Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per queste domande tecniche ci vorrebbe Sintoflon ma è un po' di giorni che non si presenta....a orecchio comunque credo che lo spray al ptfe serva per far arrivare l'antiattrito anche dove nel motore l'olio non arriva e giustamente attravero i collettori....però avrei bisogno della conferma di sintoflon
    Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Matley
      Allora, oggi ho ordinato:

      3 Tratt. i. d.
      3 Tratt. i. b.
      1 Pulitore asp diesel
      1 et
      2 o 3 protector (non ricordo bene)
      2 octane booster


      Domanda:
      l'octane booster va messo 0,3% giusto?
      quindi 10 litri 30 ml
      40 litri 120 ml, circa metà confezione

      La mia officina tratta un altra marca ed alcuni miei amici un'altra marca ancora, sempre additivi o miglioratori di ottani che dir si voglia, ma entrambe dicono il 3%, quindi
      10 litri 300 ml quindi 40 litri 1,2 litri


      Come mai?

      Siccome non vorrei mettere o troppo o poco


      Grazie
      Ciao Matley,
      sono stato assente nei giorni scorsi ed ora vedo gli ultimi messaggi: scusa per capire, tu hai ordinato questo materiale direttamente via "forum" o tramite tel/fax/mail?
      Riguardo invece l'Octane Booster confermo che se diluisci circa mezzo flacone in 40 litri di verde ti aumenta di circa 4,5-5 punti di ottano.
      facci sapere,
      ciao
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Matley
        Allora, oggi ho ordinato:

        3 Tratt. i. d.
        3 Tratt. i. b.
        1 Pulitore asp diesel
        1 et
        2 o 3 protector (non ricordo bene)
        2 octane booster


        Domanda:
        l'octane booster va messo 0,3% giusto?
        quindi 10 litri 30 ml
        40 litri 120 ml, circa metà confezione

        La mia officina tratta un altra marca ed alcuni miei amici un'altra marca ancora, sempre additivi o miglioratori di ottani che dir si voglia, ma entrambe dicono il 3%, quindi
        10 litri 300 ml quindi 40 litri 1,2 litri


        Come mai?

        Siccome non vorrei mettere o troppo o poco


        Grazie
        Ciao Matley,
        sono stato assente nei giorni scorsi ed ora vedo gli ultimi messaggi: scusa per capire, tu hai ordinato questo materiale direttamente via "forum" o tramite tel/fax/mail?
        Riguardo invece l'Octane Booster confermo che se diluisci circa mezzo flacone in 40 litri di verde ti aumenta di circa 4,5-5 punti di ottano.
        facci sapere,
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Matley
          Allora, oggi ho ordinato:

          3 Tratt. i. d.
          3 Tratt. i. b.
          1 Pulitore asp diesel
          1 et
          2 o 3 protector (non ricordo bene)
          2 octane booster


          Domanda:
          l'octane booster va messo 0,3% giusto?
          quindi 10 litri 30 ml
          40 litri 120 ml, circa metà confezione

          La mia officina tratta un altra marca ed alcuni miei amici un'altra marca ancora, sempre additivi o miglioratori di ottani che dir si voglia, ma entrambe dicono il 3%, quindi
          10 litri 300 ml quindi 40 litri 1,2 litri


          Come mai?

          Siccome non vorrei mettere o troppo o poco


          Grazie
          Ciao Matley,
          sono stato assente nei giorni scorsi ed ora vedo gli ultimi messaggi: scusa per capire, tu hai ordinato questo materiale direttamente via "forum" o tramite tel/fax/mail?
          Riguardo invece l'Octane Booster confermo che se diluisci circa mezzo flacone in 40 litri di verde ti aumenta di circa 4,5-5 punti di ottano.
          facci sapere,
          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Matley
            entrambi
            Matley,
            attenzione, l'Octane Booster va impiegato nella benzina non nel gasolio
            Nei Diesel, se vuoi aumentare il numero di cetano ti suggeriamo di impiegare il ns Sintoflon Dieselube che come detto aumenta l'indice del cetano oltre a lubrificare pompa ed iniettori sostituendo lo zolfo, quindi garantendo la non usura soprattutto nei casi dei sistemi Common Rail ed Iniettori Pompa soggetti a gravi problematiche di precoce usura e perdite di pressione di iniezione.
            ciao
            Nicola
            Sintoflon
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: buongiorno a tutti

