Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Ciao tulsadom e benvenuto,
    sì come dici tu, sarebbe ideale ora il Sintoflon Et dose da 250ml, poi dopo il prox tagliando almeno due flaconcini di Protector da 125ml l'uno..
    L'olio lo hai appena cambiato.... premesso che la soluzione ideale sarebbe stata di trattare con l'Et prima del tagliando, cmq..fammi capire ora tra quanto lo cambiereai nuovamente? In linea di max comunque metti l'Et quando vuoi, poi o aspetti il il naturale tagliando, o al limite come dici tu, ci cambi dopo qualche migliaio di km almeno il filtro...il quale raccoglie tutto l'eventuale sporco deterso.
    Riguardo i livelli, non preoccuparti perchè durante la prima ora o ore di funzionamento con l'Et in circolo parte del prodotto evaporando, di fatto riporta i livelli praticamente quasi come ora...
    Fammi sapere se servono altre info...ok?
    ciao
    L'olio lo cambio ogni 10000 km, quindi se metto ora l' ET dovrebbe starci dentro quasi 8000 km, non sono tanti? il filtro dopo un migliaio di km lo cambio ugualmente ( o converrebbe anche prima?) ed eventualmente se è necessario potrei anche anticipare il tagliando...
    Mi puoi dire dove trovare i prodotti in provincia di Catania?
    Ciao

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Diego,
      no, se fossero loro ad essere interessati allora cambierebbe il discorso...

      ..ke sia perfetta... te lo auguro, ma da quel pò che ho visto..non credo poi sarai capace di startene con le mani in mano...quali saranno i prox sviluppi??
      ciao
      sono molto soddisfatto è venuta proprio cm la volevo nicola!!







      cosa ne dici?

      cmq ora sn felice.. per un pò sto fermo.. devo pensare cn cura ke ammo e ke molle mettere!

      sei al my special a rimini? io si ho una piazzola riservata cm di consueto tt gli anni!

      se ci sei ci conosciamo!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        forse era già stato chiesto...ma il Rapidflush, quanto viene?
        Ciao Massy,
        tranquillo...
        costa 11+iva

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
          Ciao,ho una polo 1,9 TDI (101cv),ho circa 71000km.Ho appena fatto il tagliando ieri e volevo fare un trattamento di sintoflon,vorrei avere delle info.Grazie aspetto tue notizie
          Ciao Interceptor,
          sarebbe stato preferibile aver iniziato il trattamento del motore sull'olio vecchio in quanto il primo prodotto, Sintoflon ET ha anche effetto detergente oltre che di rivestimento, cioè effettua la pulizia di tutti i passaggi olio, pescante nella coppa, punterie ecc... quindi poi si cambia olio e filtro poi si passa al Protector, il concentrato.
          Nel tuo caso, pazienza, se vuoi metti egualmente il primo step cioè l'ET e se vedi che dopo il trattamento l'olio diviene molto sporco, ti regoli di conseguenza; non credo comunque sarà il caso di cambiarlo prima perchè in un motore con soli 71k km più di tanto sporco nn può esserci, diverso se avessi avuto per es 200k km.. capito il concetto?
          Quindi intanto Et nell'olio motore, poi per la seconda fase hai tempo...
          Parallelamente ti segnalo se vuoi di provare il Sintoflon Dieselube nel gasolio serve a lubrificare pompa e iniettori evitando usura e danni dovuti a tracce d'acqua, serve a mantenere pulita l'iniezione e poi soprattutto a completare la combustione abbattendo fumi e pm e ad aumentare prestazioni/ridurre i consumi.
          E' ovviamente indipendente dal trattamento motore, puoi provarlo quando vuoi..
          se servono altre info, sono a disposizione,

          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da tulsadoom Visualizza il messaggio
            L'olio lo cambio ogni 10000 km, quindi se metto ora l' ET dovrebbe starci dentro quasi 8000 km, non sono tanti? il filtro dopo un migliaio di km lo cambio ugualmente ( o converrebbe anche prima?) ed eventualmente se è necessario potrei anche anticipare il tagliando...
            Mi puoi dire dove trovare i prodotti in provincia di Catania?
            Ciao
            Ciao,
            ok grazie dei dettagli:
            senza dubbio..vai pure tranquillo, usa l'Et anche ora..subito e tienilo sino al prox tagliando, no problem, poi se tra 2-3mila km deciderai di cambiare il filtro.. e/o anticipare di qualche migliaio il tagliando..meglio ancora ma ripeto non sarà necessario/indispensabile.

