Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ci sentiamo!
    Ciao
    Michele
    P.S: sono appena sceso dalla mia mitica BluLancia.....a 140 sembra di essere su un caccia della II Guerra Mondiale!!! è uno spasso.
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

    Commenta


    • addittivo nel motore?

      ciao sintoflon (nicola. ho una domanda da fare. nella mia punto mke 60 del 2000 con 80000 km ho versato una lattina da 125 nel motore (mancava quasi 1/2 kg d'olio) e ho girato x quasi un ora a regime abbastanza elevato, possso aver fatto dei danni al motore oppure gli ha fatto bene, e quando posso cambiare l'oloi, lo cambio ogni 10000km, e adessso sarebbe ora' che vantaggi avrei?.... lo so son un po di domandine, ma son sicuro che risponderai. cordiali saluti

      Commenta


      • Ciao tutti...stamattina ho fatto sia il trattamento E.T. che il trattamento per la pulizia degli iniettori alla mia Lupozza e sento già la differenza....ho preso anche il dieselube....non vedo l'ora di provarlo!!!il motore è già più silenzioso e sale meglio di giri senza quella ruvidità di prima....costano questi prodotti ma direi che valgono
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

        Commenta


        • Giuseppe,
          sicuramente e' come dici Tu, ma come spieghi che sento il motore piu' vuoto da 2500 a 3500 quando prima si sentiva la spinta del turbo gia' da 2500, e poi che sensori puo' avere questo motore, trattasi di un pompa meccanica del 1994(ISUZU).Comunque tirando le somme e' strano che trattando questo motore con i vostri prodotti ho avuto pochi risultati, boh!Spero che con la moto Vada meglio.

          ciao

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da axtre
            Giuseppe,
            sicuramente e' come dici Tu, ma come spieghi che sento il motore piu' vuoto da 2500 a 3500 quando prima si sentiva la spinta del turbo gia' da 2500, e poi che sensori puo' avere questo motore, trattasi di un pompa meccanica del 1994(ISUZU).Comunque tirando le somme e' strano che trattando questo motore con i vostri prodotti ho avuto pochi risultati, boh!Spero che con la moto Vada meglio.

            ciao
            Ciao Axtre,
            Di solito i motori Diesel hanno coppie molto basse che si fermano suyi 2000 giri circa, quindi il tuo motore non può avere la coppia massima così alta. Forse prima, essendo strozzato dallo sporco, rendeva meno ai regimi bassi e più agli alti. E' importante che la coppia massima sia in basso non in alto. Dai anche un'occhiata ai consumi vedrai che sono certamente diminuiti.
            Il tuo motore dovrebbe essere ancora un pre-camera di vecchia concezione, per cui non penso che abbia una gestione elettronicamente spinta con sensori che leggono i nuovi valori e che quindi si devono adeguarsi alla nuova realtà. E' un motore molto semplice per cui ti consiglio di andare e di sfruttare il motore nei regimi di massimo rendimento che non sono quelli alti.
            Tuttavia vorrò chiedere anche il parere di qualche meccanico specializzato che conosce bene questo tipo di motore.
            Distinti saluti.
            Sintoflon/Giuseppe
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Infatti,Giuseppe
              Come ribadito nel post precedente il mio propulsore prima del trattamento andava bene da 2000 fino a 3500 dove la coppia era MAX adesso a questo regime la sento molto vuota.
              Anche in accelerazione non e' che sia piu' pronta, io mi aspettavo che soprattutto a i bassi dove l'effetto del turbo non esiste avendo i condotti puliti avrei avuto piu' aria piu' combustione piu' coppia invece ho soltanto meno fumo che gia' e' una cosa ottima.
              Ma non mi aspettavo questo svuotamento a bassi.
              Sul fatto che e' un motore sicuramente semplice e che non ha nessuna gestione elettronica sono d'accordo con te.
              Ti ringrazio in anticipo per il tuo interessamento a informarti con qualche meccanito di tua fiducia vediamo un po' se ci sono delle specifiche su questo motore che non conosciamo.

              grazie

              Commenta


              • ciao a tutti!


                oggi scorta d protector... 1/2 litro!


                in previsione del cambio olio, a giorni in scadenza... sembra neruccio, sull' astina... ... chissà cosa verrà giù, durante lo svuotamento!


                e pensare che ho si e no 5000 km... ma ultimamente la naftona si è fatta un bel po' d highway, più parecchi stop & go senza mai entrare in temperatura.


                sarà... ma è proprio nero!


                non voglio dimenticare un particolare ringraziamento alla ditta Sintoflon, per la squisita cortesia e disponibilità!



                e... e poi sperimenterò a breve il regenerator... ma questo appena avrò 1 attimo ( lungo!!! ) da dedicare alla car!



                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Commenta


                • Non e' un po troppo mezzo litro?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                    Non e' un po troppo mezzo litro?


                    infatti! ho scritto " scorta "... cmq il lavoro l' ho fatto stamane sul presto...


                    è sceso 1 impiastro... mia sà che è quasi ora d chiudere la egr... l' unico dubbio, visto che la depressione è monitorizzata a liv elettrnico, è inerente appunto la centralina... che nn mi mandi a p...... l' iniezione! boh!?


                    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                    Commenta


                    • E' vero, non ho letto bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X