Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao Beetle..o dovrei chiamarti New Beetle..

    Quindi abbiamo trovato un caso...nel quale si è usato solo il Protector pur avendo il motore 100k.. quindi senza detergenza dell'ET...
    ti consiglio però prima del prox tagliando in estate o giù di lì.. mettici anche un pò di ET non ti preoccupare, è tutta salute visti i km che ha la tua car.. le farebbe bene una detergenza del circuito olio! in più l'Et è un trattamento quindi serve anch'esso ad abbattere gli attriti non è solo un detergente

    Nel cambio la regola sarebbe 7-8% rispetto all'olio..ma avendo cambio e differenziale dentro la stessa scatola vedrai che quei 125ml non arrivano neanche al 7-8%.. per cui mettilo pure tutto il flacone.
    Fatti sentire quando sei in procinto di fare questi lavori cmq...così ti dò i dettagli,

    ciao e grazie
    ciao nik
    puoi chiamarmi Emiliano così siamo meno formali ed impersonali..
    aspetto che la car mi consumi un po di olio e aggiungo l' ET..
    corro rischi se ho aggiunto 2 Protector senza ET?
    li ho aggiunti a posto del rabbocco olio dopo un po che il mobil era sceso..
    Grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Kakkio Daniel mi spiace...
      scusa nn mi ricordo più che Alfa hai..parli di due teste..è un V6?
      Beh anche se ti hanno rifatto le teste il trattamento non è sparito tranqui, quindi il resto del Protector non avere fretta, un pò alla volta aggiungilo pure..come reintegri, è la soluzione ideale, mettili dove credi, sia Alfa che Coupé...
      Dammi altri dettagli se ti servono info ulteriori..
      ciao
      ciao Mr. sint....
      magari fosse il v6!!
      ehheeh
      è il boxer 1,7... ne avevo aggiunto 1 di protector e il giorno dopo si è spaccata....

      bhe io volevo fare un trattamento pesante di 3 boccettini al coupè perche rimane sempre fermo....
      però se te mi dici che 2 boccetini sono piu che sufficenti per il mio coupè allora ne metto 2 al coupè e 1 all'alfa...

      poi volevo chiederti siccome il motore alfa è messo a nuovo... devo incominciare da subito a farci il trattamento al leadex?? siccome l'alfa ha l'impianto a gassssssssss??

      grazieeeeeeee Sint...
      ci si sente!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Gli additivi per lubrificanti Sintoflon sfruttano le qualità lubrificanti intrinseche del PTFE,conosciuto come Teflon.Il PTFE è un polimero caratterizzato da eccellenti doti antiattrito,è inerte e chimicamente stabile.Resiste fino a una temperatura massima di C° 350.Il diametro delle particelle di teflon utilizzate nei migliori additivi è compreso tra i 0.02 e i 2 micron;ciò rende possibile l'ostruzione del filtro olio o dei vari canali di lubrificazione.Particelle cosi piccole possono essere ottenute soltanto bombardando il teflon con raggi gamma.Aggiungendo regolarmente il Sintoflon Protector a ogni cambio olio,dopo aver effettuato un trattameto di base con il sintoflon ET, si ottiene una riduzione degli attriti e dell'usura del motore,con ovvi risultati in termini di incremento della potenza,diminuzione delle temperature di esercizio,riduzione della rumorosità e dei consumi di carburante e nei motori usurati,abbassamente del consumo di olio per trafilaggio.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
          Gli additivi per lubrificanti Sintoflon sfruttano le qualità lubrificanti intrinseche del PTFE,conosciuto come Teflon.Il PTFE è un polimero caratterizzato da eccellenti doti antiattrito,è inerte e chimicamente stabile.Resiste fino a una temperatura massima di C° 350.Il diametro delle particelle di teflon utilizzate nei migliori additivi è compreso tra i 0.02 e i 2 micron;ciò NON rende possibile l'ostruzione del filtro olio o dei vari canali di lubrificazione.Particelle cosi piccole possono essere ottenute soltanto bombardando il teflon con raggi gamma.Aggiungendo regolarmente il Sintoflon Protector a ogni cambio olio,dopo aver effettuato un trattameto di base con il sintoflon ET, si ottiene una riduzione degli attriti e dell'usura del motore,con ovvi risultati in termini di incremento della potenza,diminuzione delle temperature di esercizio,riduzione della rumorosità e dei consumi di carburante e nei motori usurati,abbassamente del consumo di olio per trafilaggio.

