Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Buon giorno a tutti

    Sig. Sintoflon ho bisogno di un consiglio .......

    Ho da trattare la nuova punto di mia madre (1.3mjt), la vettura ha percorso per ora solo 600km.
    Cosa mi consigli ?? Mettere subito adesso il protector ?? Oppure apsetto il cambio olio (che vorrei fare a 2-2500km dopo averla "rodata" un pò) e lo metto o ancora aspetto che il motore si assesti completamente (ipotizziamo dopo i 15000km) ??

    Se tutto va bene tratterò anche la mia jazz a benzina che nuova anche lei eheheh, la punto farà da cavia

    Inoltre, se possibile dove posso trovare i prodotti sintoflon nella zona di san benedetto del tronto (AP) o altrimenti nella provincia di ascoli piceno ??

    Grazie mille

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Diego,
      scusate il ritardo ma non riesco questi giorni a fare di meglio...
      Sai, mi sarebbe piaciuto incontrarci un attimo ora che sò che eri vicino ma se ti dico la fretta, il traffico, erano le 7 e mezza di sera ed ero ancora lì... insomma è sempre una toccata e fuga (si fa per dire..code permettendo..)

      Quel Jtd mi dicevano era uno dei primi, di base era un 105cv, non sò su che car era montato..so che hanno aumentato da matti la prex turbo...nn so altro....mi hanno detto che gira tutt'ora, se vuoi altri dettagli dovresti sentire Gsr tuning...
      ..ciao..
      peccato sarà per un altra volta allora nicola..

      cmq.. qualke prodottto new da consigliarmi per la mia alfona?!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        se mettessi l'ET a olio nuovo e lo tenessi per diciamo 15k km fino al prox tagliando ci sarebbero problemi? per esempio intasamento del filltro olio o cose simili?
        il sito attuale contiene tutti i prodotti?
        perchè non trovo il savekat per benza, è l'octane booster o altro?
        grazie mille
        ciao
        Marco
        www.ormeaserramenti.it

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da lubricant Visualizza il messaggio
          Buon giorno a tutti

          Sig. Sintoflon ho bisogno di un consiglio .......

          Ho da trattare la nuova punto di mia madre (1.3mjt), la vettura ha percorso per ora solo 600km.
          zziipp
          Grazie mille
          mi permetto di anticipare nicola nel risponderti.........aspetta i 2.500/3.000 Km., poi cambi l'olio del rodaggio e nell'olio nuovo metti il Protector.....250 ml. dovrebbero andare bene.

          Da subito ti consiglio di "dosare" all'1 x 1.000 (50 ml x 50 Lt. di gasolio) il DIESELUBE ottimo prodotto molto indicato per i moderni (e delicati) mjt.....protegge da evetuali tracce d'acqua nel gasolio e lubrifica.

          Un saluto
          Meglio prevenire che curare

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
            mi permetto di anticipare nicola nel risponderti.........aspetta i 2.500/3.000 Km., poi cambi l'olio del rodaggio e nell'olio nuovo metti il Protector.....250 ml. dovrebbero andare bene.

            Da subito ti consiglio di "dosare" all'1 x 1.000 (50 ml x 50 Lt. di gasolio) il DIESELUBE ottimo prodotto molto indicato per i moderni (e delicati) mjt.....protegge da evetuali tracce d'acqua nel gasolio e lubrifica.

            Un saluto
            Perfetto grazie mille, faccio il "rodaggio" poi cambio olio e filtro e al contempo via di protector.

            Attendo anche il sig. Nicola Sintoflon per conferme o altri suggerimenti e sopratutto per la lista dei rivenditori della mia zona.

            Grazie mille

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola,

              in attesa di arrivare alla fase 3 del trattamento sulla mia Zafira (dopo il rapidfluss ora ho dentro l'ET) ho bisogno di un suggerimento extra motoristico.
              Oggi ho ritirato un nuovo compressore (un semplicissimo 100 litri da 2HP) e tra un paio di settimane al max (50 ore di uso) dovrò combiargli l'olio di rodaggio con uno nuovo. Posso trattare anche lui con i vostri prodotti? Che suggerisci?
              Ovviamente in questo caso l'interesse principale non è la prestazione ma la protezione dall'usura.

              Ciao Nico

              P.s. Dovendo ordinare anche un po' di robetta per trattare anche 2.5 TDI dell'A4 di mio padre come faccio per ordinare direttamente da te?
              www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da lubricant Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti

                Sig. Sintoflon ho bisogno di un consiglio .......

