro dello ZX1 ma l'effetto dell'ipelubrificazione sembra che si stia attenuando dopo soli 6k km.
      qualcuno mi sa dire come sostituire l'olio del cambio su lancia Y-fiat punto 1.2 16v ?
      grazie ancora
      Saluti
      Marco
      Sì Marco,
      confermo che la tua Y è gemella della mia; purtroppo "ci" frega l'euro 3 nel senso che le euro 2 avevano una bella differenza di cv..
      Tu per "apri-chiudi" intendi il ritardo di risposta dell'acceleratore elettronico?? E' veramente odioso sulla ns, ma ti assicuro che scompare se ci abbiano il Savekat, anzi un flacone lo dividiamo in 4 pieni e a conti fatti (a parte che è tutto un altro andare) facciamo mediamente quei 50km in più..noi usiamo benze normali.
      Non per "cacciarti" a tutti i costi qualcosa, ma te lo segnalo perchè su questo motore è molto evidente la differenza.

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Diego,
        sì bene.. non ti avevo risposto ma davo per sott'inteso/non serviva aggiunger altro... anche perchè in questi giorni..ma ormai è da inizio gennaio che va avanti così, dovrei avere delle giornate di 48h per riuscire a fare tutto... ho "fronti" aperti in varie direzioni..
        Martedì ero in Lombardia, ma nn dalle tue parti... ti racconto un aneddoto curioso sentito l'altra sera...sono stato anche da GSRTuning Store a sesto San Giovanni e ci raccontava brevemente tra l'altro di un motore 1,9 Jtd, dei primi, 105cv super pompato e mappato ad oltre 200cv e prex turbo alle stelle.. con una caterba di km all'attivo sul quale è scoppiata la turbina, non ho capito bene il contesto.. ma tutto l'olio arrivava in camera di scoppio, il motore pur senza chiave si autoalimentava e stava a 5000giri..è andato avanti così finchè ha bruciato tutto l'olio, la temp. è salita poi a 160°, fuse tutte le cannette in gomma, ha cominciato a fare rumori inauditi, erano convinti di sentire da un momento all'altro il crack finale, invece dopo un pezzo che girava così senz'olio in un frastuono generale (pensa alle punterie svuotate d'olio ma teflonate) s'è spento e basta. Raffreddato, cambiata la turbina, le tubazioni in gomma fuse, rimesso l'olio, riprovato al banco dava solo 5cv in meno di quando era "a posto".
        per la cronaca era trattato con 3 o 4 Protector non ricordo con esattezza.
        Lo cito solo perchè èun'altra conferma della prova di Elaborare dei 160000km "senza usura"

        Nelle foto della tua Alfa, vedo che i distanziali nn servono, non ci vanno, già così sono a filo e son belli
        Ho visto anche le curve sul monitor....
        ciao
        molto preso eh?!

        beh sesto s.giovanni nn è molto lontano da me.. ci si poteva vedere, magari si faceva un aperitivo insieme!

        azz 200 cv per quel 147?!
        ma ke gli avevan fatto per sviluppare il doppio della sua potenza?!
        ke mostro!

        cmq ke roba deh da nn credere!
        nn è la prima volta ke sento una cosa del genere, era successo piu o meno anke a un bmw..

        cmq buono per la protezione! e ora gira ancora sta car?!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ok, grazie mille,
          tra 2k km dovro' trattare anche il doblo' aziendale....
          mi sa che con tre mezzi da trattare-additivare diventemo amici...
          e tra qlc migliaio di km anche il ducato....cosi si arriva a 4...
          se riesci a farmi sapere per come sostituire l'olio del cambio te ne sarò grato, comunque senza fretta e senza impegno, credo che lo faro' a fine mese.
          grazie ancora
          ciao
          www.ormeaserramenti.it

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ho messo una settimana fa l'ET nel motore... un altro plauso al prodottino, motore che gira meglio (anche più pronto) e rumore dimezzato! (come per il cambio, che adesso la retro non gratta più grazie al gearlube).

            I prossimi ad esser provati saranno lo spray s7 ed il dieselube, per il liquido dei freni invece mi sa che rinuncio (non mi da fiducia e costikkia un poketto troppo x me...)