            Eccoti un pò di rivenditori in zona:
            La Rosa Autoricambi – Via Conte di Torino 82 – 95100 Catania – Tel. 095/530004
            Puglisi Carmelo – Via Vincenzo Casagrandi – 95100 Catania – Tel. 095/356535
            Quattroruote – Via Principe Nicola 26 – 95100 Catania – Tel.
            LS Ricambi – Piazza Martiri 32 – 95100 Catania – Tel.
            GRS di Grasso – Via Kennedy 13/15 – 95024 Acireale – Tel. 0958/94899
            G.M. Racing – via Matteotti n13 – 95045 – Misterbianco (CT)
            S.C.S. Sport Competition – via G. Giuffrida 176/H1- 95100 Catania. Tel. 095/436807
            COSENTINO F.& C. via del Bosco 314, 95100 Catania. Tel 095/412632

            Grazie e per ogni dubbio sull'impiego scrivi..
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              sono molto soddisfatto è venuta proprio cm la volevo nicola!!

              cosa ne dici?

              cmq ora sn felice.. per un pò sto fermo.. devo pensare cn cura ke ammo e ke molle mettere!

              sei al my special a rimini? io si ho una piazzola riservata cm di consueto tt gli anni!

              se ci sei ci conosciamo!
              Diego,
              ..cattiva...
              non ho presente come fosse prima il paraurti nella zona dove hai aggiunto il secondo terminale..cioè era già predisposto o hai dovuto fare modifiche???


              No, quest'anno non verremo a Rimini perchè saremo impegnati a maggio all'Autopromotec a Bologna..prox anno faremo My special car... mi spiace ma non ci si becca quest'anno... , l'anno scorso ci avevi visti??

              ..ciau..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Salve a tutti,

                Ho delle domande per Sintoflon e per chiunque abbia voglia di rispondermi:

                Fra qualche migliaio di km dovrò sostituire l'olio alle vetture di famiglia e avrei intenzione di usare i prodotti Sintoflon ma ho qualche dubbio in proposito.
                Le vetture sono:

                1)Matiz 800 del 2003 con 58.000Km


                2)alfa 156 2.0 t.s. trasformata a gpl con 35.000Km
                quest'ultima purtroppo consuma molto olio ( 1kg di mobil 1 ogni 1000/1500 Km), vorrei fare il trattamento e usare Castrol RS10W60 proprio per limitare il problema.

                Potreste consigliarmi le dosi da utilizzare e le modalità d'uso per entrambe le vetture? Soprattutto per l'Alfa:
                -dato che il motore ha percorso pochi Km devo utilizzare anche l'ET?
                -che risultati posso ottenere col consumo di olio? Non pretendo di consumarne nulla ma quanto meno dimezzarlo.

                Grazie anticipatamente per le risposte.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Robi,
                  ok allora...metterò un avviso quì sul forum...ma per praticità se mi mandassi in Pm il tuo cell..potrei avvisarti direttamente quando avrò fatto i programmi..
                  Indicativamente?? ..58,30 + iva...

                  Ciao
                  Ah, bon, quindi li ho pagati il giusto..
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Ciao Massy,
                    tranquillo...
                    costa 11+iva

                    ciao

                    il problema è ke il RAPIDFLUSS non si trova da ki vende i vostri prodotti

                    lo so ke è destinato ai meccanici ma se lo mettete anke dai ricambisti male non fa
                    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
                      il problema è ke il RAPIDFLUSS non si trova da ki vende i vostri prodotti

                      lo so ke è destinato ai meccanici ma se lo mettete anke dai ricambisti male non fa

                      concordo e straquoto
                      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X