Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    e cm hai fatto dal 115 cv a prendere 60 cv in piu?!
    Diego,
    stò già immaginando i tuoi calcoli... se da 115 arrivo a 160, chissà da 150 a quanto.......
    Non credo però sia solo rimappatura....poi calcola il margine di affidabilità...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      salve oltre al "problema" scritto via pm volevo sapere, il trattamento iniezione benzina, va bene anche su 40 litri circa?
      Massy,
      sì lo puoi diluire a piacere..maggiore è la diluizione e meno concentrato è, al contrario se lo diluisci in 20 o 15 litri avrai un effetto più breve ma più energico
      Ci aggiorniamo per il resto,
      ciao!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon;
        Detto questo, il prodotto è pensato specie per le moderne euro 4 che si sporcano che è un piacere, magari prima di ogni tagliando.
        le euro 4 si sporcano che è un piacere ?
        me la spieghi questa ?
        intendi che rispetto ad una euro1 si sporcano di piu ?
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          le euro 4 si sporcano che è un piacere ?
          me la spieghi questa ?
          intendi che rispetto ad una euro1 si sporcano di piu ?
          intende dire che nelle euro 3/4 ci sono molte + strozzature/cazzate del tipo valvola EGR, recupero oli e filtri antiparticolati, che è ovvio che oltre a strozzare sporcano + il motore

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            aggiungo che possono essere tranquillamente mixati a piacere, anzi ve lo consigliamo.
            Sul tuo caso...mahh dovresti provare tu.... sulla carta non riesco a pronunciarmi x l'uno o l'altro...
            ciao
            e io questo volevo sentirmi dire via di mix....cmq...ora vediamo....ma sono tentato + per la versione + "racing"...sai com'è...la durata...è un fattore relativo

            CIao e graziee
            un saggio amico...un giovedì mi disse...

            "il nafta è un'eiaculazione precoce....."

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ehi Diego,
              no se usi sempre il Dieselube è tutto pulito (e lubrificato), diviene superfluo il puliiniettori
              Sò che..vorrai provarlo... fai pure se vuoi..ma ad esempio anche nelle ns auto Diesel noi in pratica usando SEMPRE il DL il puliiniettori non lo usiamo mai...


              ciau
              mah magari lo provo!

              ma si possono mettere insieme oppure no?
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Diego,
                stò già immaginando i tuoi calcoli... se da 115 arrivo a 160, chissà da 150 a quanto.......
                Non credo però sia solo rimappatura....poi calcola il margine di affidabilità...
                ciao
                no piu ke altro mi sembra molto strano soprattutto se solo di mappa..

                cmq tranquillo.. lascio passare un po di tempo.. e mi sto intanto informando per turbina ibrida su cuscinetti e ic maggiorato.. nonchè tutti i tubi fatti su misura in acciaio inox.. x' già ora se li succhia..

                il muro dei 200 cv lo voglio passare..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  e cm hai fatto dal 115 cv a prendere 60 cv in piu?!

                  turbina maggiorata, wastgate a pressione, scarico, filtro, rimappa, frizione maggiorata...
                  le solite cose
                  cerco runner anche inchiodato

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    John,
                    ci hai fregato
                    Fuma con una rimappata del genere?? Da quanti km è che ce l'hai così e quanto fai mediamente di media??

                    Consigli.... mahh i soliti: sul cambio, potresti trattarlo con 1 Gear Lube da 125ml, migliori durata, silenziosità e manovrabilità...
                    Riguardo il Protector..ecco, viste le sollecitazioni aumentate, più abbondi e meglio è anche a livello di lubrificazione turbina e di tenuta/compressione viste le maggiori pressioni....
                    Poi soprattutto Dieselube abbonda ma mettilo su gasolio normale, visto che innalza l'indice del cetano a piacere..prova anche una dose di 2ml x litro...

                    ciao
                    la prima rimappa è stata fatta a 40000 km e fino a 100000 nessun problema
                    poi è esplosa la turbina e la frizione è andata
                    ho sostituito il turbo, la frizione, lo scarico, il filtro, ho montato la wastgate a pressione

                    adesso ho 135k km e il consumo varia dai 16 ai 14 km/L
                    e fuma quasi niente, ma devo dare un po di gasolio però
                    cerco runner anche inchiodato

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      eeeeeeevai!!!
                      finalmente un bel sito per Noi appassionati!!!
                      non capisco nulla di Internet ma spero di aver concluso la registrazione con successo..
                      mi inserisco in questa discussione perchè ho provato il Sintoflon Protector sul mio adorato New Beetle...
                      L'ho aggiunto ai 4 litri di mobil 1 0W40 e dopo parecchi KM mi sembra di consumare un po meno...E camminare un po di più..
                      i cambiamenti col Mobil 1 erano stati veramente sbalorditivi...ora col Sintoflon la situazione è ancora un poco migliorata...
                      Proverò presto quello per il cambio (dentro a 2 litri di Castrol taf-x) e poi Vi faccio sapere....
                      non posso rispondere con frequenza perchè sono al lavoro....
                      Grande ELABORARE!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X