Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nicola ciao,
    Dopo il tuo consiglio mi sono messo alla ricerca del prodotto pulisci aspirazione diesel. E grazie al Sig.Giuseppe che conoscerai,mi ha aiutato trovarlo a CT,oltre ho acquistato sia il trattamento Iniezione diesel e un barattolo di ET da 250ml per la moto.
    A questo punto ho approfittato di un viaggetto per il fine settimana per fare il trattamentoiniezione diesel ed la pulizia dei condotti aspirazione.Seguendo scrupolosamente le istruzioni ho fatto in questo modo:
    Alla prima stazione di servizio a motore caldo ho spruzzato circa 1/2 bomboletta nel condotto con il motore leggermente accelerato, la macchina ha iniziato a fare un po di fumo dallo scarico poi ho spento il tutto ho aspettato circa 15minuti e' ho cercato di spruzzare l'altro prodotto rimanente, ma mentre che spruzzavo mi e' successo una cosa strana che non mi so spiegare, all'improvviso il motore ha accelerato da solo al max numero di giri, ho provato ha spegnere il quadro ma il non succedeva niente, solo dopo un qualche secondo il motore si e' spento da solo.
    Il fumo che aveva prodotto ed il frastuono, oltre a farmi preoccupare ha preoccupato anche il gestore dell'area di servizio e molte altre persone.
    Io rassicurandoli ho rimesso (non facilmente) in moto e sono ripartito molto preoccupato,sia per la macchina che per il mio fine settimana (iniziato ottimamente).
    Dopo un po di Km la macchina ha iniziato a funzionare +- come prima.Sicuramente fa meno fumo ma le prestazione mi sembrano uguli o leggermente piu' vuota a basso n.di giri.
    Adesso dopo 450km la macchina va piu' regolare il fumo si e' abbassato pero' le prestazioni mi sembrano come sopra.

    Io mi chiedo che cosa e' potuto succedere e se il motore ha avuto
    danni.
    Ti ricordo che il trattamento e' stato fatto su una astra1.7TD con 130.000Km di cui ti ho parlato alcune pagine fa .

    Ciao

    Commenta


    • Ciao a tutti...matley ma che miglioramenti hai avuto?sapete chi li vende nelle vicinanze di pistoia?
      Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon

        Messaggio originariamente postato da poker333
        Quanto costano i prodotti ET...e Protector di listino...a confezione.....???
        Mi rivolgo alla Sintoflon con un adomanda..........................
        Perchè non e' disponibile una vendita on line a prezzi scontati..???
        Così uno nn si deve sbattere a cercare ovunque.........
        Ciao poker333,
        l'ET da 250 costa 20,40€ +iva mentre il Protector da 125 ml 13,60€ + iva.
        Noi essendo produttori e grossisti siamo obbligati ad emettere fattura per ogni singola vendita, in pratica se vogliamo fare vendita al dettaglio dobbiamo avere ogni volta i vs dati, cod.fiscale oppure part.iva..magari poi per una singola lattina
        Allora ci appoggiamo a ricambisti quali distributori locali, ma se l'ordine è da due articoli in sù va benissimo anche ordinazioni dirette a noi
        Infatti, per voi del forum riserviamo anche uno sconto.
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da axtre
          Nicola ciao,
          Dopo il tuo consiglio mi sono messo alla ricerca del prodotto pulisci aspirazione diesel. E grazie al Sig.Giuseppe che conoscerai,mi ha aiutato trovarlo a CT,oltre ho acquistato sia il trattamento Iniezione diesel e un barattolo di ET da 250ml per la moto.
          A questo punto ho approfittato di un viaggetto per il fine settimana per fare il trattamentoiniezione diesel ed la pulizia dei condotti aspirazione.Seguendo scrupolosamente le istruzioni ho fatto in questo modo:
          Alla prima stazione di servizio a motore caldo ho spruzzato circa 1/2 bomboletta nel condotto con il motore leggermente accelerato, la macchina ha iniziato a fare un po di fumo dallo scarico poi ho spento il tutto ho aspettato circa 15minuti e' ho cercato di spruzzare l'altro prodotto rimanente, ma mentre che spruzzavo mi e' successo una cosa strana che non mi so spiegare, all'improvviso il motore ha accelerato da solo al max numero di giri, ho provato ha spegnere il quadro ma il non succedeva niente, solo dopo un qualche secondo il motore si e' spento da solo.
          Il fumo che aveva prodotto ed il frastuono, oltre a farmi preoccupare ha preoccupato anche il gestore dell'area di servizio e molte altre persone.
          Io rassicurandoli ho rimesso (non facilmente) in moto e sono ripartito molto preoccupato,sia per la macchina che per il mio fine settimana (iniziato ottimamente).
          Dopo un po di Km la macchina ha iniziato a funzionare +- come prima.Sicuramente fa meno fumo ma le prestazione mi sembrano uguli o leggermente piu' vuota a basso n.di giri.
          Adesso dopo 450km la macchina va piu' regolare il fumo si e' abbassato pero' le prestazioni mi sembrano come sopra.