            Cmq ottimi prodotti!
            Swichack
            La potenza è nulla, senza controllo!

            Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
            Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ola sintoflon!!!!!!!

              Ho una A3 1.8 turbo del 98 con 140000 km , avevo pensato di fare un trattamento con il vostro prodotto...
              Come mi consigliate di operare????
              il tagliando è fra 4500 km.... pensavo di anticipare un pò e fare: pulizia del circuito con prodotto arexons, cambio olio mettendo il vostro et ed al tagliando successivo mettere il protector...
              Che ne dite????
              è giusto fare così oppure "salto" il passaggio dell'arexons e metto subito l'et e lo tengo per i 4500 km che mancano al tagliando e poi vado di protector?????

              Fatemi sapere!!!!
              Ciao!!!!!
              UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
              Ti resta nel cuore...
              ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao volevo delle info.Ho una 306 le mans per uso solo pista,volevo sapere che prodotti potrei usare.Attualmente ha 80.000km e volevo fare un tagliandino generale dei vari liquidi,olii ecc.voi cosa mi consigliate???Grazie anticipatamente per la gentilezza
                Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
                Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
                  Ola sintoflon!!!!!!!

                  Ho una A3 1.8 turbo del 98 con 140000 km , avevo pensato di fare un trattamento con il vostro prodotto...
                  Come mi consigliate di operare????
                  il tagliando è fra 4500 km.... pensavo di anticipare un pò e fare: pulizia del circuito con prodotto arexons, cambio olio mettendo il vostro et ed al tagliando successivo mettere il protector...
                  Che ne dite????
                  è giusto fare così oppure "salto" il passaggio dell'arexons e metto subito l'et e lo tengo per i 4500 km che mancano al tagliando e poi vado di protector?????

                  Fatemi sapere!!!!
                  Ciao!!!!!
                  mi permetto di risponderti io... lascia perdere l'arexons
                  vai ora di ET e poi di Protector.
                  Sto facendo esattamenete la stessa cosa!
                  Nicola confermerà a breve

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Pegaso,
                    benvenuto,
                    certamente: ti giro subito i rivenditori:
                    Il Ricambista- Strada Stupinigi 30- 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
                    Autoricambi Rignanese- Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. – Tel. 011/8984131
                    Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno . Tel. 011/4152388-9575905
                    Autostella – Corso Siracusa 48B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
                    FR Tuning – Via del Carmine 24 F – 10122 Torino – Tel. 011/4360135
                    Devil’s Car – via Vittorio Veneto 3F – 10073 Ciriè – Tel. 011/9202050
                    Car Racing – Via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canavese – Tel. 0124/325359
                    Sestamarcia – Via 1° Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni – Tel. 0121/901631
                    Capellaro Aldo – Via della Torretta 8 – 10010 Banchette di Ivrea – Tel. 0125/611385
                    Tune’n Race – Via Veglia 8/B – 10136 Torino
                    Racing Gomme – Via Martiri del XXI n.20 – 10064 Pinerolo
                    Casa dei Lubrificanti – via Dei Carabinieri – 10034 Chivasso (TO)
                    Store Xtreme di Oddenico Marco – Via San Pietro 21 – 10083 Favria (TO)
                    Giai snc – Corso Torino 128 – 10064 Pinerolo (TO)
                    AGMbox di Ferragina Luca – Via Villaggio S.Giacomo 41 – Fraz. Riva – 10064 Pinerolo (TO)

                    Non dovresti avere problemi di reperibilità, es Autostella, Leumann ecc li tengono..

                    Grazie a te, se ti servono altri dettagli, sono quì,

                    ciao
                    Nicola
                    Grazie mille Nicola!!!Tra le altre cose molti li conosco e alcuni sono pure clienti.... ma non avevo idea lo avessero come prodotto...
                    Dovreste inserire nel sito una sezione in cui sono segnalati i vari rivenditori per provincia e regione...
                    Anche un sito più aggressivo come grafica non sarebbe male...
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                      dose da cavallo eeeèèèè !! ..

                      di sicuro la stilo viaggia con un "super carburante"

                      Un saluto

                      diciamo che non le faccio mancare nulla
                      cerco runner anche inchiodato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X