Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
    ma ti pare,
    scarico intendo tuuuo tranne catalizzatore e collettori (down pipe, primo silenziatore e marmita "svuotata")
    x turbina e scarica sui 1700€
    si è magra e devo "ingrassare"
    vorrei scendere come cv ma non posso rinunciare alla coppia del mio rimorchiatore
    Cavoli..ne hai fatti di lavori....
    Esatto il bello è la coppia che ti fa andare forte, ti tira fuori dalle curve in un attimo...di seria la tua aveva circa 28kgm..ora hai un'idea di cosa possa avere??
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da DanielST Visualizza il messaggio
      Ciao Sint!!!!!
      eccomi di nuovo qui a chiederti una cosa...
      purtroppo finito il trattamento ET sulla mia alfa e aggiunto il protector, si è spaccato il tendi cinghia e ti lascio immaginare il mio dolore....cmq tra pochi giorni me la ridaranno perche ho fatto rifare le 2 teste....
      ma tornando alla mia domanda mi sono rimasti 3 flaconcini di protector....
      cosa faccio posso metterli tutti dentro il mio coupè 1.8 perchè e sempre fermo...oppure ne metto 1 sull'alfa e 2 sul kiup???

      tra l'altro ho usato il leadex nel coupè per fargli la patina di ossido...
      Kakkio Daniel mi spiace...
      scusa nn mi ricordo più che Alfa hai..parli di due teste..è un V6?
      Beh anche se ti hanno rifatto le teste il trattamento non è sparito tranqui, quindi il resto del Protector non avere fretta, un pò alla volta aggiungilo pure..come reintegri, è la soluzione ideale, mettili dove credi, sia Alfa che Coupé...
      Dammi altri dettagli se ti servono info ulteriori..
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Luigi Merusi Visualizza il messaggio
        mi serve un aiuto urgente, in un negozio ho appena chiamato e mi hanno detto che hanno il Sintoflon Engine Treatment, sarebbe l'ET o è un'altra cosa? vorrei essere sicuro... Grazie x una risposta veloceeeee
        Luigi,
        mi scuso ma leggo solo ora!!
        Sì ET sta per Engine Treatment!!!!!!!!
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Grazie dell'analisi
          Quoto in più aggiungo che l'abbattimento dell'usura che c'è sempre con i ns prodotti a volte si manifesta più platealmente, altre volte su altri motori si avverte meno...non si riesce a classificare...ci sono veramente tante variabili...
          grazie comunque...
          ciao
          Colgo l'occasione per segnalare che dopo il rapidfluss, castrol gtx 10W40, protector e oil seal - trattamento iniezione benzina, pulizia collettore aspirazione e savekat - la mia Punto 1200 16V va veramente bene: molto silenziosa e minimo molto regolare. Inoltre si nota una bella reattività del motore e consumi calati (circa 1,3 km/l... è veramente ottimo) !! !! !!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Oggi ho buttato dentro 500ml di Sintoflon ET e il trattamento non ha dato particolari risultati a parte forse una leggera diminuzione del freno motore e un pochino di fluidità in più...
            PS: ho pagato 54 euro due bocce da 250ml, mi sembra un po' tanto

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Mr.Sintoflon,come va'??E' un po' che non ci sentiamo

              Dunque,dunque ho fatto il cambio dell'olio 2.000Km fa' e,come sempre,ho messo 2 flaconcini di Protector.Per adesso non avverto nessun consumo d'olio ma volevo sapere quando dura l'effetto del protector perche' ho visto che non dura piu' di 10.000Km.In sintesi ti spiego meglio:

              -Ho cambiato l'olio a 18.000Km circa con Castrol RS 10W60+250ml Protector e tutto bene fino a 28,000Km (non ho mai rabboccato neanche 1 goccia!! ).Dopo,ogni 7-800Km dovevo mettere 1 litro d'olio perche' la macchina ne mangiava proprio tanto

              -Adesso ho cambiato l'olio a 30.000Km con Castrol TxT Softec 5W40+250ml di protector e tutto bene.

              Possibile che l'effetto del protector dura solo 10.000Km o il mio motore e' particolare?
              Inoltre,quali altri prodotti posso provare sulla mia macchina?
              Grazie

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Diego,
                ..solo per dirti che su una macchina nuova come la tua nn aspettarti chissà che miglioramenti dal trattamento del cambio... noterai forse una certa migliore manovrabilità (poco) e probabilmente un pò più silenziosità specie in rilascio..meno rumore di ingranaggi..
                ..questo per ora..
                I veri vantaggi li vedrai nel tempo..
                Ahh se aggiungi il Gear approfitta e svuota il primo olio del cambio che avendo di fatto rodato l'ingranaggeria s'è riempito di smeriglio metallico.

                Tutto bene con il tuo "Biscione"?
                ciao
                ma lo sai.. io nn faccio per le prestazioni.. ma per la durata e l'affidabilità nel tempo!

                l'alfona sta bene.. eheheh

                eccoti 2 novità di sett scorsa..





                ke ne dici?
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Ciao Mr.Sintoflon,come va'??E' un po' che non ci sentiamo

                  Dunque,dunque ho fatto il cambio dell'olio 2.000Km fa' e,come sempre,ho messo 2 flaconcini di Protector.Per adesso non avverto nessun consumo d'olio ma volevo sapere quando dura l'effetto del protector perche' ho visto che non dura piu' di 10.000Km.In sintesi ti spiego meglio:

                  -Ho cambiato l'olio a 18.000Km circa con Castrol RS 10W60+250ml Protector e tutto bene fino a 28,000Km (non ho mai rabboccato neanche 1 goccia!! ).Dopo,ogni 7-800Km dovevo mettere 1 litro d'olio perche' la macchina ne mangiava proprio tanto

                  -Adesso ho cambiato l'olio a 30.000Km con Castrol TxT Softec 5W40+250ml di protector e tutto bene.

                  Possibile che l'effetto del protector dura solo 10.000Km o il mio motore e' particolare?
                  Inoltre,quali altri prodotti posso provare sulla mia macchina?
                  Grazie
                  scusa se mi intrometto, ma il tuo motore che gradazione richiede? perchè il consumo olio può benissimo dipendere anche da quello...anche perchè passare così senza farsi problemi da un 10w60 a un 5w40
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    scusa se mi intrometto, ma il tuo motore che gradazione richiede? perchè il consumo olio può benissimo dipendere anche da quello...anche perchè passare così senza farsi problemi da un 10w60 a un 5w40
                    Sul libretto c'e' scritto 10W40 Semisintetico.Pero',visto che d'inverno fa' parecchio freddo,io vorrei un 5W40(50) o uno 0W40 (o 50 se esitono).Con il Castrol 10W60 mi sa' che ho toppato alla grande visto che non ci tiro quasi mai con la car e la uso per 5-6 km si e no la maggior parte dell'anno.....

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Sul libretto c'e' scritto 10W40 Semisintetico.Pero',visto che d'inverno fa' parecchio freddo,io vorrei un 5W40(50) o uno 0W40 (o 50 se esitono).Con il Castrol 10W60 mi sa' che ho toppato alla grande visto che non ci tiro quasi mai con la car e la uso per 5-6 km si e no la maggior parte dell'anno.....
                      io rispetterei quello che viene consigliato per il tuo motore con un 5w40 è probabile che a freddo consumeresti + olio
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X