Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    quindi non c'è una regola fissa per poter operare ed avere dei risultati concreti CERTI...........
    Risultati certi?
    Tutto dipende dalla base di partenza.... Se ad esempio hai un'auto in debito di manutenzione ordinaria (olio, filtri vari, candele, cinghie .....), usando i vari prodotti - qui siamo ospiti della Sintoflon - delle varie aziende noterai maggiori benefici rispetto ad un'auto con una manutenzione curata. Inoltre la differenza di giudizio su un prodotto o su una serie di prodotti dipende anche dal tipo di motore e di meccanica con cui si ha a che fare, dal suo utilizzo (urbano, extraurabno, autostrada, montagna), ecc. Ci sono auto che gradiscono più di altre determinati trattamenti ed additivi !! !! !!
    Ti consiglio di leggere un pò di post, di fare delle domande e di prestare attenzione agli utenti con motorizzazioni simili alla tua.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao Nicola

      il mio intervento è forse O.T. ma ho una curiosità

      sul numero di marzo di Elaborare a pagina 106 cè la foto dello stand Sintoflon al salone di Padova AUTOEXPO 2007 quindi la mia domanda è:

      ma quello in foto a smanettare al PC sei tu?

      l'altro non puoi essere xkè è un uomo di mezza età

      saluti

      AVANT32
      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

      "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

      allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

      fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
        turbina maggiorata, wastgate a pressione, scarico, filtro, rimappa, frizione maggiorata...
        le solite cose
        Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
        la prima rimappa è stata fatta a 40000 km e fino a 100000 nessun problema
        poi è esplosa la turbina e la frizione è andata
        ho sostituito il turbo, la frizione, lo scarico, il filtro, ho montato la wastgate a pressione

        adesso ho 135k km e il consumo varia dai 16 ai 14 km/L
        e fuma quasi niente, ma devo dare un po di gasolio però
        non male allora!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          sì..puoi ma sarebbe uno spreco se te lo dico io...!!!
          allora per stavolta soprassedo.. nn vedo l'ora di provare però il trattamento del cambio..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Beetle, grazie di esser entrato e benvenuto
            Quanti km aveva la tua Beetle quando hai aggiunto il Protector? (da quel che capisco immagino tu abbia saltato la prima fase..del Sintoflon ET..)
            Behh continua pure tranquillo... e quando vuoi prova pure il Gear lube..a questo punto se riuscissi sarebbe preferibile abbinarlo ad olio nuovo.
            ..a disposizione per ogni chiarimento..
            ciao
            Nicola

            Ciao NICOLA
            IL Beetle 2.0 aveva circa 100.000 KM quando ho messo il Protector(250ml). E' stato messo quasi in contemporanea al Mobil 1 (0W40)...mi sono trovato bene..e posso dire di non aver subìto alcun "effetto psicologico" anzi...all'inizio non avevo sentito particolari giovamenti...solo piccoli miglioramenti impercettibili...è stato dopo circa 500 km (ed oltre) che la Car si è veramente trasformata!!!mi consuma un pò meno...e sale su di giri più velocemente...INCREDIBILE
            la fase dell'ET l'ho saltata perchè avevo un poco paura dell'effetto Lavaggio motore...in particolare avevo paura di un aumento dei consumi di olio..probabilmente inserirò questa fase al prossimo cambio olio(dopo l'estate).
            Ho già preso 2 litri Di castrol Taf-x e quando trovo un po di tempo cambierò anche quello del cambio...ovviamente col Sintoflon!!
            UNA informazione: ma ci vanno tutti i 125ml ???o solo il 5-7 %???
            grazie 1000

            Commenta


            • Re: X Nicola

              Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
              sinceramente l'idea mi terrorizza un pò
              temo di intasare la coppa e non mi va di smontarla e pulirla a mano
              tu andresti un pò in giro a bassa velocta ?
              Inox, nessun panico,
              è come la pulizia dell'ET..perchè con il Rapidfluss dovrebbe intasarti la coppa?? Semmai scioglie e contribuisce a pulirti eventuali melme e depositi in fondo alla coppa... non come se lo facessi tu a mano ma sempre meglio di nulla..
              Mah..io se dovessi andarci in giro ci piazzerei l'ET senza dubbi...ripeto non è una questione di pulizia ma di lubrificazione, l'Et è un trattamento quindi abbatte gli attriti, il Rapid è un detergente, non un trattamento...anche se viste le ns esperienze qualcosa ci mettiamo dentro anche sotto il profilo della lubrificazione..
              Però col Rapid non serve andare su strada bastano 15 minuti in folle, magari non proprio al minimo.
              So che c'è chi va su strada col Rapid e ne è contento ma noi per scrupolo consigliamo sempre "la folle"..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                in tutto circa 38/40 litri...per ora ho fatto solo una 30ina di km
                Diluizione "lunga"...corri..continua pure man mano che brucerai quei litri farai la pulizia...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ..continua domani...
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Diluizione "lunga"...corri..continua pure man mano che brucerai quei litri farai la pulizia...
                    ciao
                    si ho preferito così anche perchè la car non ha molti km (18000)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Grazie del resoconto...in effetti ci dimentichiamo sempre della frizione che sulle auto mappate ma anche vedo per esperienza sulle auto che trainano carrelli..è la prima a partire...
                      Cavoli..bei numeri...calcolando cv, coppia e consumi non c'è male.
                      Ke intendi per dare gasolio? Ancora troppo magra ora?
                      ciau
                      ma ti pare,
                      scarico intendo tuuuo tranne catalizzatore e collettori (down pipe, primo silenziatore e marmita "svuotata")
                      x turbina e scarica sui 1700€
                      si è magra e devo "ingrassare"
                      vorrei scendere come cv ma non posso rinunciare alla coppia del mio rimorchiatore
                      cerco runner anche inchiodato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X