Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
    il problema è ke il RAPIDFLUSS non si trova da ki vende i vostri prodotti

    lo so ke è destinato ai meccanici ma se lo mettete anke dai ricambisti male non fa
    Avant,
    ..no..il problema vero è che i ricambisti han sempre paura a tenersi in casa prodotti nuovi, visti i tempi.. che poi han paura di non vendere...e quindi succede che poi fate fatica a trovarli...mentre chi li ha già provati li riordina periodicamente..
    Voi non avete idea di quanto difficile sia convincere la maggior parte dei negozianti..nn parlo del Rapidfluss ma in generale...perchè sono bombardati ogni giorno da rappresentanti di ogni genere che vorrebbero riempirli di tutto e di più...
    Se vi serve il Rapidfluss e non lo trovate in negozio...o ve lo ordinano oppure..online..
    grazie e scusate,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      era gia predisposto ma ho dovuto farlo modificare cmq..

      sn contento ke ti piaccia cmq!

      ah niente rimini??! peccato..
      Diego,
      no, per quest'anno visto che siamo presi con altre cose..si salta Rimini...
      buon divertimento comunque a te che ci vai per passione!!

      Cambiando argomento, tu hai già visto qualche anticipazione della nuova 149? ke ne dici??

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da variante Visualizza il messaggio
        Ciao Nico!! Come va la vita??? non ci sentiamo da un pezzo...ma ogni giorno leggo quello che combini da queste parti!!

        Giusto per restare in tema, ieri ho versato l'ET nell'olio della mia 155 a quaota 186.000 km...era da 3 tagliandi che non usavo più nulla e guarda caso i consumi di olio sono saliti vertiginosamente, soprattutto da quando ho pensato di provare l'Esso Ultra 10w/40
        Vediamo cosa succede, ho in mente di cambiarla per passare a una 156 JTD 115/120cv perchè la mia vita è leggermente cambiata e percorro un bel pò di km..solo che la "vecchia" 155 gira come un orologio e tiracchia sempre, e l'unica nota stonata è il consumo olio..

        Pensi sia il caso di passare al Protector HV o resto sullo standard?? e come olio quasi quasi torno al classico Sint 2000...

        Ciao!
        MicHf non hai idea di quante volte mi sei venuto in mente e mi chiedevo dove fossi finito...
        Vedo/intuisco che hai avuto diverse novità....anche l'avatar è cambiato....
        Behh quando vuoi...tell me....intanto è un piacere rivederti da queste parti...cavoli..fatti vivo più spesso noo anche solo per qualche ot...!!
        C'era una Fulvia Zagato 2 serie, avorio che sembrava bella mi pare su autoscout dalle tue parti qualche settimana fà..magari c'è ancora..e mi eri venuto in mente ..casualmente...
        Anch'io ho qualche news..ma solo motoristica che non hai visto..traduco..la collezione s'è ingrandita un pò... sia di over 30 che di over 20(da iscrivere R.S.Lancia) che nuove....
        Quanti km ti fai al giorno ora?? Giusto per darti un mio parere...quella 156 jtd a quanti km e € l'hai trovata?
        Dopo ti dico perchè ti chiedo sti dati....

        Senti, per la tua veneranda 155, io andrei di Protector normale..poi vedi tu, se servisse (magari quando la vendi??) piazzagli anche un pò di Oilseal...magari un solo flacone...

        dai fatti sentire..
        ciao e grazie delle tue risposte..
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Caffitano Visualizza il messaggio
          Mi rivolgo a Sintoflon per avere informazioni sui prodotti Sintoflon.

          In particolare vorrei sapere se il Sintoflon Trattamento Iniezione contiene PTFE?

          Inoltre vorrei che Sintoflon mi indicasse cortesemente quali sono le dosi consigliate per un trattamento curativo?

          Spero che le mie richieste siano esaudite.
          Ciao Caffitano e benvenuto,
          no, il trattamento iniezione non contiene teflon, ma un mix di componenti per la detergenza dell'iniezione e lubrificanti; normalmente consigliamo un flaconcino da 125ml su circa 30 litri...se lo vuoi più energico, diminuisci la diluizione magari 15-20 litri...no limits..ma troppo concentrato meglio di no, per non rischiare che ti sciolga anche evantuali melme sul fondo del serbatoio.. Alcuni meccanici invece per la massima concentrazione lo usano diluito magari in 1-2 litri di benza ma alimentano la macchhina staccando i tubi di mandata e di ritorno e facendo pescare l'alimentazione con un "flebo"
          Nel tuo caso, vai pure tranquillo e usalo nel serbatoio su 10-20 litri...

