Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego,
    capiterà ancora..la prox volta ti avviso...
    Nuovi products?? al momento nn mi viene in mente nulla...a parte il trattameto di motore, cambio, idroguida, più avanti magari del compressore Klima...ecc...
    Come procedono le mappature?? Trovati gli equilibri?? Te la sei fatta fare con più coppia, sotto, in alto..dove??
    Tienimi aggiornato sui consumi...son curioso...

    ciao

    ok ottimo.. se me lo dici il gg prima ci si vede e si mangia un boccone! almeno csi conosci la mia alfona!

    la mappa procede bene... sono soddisfatto..
    ora ha una buona spinta costante da 2300 a 4000 giri, e la coppia ottenuta è di quasi 39 kgm!

    non male direi no?!

    i consumi per ora mi sembrano piu o meno invariati o poco meglio.. mi tengo sui 14 kml circa di media a pieno!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Innanzitutto grazie della risposta.....!


      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Gab,
      su uno scooter come il tuo, l'ideale sarebbe metterci nell'olio un flaconcino sa 125ml di Protector oppure Protector Racing, facciamo sempre così di solito su quei motori..
      TUTTO????ma sul sito dite che basta per motori fino a 1000 di cilindrata....non crea problemi tutto questo prodotto?


      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Se però hai già un "bel pò" di km es.. + di 30-40 mila allora non sarebbe male se prima del Protector, ci metti 125ml di Sintoflon ET per fare anche una pulizia del circuito olio e dopo il tagliando, passi ai Protector.
      X l'Et a motore caldo, agita la lattina, versa nell'olio e vai su strada.

      No, il mio motore ha solo 16.000km.....ma gli ho montato albero a camme malossi....e nella trasmissione variatore, correttore di coppia, molle frizione e contrasto e cinghia in kevlar tutto malossi
      Il carburatore non è più lo schifosissimo Mikuni26 orig. (che poi è un 22).....ma un Walbro34 (quello del Beverly200)

      Con queste piccole modifiche vorrei avere una migliore protezione del motore e della sacatola ingranaggi (pure questi verranno sostituiti dai Malossi)

      Nella benzina ogni 500km aggiungo il trattamento benzina verde della STP

      Dice che sia il caso di mettere prima l'ET e lasciarlo fino al cambio olio?...fra 4000km......ma forse meno, per l'estate vorrei mettere un 10W50 al posto del castrol 10W40


      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      I rivenditori della tua zona:

      Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
      Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandrione 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
      Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
      Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188

      Questi sono tutti abbastanza vicini.....esco e vado da quelli sulla Togliatti.....

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Costi: Et da 125ml 14,50 + iva
      Protector da 125ml 15,20 + iva
      Prot. Racing da 125ml 20,30 + iva

      Per ogni necessità scrivici..
      ciao e grazie
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Sono andato da Mereu Sporting....ho preso un flacone di Protector RACING a 25 euro.........

        Loro mi hanno detto di agitare per bene e metterne MEZZO flacone....nella loro officina negli scooter 125/150/200 ne mettono mezza e si trovano bene.....

        Tu che ne dici?
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

        "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Nico,
          ..dopo il Rapidfluss hai messo anche l'Et?? Fin troppo....
          Probabilmente non ti ricordi... ma dovendo eliminare la tritatura di wc ho scelto la strada di una pulizia di fino...

          Sul compressore, benissimo, assieme all'olio nuovo abbinaci anche un pò di Protector.....!
          Ok

          Se vuoi ordinare direttamente, mail to info@sintoflon.com, con i tuoi dati e noi ti spediamo con corriere la merce a casa tua.

          Ciao e grazie!!
          Ok intanto che preparo la lista della spesa... hai un listino con tutti i vostri prodotti da mandarmi via mail? (nel caso nicovent at gmail.com)

          Ciao e grazie.
          www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            ok ottimo.. se me lo dici il gg prima ci si vede e si mangia un boccone! almeno csi conosci la mia alfona!

            la mappa procede bene... sono soddisfatto..
            ora ha una buona spinta costante da 2300 a 4000 giri, e la coppia ottenuta è di quasi 39 kgm!

            non male direi no?!

            i consumi per ora mi sembrano piu o meno invariati o poco meglio.. mi tengo sui 14 kml circa di media a pieno!
            Ok Diego,
            la prox se non sarò col fiatone...ci si trova per un saluto..
            Riguardo la tua car, quella coppia di 39 kgm a quanti giri è che ce l'hai ora?? Ai bassi rispetto a prima, com'è cambiata??
            Anche prima facevi 14 circa?
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Gab82 Visualizza il messaggio
              Innanzitutto grazie della risposta.....!




              TUTTO????ma sul sito dite che basta per motori fino a 1000 di cilindrata....non crea problemi tutto questo prodotto?





