Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da nicovent Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola,
    allora... Giovedì arriverò alla fase 3 (protector) del trattamento sintoflon al motore. Il protector andrà giù con un bel Mobil1 0W40.

    Venerdì invece sarò da Max del Centro Gomme Brianzolo (mandato da un amico spacciatore di pneumatici) per il nuovo treno estivo e sostituirò anche le sospensioni.
    Parlando con Max ho scoperto che è un sostenitore dei tuoi prodotti e tra una richiesta di preventivo ed una di sconto gli ho chiesto di farmi anche il cambio olio cambio ed addittivarlo col gearlube.
    Mi ha detto che non dovrebbero esserci problemi ma prima di addittivare vuole accertarsi su che olio utilizzi il cambio della mia Zafira perchè (se ho capito bene) con i cambi Opel non è sempre detto che l'addittivazione porti vantaggi.

    Hai qualche chiarimento esplicativo aggiuntivo?

    In generale mi è sembrata una persona onesta e preparata... vedremo Venerdì.

    Ultima questione: loro non utilizzano il "Klima" ... visto che mi manca solo quello, dove mi consigli di andare? Provincia di Lecco e Milano?

    Ciao Nico
    Ciao "Omonimo"
    cavoli..già fase "3"
    ..allora Et è la 1a poi??

    Sì Centro Gomme brianzolo è ns rivenditore, non ho ancora avuto il piacere di conoscere Max...
    Riguardo il cambio della Zafira, vai tranquillo perchè non alteriamo viscosità o proprietà dell'olio, agiamo solo sui metalli facendo un rivestimento che ne maggiora durata e resistenza alle sollecitazioni da usura. Ti migliorerà anche la manovrabilità marginalmente..

    Per quanto riguarda il klima..(prodotto le cui vendite sono abbastanza stagionali) se loro sono in procinto di un ordine, dì che lo aggiungano alla lista..oppure ordinalo in un qualsiasi punto vendita 9000 GIRI che tanto loro ci fanno un ordine alla settimana e distribuiscono i prodotti nei vari negozi..

    Fammi sapere..
    ciao e grazie
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
      ciao Nicola ,
      ieri sera ho comprato il "sintoflon E.T." da 250 ml (26€) e ho letto che non bisogna cambiuare l olio prima dei 1000 / 2000 km... consigli in merito? (1000 km mi sembrano pochini ma sicuro sbaglio...)

      il prezzo era "onesto"?

      dopo l' ET comprerò il protector e il gearlube...
      consigli?
      ciao e grazie
      John,
      in realtà non esiste una regola perchè bisognerebbe muoversi da caso a caso..su motori sporchi sarebbe bene dopo la pulizia cambiare l'olio..siano 1000 o 2000km poco importa...su motori non così sporchi meglio tenerlo più a lungo e sfruttare l'effetto protezione il più lungo possibile.

      Per il prezzo, era onestissimo, a listino con iva sarebbero 27,36€
      ciao e grazie
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
        questa è una grave mancanza

        RAGA TUTTI IN SINTOFLON... DIESELUBE GRATIS X TUTTI
        scherzo è
        Ok raga,
        tutti quì allora..offro da bere..DL x tutti...???

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          per ora prenderò il trattamento pulizia poi vedrò

          9000 giri in V.le Piceno a Milano è un vs. rivenditore vero?
          Sì Massy, la sede centrale è lì ma hanno altri negozi e i ns prodotti li trovi su tutti i loro punti vendita..
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            si si nicola.. infatti hai ragione..

            mi piacerebbe dedicarmi di piu alla mia alfona.. ma purtroppo in sto periodo di merd@ non ne ho proprio testa..
            Diego,
            ke succede?? Spero nulla di brutto..
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Sì Massy, la sede centrale è lì ma hanno altri negozi e i ns prodotti li trovi su tutti i loro punti vendita..
              bene, tanto è vicino a casa mia...spero non sparino un prezzo + elevato di quello di listino riferitomi, come spesso fanno
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da PittD Visualizza il messaggio
                Ciao ora sono circa a 8000 km dal cambio e aggiunta di 250 di ET.
                devo dire che alla lunga ho notato qualche miglioramento. in ripresa, e secondo me scalda meno.

                ora a 10000 km che faccio cambio + sempre 250 di E.T. o di meno ?

                Un altra domanda il mio cambio e' un po' duretto. , se cambio l'olio del cambio e differenziale quale prodotto aggiungere ?

                parlo di un freeland 1,8 benz del 2001 con ora 91000 km
                Ciao Pitt,
                no, sul prox olio non serve più l'ET passa pure al secondo step, il Protector, magari almeno 250ml..se son 375ml (3 flaconcini) meglio..vista la cilindrata.. Al tagliando, fatti mettere un pò d'olio in meno se poi ci aggiungi il Protector..
                Nella trasmissione sui fuoristrada è molto apprezzato il Gear lube vista la massa di ingranagegria che si tratta, i benefici vanno dalla minore usura, minorio temperature, migliore manovrabilità, maggiore durata e minori assorbimenti di potenza.
                Nel cambio mettine circa 7-8% rispetto alla q.tà d'olio contenuta, nei differenziali se sono a dischi o autoblocc. anche lì 7-8% se torsen, la % è libera..
                Il Gear Lube lo trovi in genere in flaconcini da 125ml l'uno costa 19,10+iva e con un flacone ci fai una normale auto a traz anteriore, sulla tua ne servirà di più immagino...


                fammi sapere se servono info..

                ciao!
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bene, tanto è vicino a casa mia...spero non sparino un prezzo + elevato di quello di listino riferitomi, come spesso fanno
                  Sul serio?
                  Allora vai lì con i prezzi di listino ogni volta!! E facci sapere in caso...
                  Sennò vai anche da Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082

                  ..grazie dell'info..
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    nota di demerito per la sintoflon... giovedi scorso son stato dal distributore locale..ordinato trattamento iniezione e s6... lui venerdi ha effettuato l'ordine ed ha oggi ancora nulla arrivato...speriamo arrivi entro domani visto che sabato devo far il tagliandone....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Sul serio?
                      Allora vai lì con i prezzi di listino ogni volta!! E facci sapere in caso...
                      Sennò vai anche da Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082

                      ..grazie dell'info..
                      ciao
                      non con i prodotti vostri visto che sarebbe la prima volta che li prendo ma con altri prodotti si

                      cmq appena posso, passo e riferisco...al max torno dal mio "amico" Cislaghi...ai tempi dello scooter gli ho lasciato giù una fortuna
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X