          Io mi chiedo che cosa e' potuto succedere e se il motore ha avuto
          danni.
          Ti ricordo che il trattamento e' stato fatto su una astra1.7TD con 130.000Km di cui ti ho parlato alcune pagine fa .

          Ciao
          ciao axtre,
          Può essere successo che i residui sciolti dallo spray nel collettore aspirazione siano entrati bruscamente in camera di scoppio bruciando. Altro carburante veniva immesso dagli iniettori ed il motore si è trovato improvvisamente con eccessivo carburante salendo così di giri. Sarebbe stato consigliabile che in quel momento tu avessi frenato il motore inserendo una marcia e frenando il veicolo. Tuttavia, a parte la comprensibile sorpresa non è successo niente anche perchè di solito intervengono i sensori.
          Quindi vai tranquillo.
          Se il motore ora fuma meno vuol dire che la combustione è più completa e pertanto il rendimento non può che essere superiore.
          Controlla i consumi e vedrai che saranno scesi.
          ciao
          Sintoflon
          Giuseppe
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kwmattbia
            Ciao a tutti...matley ma che miglioramenti hai avuto?sapete chi li vende nelle vicinanze di pistoia?
            ciao kwmattbia,
            a Pistoia ti segnalo:

            - Magazzino dell'Auto, via Enrico Fermi n3 tel 0573/934545

            ...appena stato rifornito...

            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
              ciao axtre,
              .......... Tuttavia, a parte la comprensibile sorpresa non è successo niente anche perchè di solito intervengono i sensori.
              .......................................
              ciao
              Sintoflon
              Giuseppe

              non si finisce mai di imparare

              Saluti a tutti ed in particolare ai detentori del 3d
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • Grazie mille...nel pomeriggio ci faccio un salto
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Ciao a tutti...matley ma che miglioramenti hai avuto?

                  Minore rumorosità del motore
                  motore più pronto
                  minore freno-motore
                  Matley

                  Commenta


                  • Ciao Nicola come va la vita?? è da tanto che non ci si sente.... non so se hai letto i miei interventi su Viva: sono riuscito a risolvere a distanza un problema abbastanza serio su una Fulvietta...se vai sul'argomento "smontaggio testa" avrai un'idea
                    qui vedo che è tutto OK...
                    Ti saluto
                    Michele
                    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963
                    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da variante
                      Ciao Nicola come va la vita?? è da tanto che non ci si sente.... non so se hai letto i miei interventi su Viva: sono riuscito a risolvere a distanza un problema abbastanza serio su una Fulvietta...se vai sul'argomento "smontaggio testa" avrai un'idea
                      qui vedo che è tutto OK...
                      Ti saluto
                      Michele
                      Ciao MicheLancia,
                      andrò a vedermi i tuoi interventi su viva-lancia
                      Sono di fretta e la prox settimana sarò assente per cui ci sentiamo sabato prossimo.
                      Scusa ancora e grazie a te..
                      Ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X