              No, il mio motore ha solo 16.000km.....ma gli ho montato albero a camme malossi....e nella trasmissione variatore, correttore di coppia, molle frizione e contrasto e cinghia in kevlar tutto malossi
              Il carburatore non è più lo schifosissimo Mikuni26 orig. (che poi è un 22).....ma un Walbro34 (quello del Beverly200)

              Con queste piccole modifiche vorrei avere una migliore protezione del motore e della sacatola ingranaggi (pure questi verranno sostituiti dai Malossi)

              Nella benzina ogni 500km aggiungo il trattamento benzina verde della STP

              Dice che sia il caso di mettere prima l'ET e lasciarlo fino al cambio olio?...fra 4000km......ma forse meno, per l'estate vorrei mettere un 10W50 al posto del castrol 10W40





              Questi sono tutti abbastanza vicini.....esco e vado da quelli sulla Togliatti.....
              Ciao Gab,
              allora..
              ti confermo di metterlo tutto il flaconcino da 125ml, vai tranquillo, è ottimale, per eseprienza sugli scooter così facendo saltan fuori dei bei miglioramenti. Ovviamente nessuna controindicazione, ad olio e filtro puliti, metti il flaconcino e vai un pò su strada per far arrivare il Protector sulle superfici. Oltretutto con 16k km non serve l'uso dell'Et, vai di solo Protector e una volta messo, allunga pure gli intervalli di cambio oli vista l'usura in meno, le minori sollecitazioni meccaniche, termiche, i minori inquinamenti chimici dovuti alla maggior tenuta delle fasce...
              Nel tuo caso essendo un pò preparato, hai tutto da guadagnarci a proteggerlo con un flaconcino, nel senso che rispetto ad uno di serie le sollecitazioni son maggiori.
              Nella benza, ...ti lancio un'idea..perchè nn provi un goccio di Savekat nei vari pieni?? Poi mi saprai dire....
              Con l'estate, ok il prox olio mettilo che resista di più alle temperature, ma anche quì..vai tranquillo che con il Protector, hai una lubrificazione e resistenza all'usura a temperature doppie rispetto a quelle alle quali anche il miglior sintetico possa raggiungere e lubrificare..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Gab82 Visualizza il messaggio
                Sono andato da Mereu Sporting....ho preso un flacone di Protector RACING a 25 euro.........

                Loro mi hanno detto di agitare per bene e metterne MEZZO flacone....nella loro officina negli scooter 125/150/200 ne mettono mezza e si trovano bene.....

                Tu che ne dici?
                ...nelle moto dove hai frizione a bagno è bene limitare le percentuali di additivazione con i Protector, nel tuo caso, non avendo friz a bagno, più ne metti e meglio è, per questo t'ho consigliato un flaconcino. In tutti gli scooter viste poi le problematiche di usura e surriscaldamento che hanno (in estate) consigliamo un flaconcino
                Cmq se vuoi mettine pure metà...poi quando vorrai..l'altra metà..ma ripeto, fosse mio ci metterei tutto il flaconcino!!
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da nicovent Visualizza il messaggio
                  Probabilmente non ti ricordi... ma dovendo eliminare la tritatura di wc ho scelto la strada di una pulizia di fino...



                  Ok



                  Ok intanto che preparo la lista della spesa... hai un listino con tutti i vostri prodotti da mandarmi via mail? (nel caso nicovent at gmail.com)

                  Ciao e grazie.
                  Nico,
                  in effetti nn mi ricordavo più del fatto che dovevi scolare via vecchi prodotti...beh diciamo che con tutta la pulizia di Rapidfluss + ET ora avrai dei condotti e superfici lucenti..
                  Ti mando il listino subito..
                  ciao e grazie
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Nico,
                    in effetti nn mi ricordavo più del fatto che dovevi scolare via vecchi prodotti...beh diciamo che con tutta la pulizia di Rapidfluss + ET ora avrai dei condotti e superfici lucenti..
                    Ti mando il listino subito..
                    ciao e grazie
                    Ricevuto. Grazie.
                    www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ok Diego,
                      la prox se non sarò col fiatone...ci si trova per un saluto..
                      Riguardo la tua car, quella coppia di 39 kgm a quanti giri è che ce l'hai ora?? Ai bassi rispetto a prima, com'è cambiata??
                      Anche prima facevi 14 circa?
                      ciao
                      ok ok mi raccomando dimmi..

                      la coppia max è a circa 3250 giri quindi piuttosto bassa e ben sfruttabile..

                      di potenza di picco non ha preso molto in piu, circa 12/13 kw..

                      la max potenza presa l'ha presa però invece ai bassi, dove nel transitorio da 1500 a 3500 giri la potenza max in media è sui 20 kw a ruota in piu.. per poi scendere e assestarsi, al max ai 13 kw ke ti dicevo a circa 4000 giri..

                      cmq va molto bene per ora!

                      piu tardi quando faro turbina frizione e intercooler si mappa ancora un po!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X