              Messaggio originariamente postato da followme
              una domanda semplice semplice (a cui da solo non riesco a darmi risposta)

              possiedo da poche settimane un 318ci 1.9 da 118cv
              il proprietario ha fatto l'ultimo tagliando subito prima di consegnarmi l'auto xciò prima del prossimo tagliando passerà circa 1 anno (faccio circa 10.000 km all'anno)
              siccome la car ha già 100.000 km vorrei cominciare a trattarla x preservare il motore nel tempo

              se io metto 2 boccette di protector ora e poi tra 15.000 km (al prossimo cambio olio) faccio il trattamento completo ET/protector a cosa vado incontro? pregi o faccio solo una "porcata"??

              altra cosa... ora nel motore ho del castrol 0W30 long life... è "compatibile" con i Vostri prodotti???

              i tagliandi BMW con questo olio sono fissati a 23.000-25.000 (non ricordo) ma il vecchio proprietario li ha sempre fatti a 20.000 precisi precisi... posso tranquillamente continuare a fare i cambi olio a 20.000 oppure è meglio farli + di frequente (molte persone mi consigliano almeno 1 volta all'anno)

              al momento non ho altre domande

              grazie ciao
              ciao followme,
              ti consiglio come ti hanno già suggerito gli altri ragazzi, di partire dall'ET, mettilo pure senza problemi anche da subito e tienlo fino al prossimo tagliando, poi in seguito, se vuoi, prosegui con del Protector; mi sembra la soluzione migliore.
              Riguardo all'olio Castrol long life, ok, come sai non abbiamo degli olii consigliati ed altri meno, van bene tutti, gli unici che ci sentiamo si sconsigliare assieme ai ns prodotti sono quelli ad alta viscosità tipo HPX per intenderci..ma stò parlando di altri casi ed altre problematiche.
              Per i cambi olio, teoricamente ottimale sarebbe la sostituzione almeno una volta all'anno se non percorri 20mila km; tuttavia vedi un pò tu... anche perchè se trattato si riempie molto meno di incombusti e di smeriglio metallico quindi a parità di km resta più pulito.
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Matley
                Esatto, prima et, poi protector.




                il primo è sia per i carburatori che per i collettori alluminio?


                il procedimento per la pulizia coll. asp. diesel, è come per il benzina?

                ultima domanda, cos'è lo spray pulizia e trattamento ptfe camera scoppio?


                Grazie
                Ciao Matley,
                sì lo spray puli collettori alluminio va bene anche per la pulizia dei carburatori..
                Nel caso del Diesel sarebbe meglio spruzzare mezzo flacone, poi spegnere il motore per 10 minuti e lasciare che la schiuma lavori e sciolga le morchie, poi riaccendere e spruzzare l'altra metà per pulire via tutto e treminare così il lavoro.
                terza domanda:
                lo spray pulizia camera di scoppio non è altro che il ns spray secco universale a base di teflon, multifunzionale, che va benissimo anche in questo caso apportando del teflon. In pratica questo spray non lascia unto sulle superfici dove viene impiegato e evaporato il solventino veicolante, lascia solo un film di teflon autolubrificante.
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da
                  Per queste domande tecniche ci vorrebbe Sintoflon ma è un po' di giorni che non si presenta....a orecchio comunque credo che lo spray al ptfe serva per far arrivare l'antiattrito anche dove nel motore l'olio non arriva e giustamente attravero i collettori....però avrei bisogno della conferma di sintoflon
                  ECCOMI, ECCOMI
                  Ciao kwmattbia,
                  sono stato assente per un pò di giorni...
                  esatto, risposta giusta, confermo quanto hai scritto!
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • entrambi
                    si intende che ho una macchina diesel ed una a gasolio


                    grazie per le info

                    Per l'ordine no forum, ma tel.
                    Matley

                    Commenta


                    • Auguri

                      Ciao ragazzi,
                      prima che mi dimentichi,
                      vi auguro un buon Natale ed in generale delle buone feste

                      Noi non chiudiamo se non nelle festività, quindi ci sentiamo se avete bisogno...
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X