          ci mancava una parolina secondo me..
          Ultima modifica di diegorally; 15-03-2007, 12:57.
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Vrc,
            mahh..guarda non sò a che temperature tu possa arrivare, di sicuro anche i migliori oli sintetici arriveranno a 160-170 non oltre... se aggiungi del protector sposti il limite di lubrificazione attorno ai 350° se vai oltre il teflon diventa gas, non lascia depositi ma non hai più nulla che lubrifichi.
            Noi avremmo anche altre soluzioni extraserie per aumentare la lubrificazione in casi limite...ma non credo ne valga la pena..
            ciao e in bocca al lupo con gli esperimenti..
            Percentuale?
            Credo che in totale l'impianto di lubrificazione conterrà corca 2l di olio...
            Una boccia da 125 è troppo?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Cavoli..ne hai fatti di lavori....
              Esatto il bello è la coppia che ti fa andare forte, ti tira fuori dalle curve in un attimo...di seria la tua aveva circa 28kgm..ora hai un'idea di cosa possa avere??
              ciao

              beh, qualche lavoretto si, l ho fatto
              beh, per uscire dalle curve si sta pensando a un torsen da abbinare ad un 6 marce... vedremo...

              coppia? qualcuno dice un 38 kgm... cmq devo fare altre piccole modifiche e abbassare la prex al turbo (1,6 senza picco e in IV e V anche 1,8 )... poi vi posto la rullata
              cerco runner anche inchiodato

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
                Gli additivi per lubrificanti Sintoflon sfruttano le qualità lubrificanti intrinseche del PTFE,conosciuto come Teflon.Il PTFE è un polimero caratterizzato da eccellenti doti antiattrito,è inerte e chimicamente stabile.Resiste fino a una temperatura massima di C° 350.Il diametro delle particelle di teflon utilizzate nei migliori additivi è compreso tra i 0.02 e i 2 micron;ciò rende possibile l'ostruzione del filtro olio o dei vari canali di lubrificazione.Particelle cosi piccole possono essere ottenute soltanto bombardando il teflon con raggi gamma.Aggiungendo regolarmente il Sintoflon Protector a ogni cambio olio,dopo aver effettuato un trattameto di base con il sintoflon ET, si ottiene una riduzione degli attriti e dell'usura del motore,con ovvi risultati in termini di incremento della potenza,diminuzione delle temperature di esercizio,riduzione della rumorosità e dei consumi di carburante e nei motori usurati,abbassamente del consumo di olio per trafilaggio.


                vuoi essere malmenato dalla SINTOFLON e da tutti noi?
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                  vuoi essere malmenato dalla SINTOFLON e da tutti noi?
                  m'è preso un colpo pure a me ---spero sia un errore di digitazione
                  salutoni

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                    m'è preso un colpo pure a me ---spero sia un errore di digitazione
                    salutoni
                    E' difficile che particelle cosi' piccole possano ostriure il passaggio....Ha sbagliato a scrivere

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
                      Colgo l'occasione per segnalare che dopo il rapidfluss, castrol gtx 10W40, protector e oil seal - trattamento iniezione benzina, pulizia collettore aspirazione e savekat - la mia Punto 1200 16V va veramente bene: molto silenziosa e minimo molto regolare. Inoltre si nota una bella reattività del motore e consumi calati (circa 1,3 km/l... è veramente ottimo) !! !! !!
                      Ciao Up...,
                      grazie del tuo report...
                      cavoli ne hai impiegati di prodotti...
                      Toglimi una curiosità: come mai anche il Protector Oilseal? Mangiava un pò d'olio??
                      grazie, ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X