Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    chiedo scusa, ho letto tutti i vs. post ma stasera purtroppo non riesco a rispondervi..vedrò di rimediare domattina,
    grazie e scusate..

    questa è una grave mancanza

    RAGA TUTTI IN SINTOFLON... DIESELUBE GRATIS X TUTTI
    scherzo è
    cerco runner anche inchiodato

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
      questa è una grave mancanza

      RAGA TUTTI IN SINTOFLON... DIESELUBE GRATIS X TUTTI
      scherzo è
      e io che vado a benzina?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da xj4000 Visualizza il messaggio
        Si è già li pronto un filtro mobil1 maggiorato....
        Non solo i manuali sconsigliano additivi per l'Aisin Warner 4 ma anche molti utenti del sito americano naxja dedicato agli XJ.

        OT: Un mio amico, commissario ASI, ha detto che ci sono voci di una sovrattassa come bene di lusso per le storiche, inoltre in reg. piemonte sembra passata la limitazione di circolazione ai soli giorni di partecipazione a manifestazioni.
        Ciao Xj,
        probabilmente sconsigliano di additivare l'olio cambio nel senso di non alterare modificare viscosità o altro....lascialo pur stare se vuoi il cambio ma sappi che nel ns caso non adremmo ad influire sulle proprietà dell'olio, quanto piuttosto a rivestire l'ingranaggeria, quindi sui metalli per ridurne l'attrito non sull' olio

        Riguardo la "sovrattassa" sul Sole 24 ore ho letto che questo governo vuole tassare come beni di lusso anche le storiche in quanto chi le ha è ritenuto benestante e quindi indice di sicuro potere contributivo..senza precisare quali siano le storiche da nababbi......ehh in effetti tutti quelli che hanno le Topolino e le Bianchina ehh sì tutti nababbi siamo
        che ci tassino anche tutti i sacrifici e le rinunce che facciamo per acquistare/restaurarle???

        Spero anche che i minacciati blocchi alle storiche alla fine siano solo per far paura alla gente...visto che in tutto il mondo le storiche sono protette..anche a livello europeo c'è una direttiva in tal senso..
        ..speriamo bene
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          semplice.. lo staccano tutte le volte!

          farò csi.. mi faccio metterè l'olio in un altro contenitore.. kissa ke olio di merd@ usano in conce..
          e lo devo tenere per 10000km..
          ...mahh useranno olio che passa la casa...ovvio non sarà il top del top ma dai per 10k va benone
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Kondrel Visualizza il messaggio
            Ciao Sinto,
            bah io pensavo di usarlo per almeno 10000Km visto che mi hanno messo un Selenia 10W 40, io vorrei mettere un Mobil1 5W 40
            Cmq devo anche aspettare il giorno che posso girare per 1 ora cosi alla muzzo .
            Ah poi mio fratello mi ha chiesto se sulla sua Clio 1.5 dci (penultimo modello) con almeno 60 o 70000Km,visto che ha appena cambiato olio poteva usare l'ET e tenerlo per 20000Km fino al prox tagliando quindi ^^
            Grazie per ogni risposta
            Ps. Sicuramente me lo hai già detto, quando metterò l'ET lo posso tenere fino anche per 10000Km prima di cambiare Olio?
            Kondry,
            ciao,
            ok, alla prima occasione quando sai che userai l'auto per 1h, agita bene la lattina e versa..
            idem per tuo fratello...in teori anon dovrebbe esserci troppo sporco deterso dall'Et, tuttavia una volta fatto il trattamento..caso per caso..dateci un okkiata anche tramite l'astina e vi regolate di conseguenza su quanto tenere ancora quell'olio...se troppo nero/sporco, anticipate il next cambio olio ma nel frattempo avrete goduto di tutta la protezione dell'Et e del miglior rendimento della macchina,
            ..comunque intanto procedi pure, poi per le info sono quì..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              salve a tutti, quanto costa il "Trattamento Iniezione Benzina"?
              Ciao Massy,
              il trattemento iniez. benza, ovvero puliiniettore concentrato e di protezione dell'apparato costa 7,00€ + iva

              Andrebbe usato periodicamente ogni 4-7-8mila km dipende dalt tipo d'uso..

              Invece continuativamente è il Savekat che mantiene pulito, in più migliora combustione, prestazioni e consumi...proprio l'altro giorno un cliente ci ha detto che su ogni pieno riesce a fare 60-70km in più con il savekat nella benza..

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Massy,
                il trattemento iniez. benza, ovvero puliiniettore concentrato e di protezione dell'apparato costa 7,00€ + iva

                Andrebbe usato periodicamente ogni 4-7-8mila km dipende dalt tipo d'uso..

                Invece continuativamente è il Savekat che mantiene pulito, in più migliora combustione, prestazioni e consumi...proprio l'altro giorno un cliente ci ha detto che su ogni pieno riesce a fare 60-70km in più con il savekat nella benza..

                ciao
                per ora prenderò il trattamento pulizia poi vedrò

                9000 giri in V.le Piceno a Milano è un vs. rivenditore vero?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Lulli Visualizza il messaggio
                  Carissimo Nicola,
                  purtroppo motivi familiari causati da persone anziane e inferme mi impediscono di muovermi come vorrei. In passato la mia percorrenza media si aggirava sui 10-12000 km annui. Attualmente faccio solamente spostamenti in città e piccoli viaggi autostradali in provincia o giù di lì. Per ora e' così, poi si vedrà. Grazie per le informazioni sul Protector, sempre precise e puntuali.
                  Ciao e un saluto.
                  Edoardo
                  Edoardo,
                  auguri per la famiglia, ma ritieniti fortunato in un certo senso a poter usare l'auto così poco..visti traffico, code, velox ecc..
                  Se ti servono info, sono quì..
                  ciao e grazie
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    ...mahh useranno olio che passa la casa...ovvio non sarà il top del top ma dai per 10k va benone
                    si si nicola.. infatti hai ragione..

                    mi piacerebbe dedicarmi di piu alla mia alfona.. ma purtroppo in sto periodo di merd@ non ne ho proprio testa..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Pitt,
                      grazie del post...in effetti spesso capita che le differenze siano più avvertibili il giorno dopo al trattamento...quando riprendi l'auto..
                      a breve procedi pure come previsto per il tagliando e poi Protector allora...poi facci sapere
                      grazie a te,
                      ciao
                      Ciao ora sono circa a 8000 km dal cambio e aggiunta di 250 di ET.
                      devo dire che alla lunga ho notato qualche miglioramento. in ripresa, e secondo me scalda meno.

                      ora a 10000 km che faccio cambio + sempre 250 di E.T. o di meno ?

                      Un altra domanda il mio cambio e' un po' duretto. , se cambio l'olio del cambio e differenziale quale prodotto aggiungere ?

                      parlo di un freeland 1,8 benz del 2001 con ora 91000 km
                      Ultima modifica di PittD; 01-03-2007, 17:29. Motivo: manca auto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X