Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Matley
    Cosa vuoi dire?
    Ciao Matley,
    ....sì scusa, mi era sorto il dubbio se tu l'ET lo avevi messo nell'olio, o se nella benzina...
    Ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • ok
      Matley

      Commenta


      • Ascolta "Sintoflon" con 40 litri di benzina, quanto octane booster devo mettere per avere il massimo rendimento? 50 ml?

        Tieni conto che uso v-power

        quindi 99 ottano + circa 5 vostri vado a 104????
        Matley

        Commenta


        • Re: Re: SALVE!

          Messaggio originariamente postato da Sintoflon
          ciao JACKB,
          è difficile così capire esattamente dove stia il problema; posso ipotizzare alcune cause, tipo un certo consumo olio, magari dovuto a trafilaggi e al contempo questi incombusti che finendo nell'olio lo sporcano rendendolo nero.
          La gradazione più corretta credo sia la prima delle due...
          Dovresti dirmi se ti mangia olio e se sì quanto, poi appurato questo, magari mettendoci solo il Protector o la versione Oilseal si dovrebbe migliorare di molto.
          Altra cosa: fammi capire, questo problema ti è sorto dopo aver impiegato un prodotto pulente?
          Aspetto tue news,
          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          Prima di partire per il raduno nazionale Calibra ho cambiato l'olio mettendo un pulitore comp(MOTORCLEAN della LIQUI-MOLY).
          Ho messo l'olio 4,5 litri di Castrol RS 0-40 e ho fatto Catania-Roma.
          In autostrada non ho avvertito stranezze.
          Girando per Roma ho cominciato a vedere fumo bianco e puzza di olio bruciato. Forse c'era troppo olio (anche se io ho messo la giusta quantità forse era rimasto olio vecchio)
          Togliendo l'olio in eccesso non fa più fumo ma più faccio KM e più sento questa puzza. Al punto di spaventarmi parecchio facendo diverse soste per far raffreddare...
          Adesso che ho messo l'olio Castrol RS 10-60 la puzza la sento ugualmente.
          Non sono ancora andato dal meccanico ma penso che ci andrò presto.
          Cosa devo far controllare? Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
          Ultima modifica di JACKB; 05-12-2003, 13:00.

          Commenta


          • Ho una Lupo TDI e vorrei usare il vostro additivo da aggiungere all'olio...prima però vorreei avere dei pareri da chi l'ha già usato su un TDI...ciao a tutti
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

            Commenta


            • io lo usato su una polo tdi 1.4, contentissimo, infatti grazie a quell'esperienza adesso ho rifatto il trattamento
              Matley

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Matley
                Ascolta "Sintoflon" con 40 litri di benzina, quanto octane booster devo mettere per avere il massimo rendimento? 50 ml?

                Tieni conto che uso v-power

                quindi 99 ottano + circa 5 vostri vado a 104????
                ciao Matley,
                il massimo rendimento dipende dal rapporto di compressione che si ha, questo perchè, aumentare a dismisura gli ottani oltre quel che serve realmente, peggiora la cavalleria..
                Comunque in 40 litri per aumentare di 5 punti (che son tanti) serve circa metà flaconcino cioè 125 ml.
                Ciao
                Nicola
                Sinto
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Re: Re: SALVE!

                  Messaggio originariamente postato da JACKB
                  Prima di partire per il raduno nazionale Calibra ho cambiato l'olio mettendo un pulitore comp(MOTORCLEAN della LIQUI-MOLY).
                  Ho messo l'olio 4,5 litri di Castrol RS 0-40 e ho fatto Catania-Roma.
                  In autostrada non ho avvertito stranezze.
                  Girando per Roma ho cominciato a vedere fumo bianco e puzza di olio bruciato. Forse c'era troppo olio (anche se io ho messo la giusta quantità forse era rimasto olio vecchio)
                  Togliendo l'olio in eccesso non fa più fumo ma più faccio KM e più sento questa puzza. Al punto di spaventarmi parecchio facendo diverse soste per far raffreddare...
                  Adesso che ho messo l'olio Castrol RS 10-60 la puzza la sento ugualmente.
                  Non sono ancora andato dal meccanico ma penso che ci andrò presto.
                  Cosa devo far controllare? Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
                  ciao JACKB,
                  ..non voglio fare diagnosi affrettate soprattutto senza aver visto la cosa e con prodotti dei quali non conosco la formulazione...
                  Tuttavia mi vien da pensare che si sia verificata una certa usura nel momento in cui il prodotto pulente stava lavorando ..magari perchè fluidificando troppo l'olio..metti il caso di alte temperature..tirando..(ma tu hai fatto CT-Roma col prodotto pulente?) è diminuito al contempo il potere lubrificante dello stesso.
                  Fatti dare un responso certo dal meccanico però,..prima di fasciarci la testa, ma poi ricorda che con un bel rivestimento di Protector dovremmo risolvere il "caso" o perlomeno attenuarlo quasi del tutto.
                  Nella peggiore delle ipotesi mettendoci anche un pò di Protector Oilseal si risolve.
                  Quanto olio mangia (se lo mangia) ora?
                  ci aggiorniamo,
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kwmattbia
                    Ho una Lupo TDI e vorrei usare il vostro additivo da aggiungere all'olio...prima però vorreei avere dei pareri da chi l'ha già usato su un TDI...ciao a tutti
                    Ciao kwmattbia,
                    non voglio apparire invadente, chiedi pure tutte le referenze e i riscontri che vuoi agli altri ragazzi..giusto per fartene un'idea.
                    Noi siamo a disposizione per ogni dubbio comunque..
                    Per la cronaca anch'io ho un TDI VW 1900 130cv ovviamente trattato fino al collo...
                    Per questi moderni Iniettori pompa oltrechè per i Common Rail mi permetto di segnalarvi il nuovo Dieselube, l'additivo da aggiungere al gasolio per sotituire lo zolfo (ottimo lubrificante ma inquinante) ed evitare quindi il degrado dei pompanti con conseguente decadimento della presione di iniezione.
                    Il Dieselube da 250 ml aggiunto in circa 1X mille (0,1%) lubrifica, abbassa rumorosità, consumi di gasolio e migliora la resa grazie all'innalzamento dell'indice del cetano.
                    Ovviamente nei Diesel il consumo dipende molto dalle temperature esterne, comunque a parità di condizioni climatiche, da pieno a pieno potrete notare anche 100km in più oltre a sentire una maggiore spinta...
                    maggiori info se le volete...
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Sintoflon

                      Quanto costano i prodotti ET...e Protector di listino...a confezione.....???
                      Mi rivolgo alla Sintoflon con un adomanda..........................
                      Perchè non e' disponibile una vendita on line a prezzi scontati..???
                      Così uno nn si deve sbattere a cercare ovunque.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X