          Spiegami se vuoi quali sono le tue problematiche o a cosa punti così vedo quali altri eventuali prodotti suggerirti..primo fra tutti il Savekat...

          ciao
          nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda l'utente della 156 di sopra, il problema del consumo olio è dovuta alla nota tendenza dei T.S. a bere il mobil 1 5w/50.
            Fai una ricerca anche solo su sto forum e vedrai che ti dice chi l'ha provato...sottoscritto compreso.
            D'altronde dovrebbe essere chiaro il concetto che non esiste l'olio migliore, bensì quello che si adatta meglio a un certo motore.
            Grazie dell'info!!!
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da MrSaab Visualizza il messaggio
              Ciao Sintoflon.
              Sono nuovo del forum e vorrei farti una domanda in riguardo ai Vostri prodotti
              Attualmente sono proprietario di una Saab 9-3 Sport sedan 2.2 turbodiesel con alle spalle 80.000 km.500 km fa come da prescritto ho usato l' ET nel motore e tra due settimane avrei intenzione di cambiare l' olio e aggiungere il protector.Ora le mie domande sono:
              Se verso dentro al motore allo stesso momento 4 flaconcini di protector da 125 Ml non è un dosaggio troppo esagerato dato che si tratterebbe della quantità dopia di trattamento consigliata per il mio tipo di motore?
              Inoltre, usando un olio come il Bardahl contenente Fullerene o il Castrol GTD Magnatech che dovrebbe avere caratteristiche simili non incorrerei in problemi di incompatibilità col protector?
              Per ultima cosa devo dire che avendo già percorso 500 km con l' ET nel motore ho già rilevato una sostanziale differenza di funzionamento rispetto a prima e i consumi sono passati da 8.5 lt *100 km a 7 netti.
              Questo a differenza dei prodotti a base ceramica che in passato avevo provato sulla vecchia Bora e che mi avevano solo incasinato il motore
              Quindi giudico OTTIMO Il vostro prodotto..
              CIAUZZ!!
              Ciao Saab e welcome....,
              grazie per aver scelto i ns prodotti e grazie per i tuoi commenti ed esperienze...
              Sei sicuro di aver abbassato di così tanto la media dei consumi?? Usi anche il Dieselube nel gasolio?
              Allora, riguardo l'Et tutto ok, procedi e poi al tagliando cambia ovviamente olio e filtro; metti un pò d'olio nuovo in meno, per non andare al massimo o oltre aggiungendo poi i Protector...a proposito di questi, ok, ottimi 4 flaconi ma a questo punto invece che tutti in una botta solo visto anche che devono attraversare il filtro olio, parzializza l'additivazione cioè mettine gradualmente..es intanto 2 e poi il 3 e il 4 dopo mezz'ora..1 ora o come preferisci..o anche il 4 dopo qualche migliaio di km ma in questo caso per un altro scopo..cioè quello di fare un rabbocco anche piccolo successivo sempre meglio a parità di quantitativo di Protector introdotto, che metterne tutti e 4 in una botta unica e poi basta. Il top sono delle piccole additivazioni periodiche piuttosto che una grande % iniziale..tanta grazia tutta in una volta e poi basta...spero di averti trasmesso il concetto..
              Riguardo gli oli, no problem, usa quello che vuoi, ma non rincorrere miraggi mirabolanti, basta un buon olio!
              se ti serve altro..sono quì..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao Nicola

                allora quello della foto su elaborare 6 tu?

                non ce lo hai fatto + sapere...........
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da aleister Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti e grazie per l'interessamento...



                  Hai centrato l'obiettivo!!!
                  ...mi spiego meglio: anche io credo che il problema può essere di tipo meccanico però attualmente non posso permettermi la spesa di un intervento meccanico e per l'uso che faccio adesso di questa macchina non ne varrebbe nemmeno la pena.
                  Quindi mi accontento di "bruciare" 50€ e vedere se qualcosa si risolve.



                  Ho letto diversi post a riguardo, se non sbaglio tu scrivi anche sul forum GPL omniauto. Il mobil l'ho preso superscontato in un ipermercato e solo dopo ahimè ho scoperto che oltre ai vari messaggi che lo esaltavano ne esistevano di altrettanti utenti, soprattutto alfisti, che si lamentavano proprio del consumo.



                  Che te ne pare del Castrol RS formula 10W60?


                  Mentre per la matiz conoscete i dosaggi di sintoflon?

                  Ciao
                  Aleister Alfa 156 T.S. (two stroke)
                  nell'altro forum da te citato scrivo con un altro nick, in quanto quello mio storico era già di un altro utente.
                  Per dovere di cronaca anch'io ho usato con profitto i prodotti Sintoflon, ma per esperienza diretta non posso che confermare che il mobil 1 è eccessivamente "volatile" nei TS 16V.
                  Pensate che del mediocre (per il rapporto qualità prezzo) selenia 20K 10w/40 non ne consumava una goccia....
                  Comunque il trattamento sintoflon, soprattutto quello di pulizia, non può che fare bene.
                  Il Castrol 10w/60 te lo consiglio solo se hai il piede destre mooolto pesante.
                  Ultima modifica di Alfone; 23-03-2007, 18:02.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Diego,
                    no, per quest'anno visto che siamo presi con altre cose..si salta Rimini...
                    buon divertimento comunque a te che ci vai per passione!!

                    Cambiando argomento, tu hai già visto qualche anticipazione della nuova 149? ke ne dici??

                    ciao
                    grazie caro.. si si credo ke ci si divertirà parekkio anke quest'anno!

                    ...h ho visto qualcosa.. le forme nn sn ben definite.. i motori saran quasi tt turbo a quanto si dice!

                    mah.. sinceramente preferivo il buon busso io invece ke dei v6 gm...
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Buona sera a tutti,sono appena tornato dopo aver fatto tutto il necessario per mettere l'ET,scaldato la macchiana e percosrso per circa 1h.Ragazzi io non sò se è l'effetto del tagliando appena fatto o se davvero è sintoflon,ma sale di giri in una maniera sorprendente.La coppia sembra aumentata di qualche Nm,e prende prima.Complimenti a SINTOFLON!!!!
                      Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
                      Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X