Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggio
    ciao dove posso trovare il gear lube?
    Ciao Brian,
    mhm è una zona dove non abbiamo molti rivenditori quella...
    cmq prova da questi:
    Autoricambi Mago – via Pio Camera 6 – 15076 Ovada – Tel. 0131/81902
    Autoricambi Maruffo – Piazza Roma 36 – 15057 Tortona – Tel. 0131/861685

    Se hai problemi tienimi al corrente,

    ciao e grazie
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da PittD Visualizza il messaggio
      Scusa per capire quindi ad ogni cambio devo aggiungere 2/3 flaconi di Protector.

      Ciao
      PittD
      PittD,
      non c'è regola precisa, il concetto è di reintegrare ad ogni nuovo olio con un pò di prodotto che mantenga al top il film di protezione, poi sulle quantità si procede caso per acso, anche in base allo stato d'usura, kilometraggio, frequenza dei cambi olio ecc... tuttavia credo che 2 o 3 Protector siano ok,

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        trattamento ET iniziatooo
        - ho riscaldato il motore a 270 gm costanti (viva il cruise control )
        - versato il liquido, dopo averlo sbattuto/agitato/shekerato
        - ho viaggiato per circa 1h 30m a 3000 gm (non sempre, a volte anche di più )
        da venerdì a ieri sera ho percorso 750km e il motore sembra:
        + silenzioso
        + reattivo
        + fluido

        sperem che la situazione migliori sempre

        grassie Sinto
        cerco runner anche inchiodato

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da brian 1984 Visualizza il messaggio
          ciao dove posso trovare il gear lube?
          Brian,
          mi dicono che anche all'Emporio dell'auto di Novi ligure dovresti trovare il Gear Lube, non ho però il recapito telefonico..

          in bocca al lupo,
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
            trattamento ET iniziatooo
            - ho riscaldato il motore a 270 gm costanti (viva il cruise control )
            - versato il liquido, dopo averlo sbattuto/agitato/shekerato
            - ho viaggiato per circa 1h 30m a 3000 gm (non sempre, a volte anche di più )
            da venerdì a ieri sera ho percorso 750km e il motore sembra:
            + silenzioso
            + reattivo
            + fluido

            sperem che la situazione migliori sempre

            grassie Sinto
            John,
            non ti avevo neanche risposto all'altro tuo post..
            intendevi dire che sei in zona Montebelluna?

            Cavoli che precisione nell'esecuzione...
            Direi di nn aspettarti altro..son già passati 750km il risultato è stabilizzato..sorry non ricordo, la tua Stilo è benz o Diesel?? Mi serve per vedere cosa consigliarti per migliorare ancora un pò... sia "via" olio che "via" carburante...

            La prox volta che tratti.... visto che hai corso un bel pò...fai un salto da queste parti...ltre il Piave..ciapet: ?!
            ciau
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Salve, vorrei sapere da i Sigg. Sintoflon dove posso trovare a Torino i loro prodotti ( prima abitavo a Grosseto in toscana e sapevo do trovarli) oppuire se e' possibile acquistarli direttamente.
              Mi scuso se una domanda simile fosse gia stata fatta prima nel forum.....
              Grazie in anticipo
              Alessandro

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Dopo aver ordinato i prodotti Sintoflon direttamente dall'Azienda - Spedizione molto celere - ho effettuato i vari trattamenti.
                Da premettere che già in passato avevo effettuato il trattamento con ET e dopo 3 Protector.
                Ho usato prima il Rapidfluss, dopo cambio olio e filtro - ho usato il Castrol Gtx Magnatec 10W40 - Intanto nel serbatoio avevo versato il trattamento per iniezione benzina. In seguito ho aggiunto un barattolino di Oil seal - precedentemente avevo registrato un consumo di olio un pò anomalo - ed uno di Protector...
                Terminata la pulizia degli iniettori, nel pieno ho messo una confezione di Savekat...
                Allora devo dire che la macchina è molto più silenziosa, minimo più stabile, marcia più fluida e consumi leggermente ridotti. Ho altre due confezioni di Savekat che utilizzerò come prescritto ovvero una confezione tratta circa tre pieni.
                Da aggiungere che avevo fatto anche la pulizia del condotto di aspirazione con prodotto per collettori in plastica e mi si era accesa la spia dell'iniezione e dallo scarico non usciva affatto fumo bianco che invece è uscito quando ho pulito l'aspirazione con Trielina, acetone e ragia.
                Ricapitolando, sono pienamente soddisfatto dei prodotti Sintoflon. Ciao

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Nico,
                  se al centro Gomme Brianzolo fanno ricariche di climatizzatori, direi di impiegarlo direttamente da loro, mafari ci facciamo una telefonata noi; anche perchè non mi è facile saperti dire quale meccanico lo usa...sai, non acquistano direttamente da noi..ma nei vari negozi..
                  cmq vedo di informarmi e ti saprò dire...
                  ciao e grazie
                  No problem, visto che alla fine non mi hanno sostituito l'olio del cambio ( perchè non ne avevano in casa uno compatibile ) credo che farò fare il tutto (gear+klima) al mio mecca... sperando che non mi cristoni dietro.

                  Ieri ho finalmente messo il protector nel 1600 della Zafi. Visto che avevo un po' di km da fare ho messo il primo flacone a motore caldo ed ho fatto 100km poi ho messo il secondo flacone ed ho fatto altri 100km.
                  Questa mattina ho controllato il livello dell'olio (Mobil1 0W40) immaginando di trovarlo biancastro/lattiginoso come da "contaminazione" del protector... ed invece è perfettamente lindo e trasparente, come nuovo, quasi non avessi aggiunto nulla. Il livello è aumentato ma solo marginalmente.
                  Tutto normale?

                  Ciao Nico
                  www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    John,
                    non ti avevo neanche risposto all'altro tuo post..
                    intendevi dire che sei in zona Montebelluna?

                    Cavoli che precisione nell'esecuzione...
                    Direi di nn aspettarti altro..son già passati 750km il risultato è stabilizzato..sorry non ricordo, la tua Stilo è benz o Diesel?? Mi serve per vedere cosa consigliarti per migliorare ancora un pò... sia "via" olio che "via" carburante...

                    La prox volta che tratti.... visto che hai corso un bel pò...fai un salto da queste parti...ltre il Piave.. ?!
                    ciau
                    la stilo è 1.9 jtd un po elaborata (175cv)...
                    la prox volta che passo da quelle parti ti contatto
                    SU SU CON I CONSIGLI
                    cerco runner anche inchiodato

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Salve io volevo provare questi prodotti sulla mia jeep, ha un motore 3.000 4 cilindri in linea (ZD30), è INIEZIONE DIRETTA ed ha 160 cavalli e 380 Nm di coppia... volevo provare a fare il pre-trattamento e poi al tagliando di Giugno mettere il trattamento sintoflon...

                      non ho ancora bene capito cosa dovrei acquistare.
                      La coppa dell'olio tiene 9.5 litri circa (contando filtro olio e tubi)

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X