Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    we sig. sintoflon
    sabato mattina vi siete salvati... stavo per passare da voi ma ho avuto un contrattempo
    cerco runner anche inchiodato

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
      mi permetto di risponderti io... lascia perdere l'arexons
      vai ora di ET e poi di Protector.
      Sto facendo esattamenete la stessa cosa!
      Nicola confermerà a breve
      Intanto ringrazio te....
      Ciao!!!!!
      UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
      Ti resta nel cuore...
      ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        buongiorno nicola!
        e buon inizio settimana!
        Ultima modifica di diegorally; 05-02-2007, 13:39.
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          molto preso eh?!

          beh sesto s.giovanni nn è molto lontano da me.. ci si poteva vedere, magari si faceva un aperitivo insieme!

          azz 200 cv per quel 147?!
          ma ke gli avevan fatto per sviluppare il doppio della sua potenza?!
          ke mostro!

          cmq ke roba deh da nn credere!
          nn è la prima volta ke sento una cosa del genere, era successo piu o meno anke a un bmw..

          cmq buono per la protezione! e ora gira ancora sta car?!
          Ciao Diego,
          scusate il ritardo ma non riesco questi giorni a fare di meglio...
          Sai, mi sarebbe piaciuto incontrarci un attimo ora che sò che eri vicino ma se ti dico la fretta, il traffico, erano le 7 e mezza di sera ed ero ancora lì... insomma è sempre una toccata e fuga (si fa per dire..code permettendo..)

          Quel Jtd mi dicevano era uno dei primi, di base era un 105cv, non sò su che car era montato..so che hanno aumentato da matti la prex turbo...nn so altro....mi hanno detto che gira tutt'ora, se vuoi altri dettagli dovresti sentire Gsr tuning...
          ..ciao..
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
            ok, grazie mille,
            tra 2k km dovro' trattare anche il doblo' aziendale....
            mi sa che con tre mezzi da trattare-additivare diventemo amici...
            e tra qlc migliaio di km anche il ducato....cosi si arriva a 4...
            se riesci a farmi sapere per come sostituire l'olio del cambio te ne sarò grato, comunque senza fretta e senza impegno, credo che lo faro' a fine mese.
            grazie ancora
            ciao
            M3 csi,
            spero sinceramente ti possa trovare bene con i ns prodotti, magari prima o poi ci si incontra da qualche parte..
            Cavoli mi son scordato di chiedere al mio mecc dove sono i fori..beh la prox volta che lo vedo mi faccio spiegare..
            Se hai da trattare più mezzi, e se vuoi prendere i prodotti assieme (più o meno) se vuoi, rivolgiti a noi direttamente
            ci aggiorniamo...
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
              Ho messo una settimana fa l'ET nel motore... un altro plauso al prodottino, motore che gira meglio (anche più pronto) e rumore dimezzato! (come per il cambio, che adesso la retro non gratta più grazie al gearlube).

              I prossimi ad esser provati saranno lo spray s7 ed il dieselube, per il liquido dei freni invece mi sa che rinuncio (non mi da fiducia e costikkia un poketto troppo x me...)

              Cmq ottimi prodotti!
              Ciao Swich,
              grazie mille per i tuoi commenti/responsi..., tienimi informato quando deciderai di usare lo spray puli collettori S7, va usato seguendo le istruzione mi raccomando!! il Dieselube invece provalo così fai i raffronti...
              L'olio freni al silicone dot 5, ti dico subito che lo importiamo dagli States, è un prodotto particolare, oltre alle maggiori performances, essendo al silicone è una manna per le auto specie storiche che rimangono ferme a lungo, evita il bloccaggio dei pistoncini.
              Ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
                Ola sintoflon!!!!!!!

                Ho una A3 1.8 turbo del 98 con 140000 km , avevo pensato di fare un trattamento con il vostro prodotto...
                Come mi consigliate di operare????
                il tagliando è fra 4500 km.... pensavo di anticipare un pò e fare: pulizia del circuito con prodotto arexons, cambio olio mettendo il vostro et ed al tagliando successivo mettere il protector...
                Che ne dite????
                è giusto fare così oppure "salto" il passaggio dell'arexons e metto subito l'et e lo tengo per i 4500 km che mancano al tagliando e poi vado di protector?????

                Fatemi sapere!!!!
                Ciao!!!!!
                Ciao Audino,
                scusa anche a te se ti ho fatto aspettare la risposta; allora brevemente, tra le tue due ipotesi, decisamente la seconda, semplicemente perchè altrimenti l'Et sarebbe sprecato, visto che fa anche la pulizia utilizzalo ora e tienlo fino al tagliando, poi, passi al Protector. L'Et oltre a detergere è un trattamento quindi ricordati prima di versarlo di agitarlo bene x emulsionare tutto il teflon contenuto.
                Prendi una lattina da 250ml, va bene x il tuo motore!
                Poi ci aggiorniamo per il proseguo del trattamento,
                ciao e grazie
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
                  ciao volevo delle info.Ho una 306 le mans per uso solo pista,volevo sapere che prodotti potrei usare.Attualmente ha 80.000km e volevo fare un tagliandino generale dei vari liquidi,olii ecc.voi cosa mi consigliate???Grazie anticipatamente per la gentilezza
                  Ciao Interceptor e benvenuto,
                  per la tua car..mahh intanto se deideri trattare x proteggere il motore, visto il kilometraggio consigliamo di usare dapprima l'Et su olio vecchio, poi il Protector dopo il tagliando, magari la versione Racing a stò punto.
                  Nella trasmissione il Sintoflon Gear Lube, nell'idroguida il Sintoflon Hydrodrive, poi ci sono i prodotti per benzina cioè dal puliiniezione, al Savekat che è un ottimizzatore di combustione nel senso che completa la combustione, la avvelocizza, aumenta gli ottani, mantiene puliti gli iniettori, lubrifica valvole.
                  Poi eventualmente gli spray puli collettori..., l'olio freni dot5 al silicone...
                  fammi sapere,
                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao nic..tutto bene?
                    Mi puoi dire quanto costa l'olio DOT5 x i freni,quello al silicone?
                    Grazie!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
                      mi permetto di risponderti io... lascia perdere l'arexons
                      vai ora di ET e poi di Protector.
                      Sto facendo esattamenete la stessa cosa!
                      Nicola confermerà a breve
                      Thanks Luke,
                      ho confermato,
                      spero che otterrai dei buoni risultati,
                      facci sapere....
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X