Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Emiliano,
    tutto ok, perfetto come hai gfatto e come intendi fare...anzi non è categorico che appena messo l'ET tu deba correre x 2h, basta meno...poi tienlo pure per almeno qualche centinaio di km..se ne fai di più..è indifferente.

    Riguardo i consumi olio, probabilmente durante la fase transitoria della prima ora finchè non termina la detergenza l'ET, fluidificando l'olio stesso qualcosa in più ne mangerà.
    Infine per l'olio, okkio con le gradazioni...intanto..il tuo è un 110cv o un iniettore pompa?? Te lo dico per via delle specifiche VW 505. ecc... che saprai sicuramente..
    ciao


    Tranquillo Nicola
    sono un fissato dell'argomento...comunque la mia Beetle è 2.0 benzina...
    ho scelto il Mobil 0W40..che dovrebbe rispettare le specifiche VW 502. della mia Car...forse al prossimo cambio metterò su un 5W40 o un 10W40 sempre sintetico(castrol o mobil)---
    sono prontissimo a nuovi consigli
    grazie 1000

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ciao Corre,
      benvenuto..grazie per l'interesse nei ns prodotti,
      sicuramente per primo va usato il Sintoflon ET che ha dua funzioni, detergenza e rivestimento di protezione. L'ET sull'olio attuale, poi corri tranquillamente e dopo il prox tagliando, se vuoi completare il trattamento, ora che avremo il circuito olio pulito e filtro nuovo passa al Sintoflon Protector, cioè il concentrato abbattitore d'usura.
      Il trattamento della trasmissione invece è indipendente...puoi farlo quando vuoi; a questo punto converrebbe approfittare e scolare l'olio esistente se vecchio o mai cambiato, ed assieme al nuovo aggiungerci del Gear Lube. Sulle Bmw ci và circa un 8% della quantità d'olio del cambio, nel differenziale idem se autobloccante a dischi, altrimenti no limits.

      Tornando al motore, su un 3000cc vedrei bene la lattina di ET da 500ml, cmq vedi tu, se vuoi altre indicazioni più precise, fammi sapere quanti km ha il motore..
      ciao e grazie

      Nicola
      perfetto...tutto chiaro...
      in zona fr dove potrei comprarlo?

      STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ah una cosa nicola...
        una volta messo l'ET posso scaricare l'olio anche il giorno dopo ad esempio o aspetto qualche km?
        esempio:è arrivata l'ora di sostituire l'olio...metto l'ET e il giorno dopo scarico per eseguire il tagliando e mettere il protector...oppure aspetto qualche migliaio di km e metto olio nuovo e protector...

        STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
          et, e protector comprati, ora appena posso li provo e vediamo come si comporterà la mia alfa 155, e spero a dire il vero che mi migliori anche solo il consumo eccessivo di olio... se poi migliora in altro, come garantito dalla sintoflon ben venga
          Ciao Twin Spark, welcome..
          spero anch'io tu possa notare dei benefici sul tuo bialbero Alfa...,
          x l'Et..motore caldo, agitare bene la lattine, versda nell'olio e vai su strada x circa 1h poi per il Protector ne riparliamo dopo il prox tagliando.

          Riguardo i consumi porta un pò di pazienza, intanto inizia dall'Et poi tra Protector e al limite Protector oilseal dovresti ridurli apprezzabilmente, per ora con l'Et non aspettarti variazioni, il prodotto è molto fluido dovendo servire anche per la pulizia.
          Aggiornami quando hai news..
          ciao e grazie per aver scelto i ns prodotti..
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            può darsi ma nn ci metto la mano sul fuoco..

            li contatti per farli diventare rivenditori?!

            oggi entro le 12 dovrei andare a ritirare la car.. speriamo ke sia perfetta..
            Diego,
            no, se fossero loro ad essere interessati allora cambierebbe il discorso...

            ..ke sia perfetta... te lo auguro, ma da quel pò che ho visto..non credo poi sarai capace di startene con le mani in mano...quali saranno i prox sviluppi??
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutti.

