Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Buongiorno Nicola, intanto grazie dei grazie .

    Poi una domanda. Ho letto che qualche post fa hai consigliato il racing ad un benzina con 160 mila Km ben tenuto. Io presi il "normale" per la mia auto con 90000 Km, fatti attraverso 4 passaggi di proprietà e vari olii che il Selenia 20K deve essere stato proprio la migliore delle ipotesi!

    Credo che il mezzo litro di Protector lo finirò in un anno o più... ma poi, tanto per curiosità, potrebbe essere valida l'idea di passare al Racing? Non ho idea di quanto sia usurato 'sto 1.2 16v di 90000 Km, di cui solo gli ultimi 10 mila fatti da me (so solo che va benissimo). Quali segni potrebbero farmi pensare, strada facendo, al Racing e quali, una volta cambiato Protector, dovrebbero farmi riconsiderare il "normale"? (A parte, forse, un differente consumo di olio...)

    Rispondi con calma... hai più di un anno!
    Carburatore.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Grazie luke, si in effetti è caro, dovrebbe avere anche un beccuccio estensibile per facilitare le cose.
      puoi farmi qlc esempio di prodotti esoterici per quel prezzo?
      ciao

      Marco
      www.ormeaserramenti.it

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Grazie Nicola.
        saluti
        www.ormeaserramenti.it

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Diego,
          stamattina inizio da voi sul forum..o la giornata poi vola via...
          vabbè che i cavalli non bastano mai...ma io mi accontenterei...

          ciao
          buongiorno nicola..

          un vecchio detto dice.. i cv sn abbastanza quando avanzano!

          cmq tranqui nulla di esagerato..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            sul forum si è già parlato dei vostri prodotti e di come devono essere utilizzati vi chiedo se è possibile e per maggior comodità un riepilogo sintetico dei più utilizzati.
            grazie e saluti

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola.

              1. Vedi PM.

              2. Per l'aspirazione della mia CinquecentoED (bicilindrico 704cc), che prodotto mi consigli? S1, S5 o S6?

              3. Come si usa sulla mia auto?



              Per ora basta.

              Grazie.

              Ciao.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
                Grazie luke, si in effetti è caro, dovrebbe avere anche un beccuccio estensibile per facilitare le cose.
                puoi farmi qlc esempio di prodotti esoterici per quel prezzo?
                ciao

                Marco
                beh direi Royal Purple e Red Line su tutti!
                io ho usato i secondi per cambio differenziali e riduttore con ottimi risultati!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ho fatto la pulizia dell'aspirazione con l'S7. cavolo che fumate bianche!!!
                  comunque è migliorata l'erogazione a tutti i regimi, in attesa dell'airbox e di altre cosette...il Protector si avvicina!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    non voglio dare la colpa al sintoflon...ma...MA... dopo 150km che l'ho messo (250ml di et in mobil 1 con 10000km) ho iniziato ad avvertir un fishcio dal motore..nn cpaivo che fosse...stasera passati quasi 500km l'ho capito... il recupero vapori o melgio tutta la testa è in depressioen e invece che buttar fuori o rimaner a pari pressione è diventata un apsirapolvere e va velocemente in depressione...nn vorrei sia dovuto a qualche canale di lubrificazione o simila tappato a seguito del trattamento...
                    Ultima modifica di Galbyl; 14-02-2007, 00:18.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      non voglio dare la colpa al sintoflon...ma...MA... dopo 150km che l'ho messo (250ml di et in mobil 1 con 10000km) ho iniziato ad avvertir un fishcio dal motore..nn cpaivo che fosse...stasera passati quasi 500km l'ho capito... il recupero vapori o melgio tutta la testa è in depressioen e invece che buttar fuori o rimaner a pari pressione è diventata un apsirapolvere e va velocemente in depressione...nn vorrei sia dovuto a qualche canale di lubrificazione o simila tappato a seguito del trattamento...
                      Forse è utile sapere i chilometri del motore, che olii hai usato prima e se e quando hai eseguito l'ultima pulizia.

                      Ciao,
                      Carburatore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X