                Ho da trattare la nuova punto di mia madre (1.3mjt), la vettura ha percorso per ora solo 600km.
                Cosa mi consigli ?? Mettere subito adesso il protector ?? Oppure apsetto il cambio olio (che vorrei fare a 2-2500km dopo averla "rodata" un pò) e lo metto o ancora aspetto che il motore si assesti completamente (ipotizziamo dopo i 15000km) ??

                Se tutto va bene tratterò anche la mia jazz a benzina che nuova anche lei eheheh, la punto farà da cavia

                Inoltre, se possibile dove posso trovare i prodotti sintoflon nella zona di san benedetto del tronto (AP) o altrimenti nella provincia di ascoli piceno ??

                Grazie mille
                Ciao Lubricant,
                benvenuto
                come ti ha anticipato correttamente "Azzurro", confermo che l'ideale sarebbe aspettare qualche migliaio di km che gli accoppiamenti si assestino, poi scaricare l'olio e cambiare il filtro...poi metti un goccio d'olio in meno e aggiungi direttamente il Protector, ottimi due flaconcini
                Da subito invece per proteggere la pompa e iniettori da usura, tracce d'acqua, per migliorare la combustione, abbattere fumi e Particolato, per avere cioè più prestazioni e minori consumi e mantenere pulitla l'iniezione, aggiungi pure del Dieselube in ogni pieno, da un minimo di 1ml x litro in sù...mediamente consigliamo un flacone da 250 ml in 200litri o 4 pieni circa..

                Stesso procedimento per la Jazz

                Dovresti triovarli quì:
                Accessori Rossi Brunori – Viale Treviri 59 – 63100 Ascoli Piceno
                Centro Aso – Via Fonte di Valle 1/5 – 63010 Altidona Marina

                ..se hai difficoltà avvisami....
                grazie a te,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  peccato sarà per un altra volta allora nicola..

                  cmq.. qualke prodottto new da consigliarmi per la mia alfona?!
                  Diego,
                  capiterà ancora..la prox volta ti avviso...
                  Nuovi products?? al momento nn mi viene in mente nulla...a parte il trattameto di motore, cambio, idroguida, più avanti magari del compressore Klima...ecc...
                  Come procedono le mappature?? Trovati gli equilibri?? Te la sei fatta fare con più coppia, sotto, in alto..dove??
                  Tienimi aggiornato sui consumi...son curioso...

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
                    se mettessi l'ET a olio nuovo e lo tenessi per diciamo 15k km fino al prox tagliando ci sarebbero problemi? per esempio intasamento del filltro olio o cose simili?
                    il sito attuale contiene tutti i prodotti?
                    perchè non trovo il savekat per benza, è l'octane booster o altro?
                    grazie mille
                    ciao
                    Marco
                    Marco,
                    sì puoi mettere tranquillamente l'ET e tenerlo x tutta la durata dell'olio ma se sai di avere tanti km e un motore sporco allora in quel caso, sarebbe bene a seguito della pulizia scolare l'olio dopo qualche migliaia di km e cambiare il filtro, dove si raccoglie lo sporco deterso, anche se nella pratica prima di arrivare ad intasarlo ce ne vuole...
                    Nel tuo caso mi pare di ricordare che il motore è relativamente "fresco" quindi vai tranquillo!!!
                    Sul sito nn trovi nè il Savekat nè altri prodotti nuovi, se ti servono info, chiedile, posso mandarti (scrivi su info@sintoflon.com) qualche allegato informativo se ti serve.

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da nicovent Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicola,

                      in attesa di arrivare alla fase 3 del trattamento sulla mia Zafira (dopo il rapidfluss ora ho dentro l'ET) ho bisogno di un suggerimento extra motoristico.
                      Oggi ho ritirato un nuovo compressore (un semplicissimo 100 litri da 2HP) e tra un paio di settimane al max (50 ore di uso) dovrò combiargli l'olio di rodaggio con uno nuovo. Posso trattare anche lui con i vostri prodotti? Che suggerisci?
                      Ovviamente in questo caso l'interesse principale non è la prestazione ma la protezione dall'usura.

                      Ciao Nico

                      P.s. Dovendo ordinare anche un po' di robetta per trattare anche 2.5 TDI dell'A4 di mio padre come faccio per ordinare direttamente da te?
                      Ciao Nico,
                      ..dopo il Rapidfluss hai messo anche l'Et?? Fin troppo....
                      Sul compressore, benissimo, assieme all'olio nuovo abbinaci anche un pò di Protector.....!
                      Se vuoi ordinare direttamente, mail to info@sintoflon.com, con i tuoi dati e noi ti spediamo con corriere la merce a casa tua.

                      Ciao e grazie!!
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X