              Ciao Nicola, vorrei fare il trattamento alla mia punto 1,2 16 v (euro 3) con 84000 km, cosa mi consigli di fare? aggiungere subito l'ET e al prossimo cambio olio aggiungere il protector? e in quali dosi?

              L'olio ( castrol gtx 10W40) è stato cambiato da circa 2000 km e il livello e ancora al max, devo toglierne un pò per mettere l'ET? e poi quanti km posso tenere l'olio dentro prima di cambiarlo? converrebbe eventualmente dopo aver completato la prima fase con l'ET sostituire il filtro dell'olio, o non è necessario?

              Scusa per le troppe domande ma non vorrei fare casini.

              Ciao
              Ciao tulsadom e benvenuto,
              sì come dici tu, sarebbe ideale ora il Sintoflon Et dose da 250ml, poi dopo il prox tagliando almeno due flaconcini di Protector da 125ml l'uno..
              L'olio lo hai appena cambiato.... premesso che la soluzione ideale sarebbe stata di trattare con l'Et prima del tagliando, cmq..fammi capire ora tra quanto lo cambiereai nuovamente? In linea di max comunque metti l'Et quando vuoi, poi o aspetti il il naturale tagliando, o al limite come dici tu, ci cambi dopo qualche migliaio di km almeno il filtro...il quale raccoglie tutto l'eventuale sporco deterso.
              Riguardo i livelli, non preoccuparti perchè durante la prima ora o ore di funzionamento con l'Et in circolo parte del prodotto evaporando, di fatto riporta i livelli praticamente quasi come ora...
              Fammi sapere se servono altre info...ok?
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da beetle-Roma Visualizza il messaggio
                [/COLOR]

                Tranquillo Nicola
                sono un fissato dell'argomento...comunque la mia Beetle è 2.0 benzina...
                ho scelto il Mobil 0W40..che dovrebbe rispettare le specifiche VW 502. della mia Car...forse al prossimo cambio metterò su un 5W40 o un 10W40 sempre sintetico(castrol o mobil)---
                sono prontissimo a nuovi consigli
                grazie 1000
                ..ahahh.. mi hai spiazzato...!! Convintissimo che stessimo parlando di un Tdi..invece tohh.. benzina!!!
                Non sono al corrente di che oli raccomandino su quei motori o comunque che gradazioni siano preferibili...stai più o meno su quanto scritto sul libretto..ma al fine dei trattamenti è comunque assolutamente indifferente.
                Procedi pure come detto fino a quì..
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da corre Visualizza il messaggio
                  ah una cosa nicola...
                  una volta messo l'ET posso scaricare l'olio anche il giorno dopo ad esempio o aspetto qualche km?
                  esempio:è arrivata l'ora di sostituire l'olio...metto l'ET e il giorno dopo scarico per eseguire il tagliando e mettere il protector...oppure aspetto qualche migliaio di km e metto olio nuovo e protector...
                  Ciao,
                  ok allora...metti l'Et, corri x almeno 1h subito..poi e se puoi aspetta non cambiarlo il giorno dopo...fatti ancora almeno qualche altro centinaio di km; non esiste una percorrenza standard, ma se pioi..qualche gg tienilo in circolo... poi taglianda metti un goccio d'olio nuovo in meno, filtro pulito e a motore caldo ci aggiungi il Protector..

                  Dalle tue parti avremmo questo rivenditore..:
                  Autoricambi Lucatelli – SS. 82 n. 17 – Valle del Liri – 03024 Ceprano – Tel. 0775/912305

                  fammi sapere se hai bisogno..
                  ciao e grazie
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    forse era già stato chiesto...ma il Rapidflush, quanto viene?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao,ho una polo 1,9 TDI (101cv),ho circa 71000km.Ho appena fatto il tagliando ieri e volevo fare un trattamento di sintoflon,vorrei avere delle info.Grazie aspetto tue notizie
                      Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
                      Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X