Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
    Grazie mille Nicola!!!Tra le altre cose molti li conosco e alcuni sono pure clienti.... ma non avevo idea lo avessero come prodotto...
    Dovreste inserire nel sito una sezione in cui sono segnalati i vari rivenditori per provincia e regione...
    Anche un sito più aggressivo come grafica non sarebbe male...
    Ciao Pegaso,
    di che ti occupi tu visto che li conosci??

    riguardo il sito....stà "tirando gli ultimi", il prox sarà cosa ben diversa da questo...pazientate ancora un pò!!

    Giovedì sono a TO per una toccata e fuga....
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
      diciamo che non le faccio mancare nulla
      John,
      vedrai che anche con i dosaggi ridotti rispetto al "doping" attuale andrà benissimo!! Metti il flacone in 3 pieni....dose fatta per te....agli altri consiglio (tra costi/benefici) i 4 pieni...
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
        we sig. sintoflon
        sabato mattina vi siete salvati... stavo per passare da voi ma ho avuto un contrattempo
        ..non sapevo fossi di queste parti..
        cmq quando vuoi, passa pure, in linea di max il sabato mattina..previa telefonata...o anche il sabato pomeriggio basta accordarci..per esser sicuro di trovarci
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da locknex Visualizza il messaggio
          Ciao nic..tutto bene?
          Mi puoi dire quanto costa l'olio DOT5 x i freni,quello al silicone?
          Grazie!
          Yes Lock.. subito
          Listino è di 32€ al litro, ricordo, nn è olio normale!!

          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Dove posso trovare i Suoi prodotti a Roma?....sarei curioso di provare nel mio Leonardo 150.......

            Fate anche flaconcini molto piccoli per i motori 150 degli scooter?...Su che prezzi siamo per un trattamento ET + protector Racing?

            GRAZIE!
            in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

            "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              buona sera a tutti
              mio zio ha una opel meriva 1.7 cdti(mi pare) cmq il modello da 101hp, ha circa 40k km ed ha appena fatto il tagliando (mannaggia sn arrivato tardi!!! ) il motore è abbastanza ruvido e affetto da vibrazioni a basso di giri, e fuma abbastanza in accelerazione, volevo fargli fare il trattamento completo ET+protector+pulizia iniettori+dieselube, ma vista la situazione come posso procedere? aspetto il prox tagliano per fare tt oppure vado di protector e add iniezione+ dieselube senza detergere cn l'ET?
              grazie saluti
              Marco
              Ultima modifica di bmwm3csl[ITA]; 06-02-2007, 19:02.
              www.ormeaserramenti.it

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao nicola,
                mi sono perso il numero di gennaio di elaborare.
                potresti, cortesemnte, scannerizzare l'articolo sulla prova di dirata 160.00 km con i prodotti sintoflon e metterla on line o mandarla in pm o via mail.
                grazie

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Gab82 Visualizza il messaggio
                  Dove posso trovare i Suoi prodotti a Roma?....sarei curioso di provare nel mio Leonardo 150.......

                  Fate anche flaconcini molto piccoli per i motori 150 degli scooter?...Su che prezzi siamo per un trattamento ET + protector Racing?

                  GRAZIE!

                  Ciao Gab,
                  su uno scooter come il tuo, l'ideale sarebbe metterci nell'olio un flaconcino sa 125ml di Protector oppure Protector Racing, facciamo sempre così di solito su quei motori..
                  Se però hai già un "bel pò" di km es.. + di 30-40 mila allora non sarebbe male se prima del Protector, ci metti 125ml di Sintoflon ET per fare anche una pulizia del circuito olio e dopo il tagliando, passi ai Protector.
                  X l'Et a motore caldo, agita la lattina, versa nell'olio e vai su strada.

                  I rivenditori della tua zona:
                  Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
                  Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
                  Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandrione 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
                  Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
                  Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
                  Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
                  Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
                  Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
                  Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
                  Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
                  Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
                  Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670
                  Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
                  Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
                  Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
                  REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730

                  Costi: Et da 125ml 14,50 + iva
                  Protector da 125ml 15,20 + iva
                  Prot. Racing da 125ml 20,30 + iva

                  Per ogni necessità scrivici..
                  ciao e grazie
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
                    buona sera a tutti
                    mio zio ha una opel meriva 1.7 cdti(mi pare) cmq il modello da 101hp, ha circa 40k km ed ha appena fatto il tagliando (mannaggia sn arrivato tardi!!! ) il motore è abbastanza ruvido e affetto da vibrazioni a basso di giri, e fuma abbastanza in accelerazione, volevo fargli fare il trattamento completo ET+protector+pulizia iniettori+dieselube, ma vista la situazione come posso procedere? aspetto il prox tagliano per fare tt oppure vado di protector e add iniezione+ dieselube senza detergere cn l'ET?
                    grazie saluti
                    Marco
                    Marco,
                    visti i 40 k km e l'olio nuovo, sei "libero" di scegliere le modalità che preferisci, o l'Et subito e lo tiene fino al prox tagliando, oppure intanto un pò di protector, poi sempre su quest'olio, in seguito anche dell'Et da tenere sino al tagliando....insomma nn ci sono problemi..
                    Nel gasolio che inizi con un Trattam iniez. diesel magari su mezzo serbatoio, poi dai pieni successivi che provi il Dieselube, a parte la minor fumosità e maggior rendimento del motore, son convinto che otterrà anche dei miglioramenti di consumi...
                    Fammi sapere ke decidi...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da airbag Visualizza il messaggio
                      ciao nicola,
                      mi sono perso il numero di gennaio di elaborare.
                      potresti, cortesemnte, scannerizzare l'articolo sulla prova di dirata 160.00 km con i prodotti sintoflon e metterla on line o mandarla in pm o via mail.
                      grazie
                      Ehi Airbag
                      se hai un pò di pazienza vedo di scannerizzarlo...sono 6 pagine circa... o altre soluzioni...
                      ..ti faccio sapere as soon as possible...

                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X