Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    tt chiaro grazie nicola
    www.ormeaserramenti.it

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      ......Qualcuno ha già provato il nuovo VW 1400 turbo e Volumex??

      ciau..
      Provato no,ma ci sono salito sopra ed il padrone della car ha apero da 1500 giri fino al limitatore....Che dire,una bella spinta regolare senza vuoti,ma sinceramente non mi ha impressionato piu' di tanto....Forse sono abituato troppo bene.....Cmq,noi del coupe' fiat club stiamo per fare un bell'ordine collettivo....
      Aggiungo,si puo' mettere il protector usando un olio gia' addittivato come il Royal Purple?
      Ultima modifica di Kal-El 82; 28-03-2007, 11:36.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Interceptor,
        per la tua 306..se è per questa macchina che parliamo...metti pure il flacone intero..se calcoli in base alla q.tà d'olio vedrai che potresti anche metterne di più..tuttavia vanno bene i 125ml del flaconcino..
        Ti conviene a questo punto approfittare e cambiare anche l'olio della trasmissione se vecchio o mai fatto prima e assieme al nuovo olio ci aggiungi il Gear Lube (svuota bene il flacone..agita, mescola "sciacqua" bene insomma non butatre via nulla )

        ciao
        No caro non è per la 306 ma bensì per la polo 1,9 tdi.Volevo sapere quanto più o meno ne dovevo mettere,tutto il flacone?
        Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
        Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao a tutti, (ciao Coimbra )

          possiedo una lancia delta del 1989 modello GT i.e.
          stavo pensando di fare il trattamento Sintoflon per migliorare un po lo stato del motore, ho da poco superato i 127.000 km e l'ultimo cambio olio è stato fatto nella metà del 2005, circa 10000km fa, di recente ho fatto un tragitto di 250km e ho notato che mi ha bevuto una notevole quantità d'olio (sto utilizzando un olio Motul 15W 40), siccome prima del cambio olio, non avevo questo consumo, vorrei sapere quale trattamento fare per attrito/pulizia (il motore ha girato con un olio denso e nero per tanti km ).
          Grazie scusate per la lunghezza del post.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            allora, ho inserito l'Et nell'olio da circa un 500 km, e per ora non noto alcuna differenza, so che devo aspettare e che il trattamento è solo all'inizio, ma spero seriamente che una volta cambiato l'olio e i filtri, ed inserito il Protector anche solo in un minimo particolare senta dei miglioramenti...
            Cuore Sportivo

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Grazie mille Nicola. 6 stato utilissimo.
              Ciao
              Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao a tutti, domani mi arriva lo spray sintoflon S7, ma potete darmi una mano per sapere dove lo devo spruzzare, guardando questa foto???

                la mia auto è una astra H 1.7 cdti 101cv (settembre 2005)

                Ringrazio


                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
                  allora, ho inserito l'Et nell'olio da circa un 500 km, e per ora non noto alcuna differenza, so che devo aspettare e che il trattamento è solo all'inizio, ma spero seriamente che una volta cambiato l'olio e i filtri, ed inserito il Protector anche solo in un minimo particolare senta dei miglioramenti...
                  Ciao...da possessore di Alfa 155 TS come ben sai, posso assicurarti che i miglioramenti sia in termini di consumo olio/benzina che prestazionali utilizzando i trattamenti Sintoflon, ci sono MA devi avere sensibilità per avvertirli..l'ET serve essenzialmente a preparare il motore al trattamento successivo con 250 ml o anche più di Protector.
                  Sulla mia ho sempre usato con regolarità questi prodotti e il consumo olio (Mobil 1 5w/50) era di circa 1 litro ogni 5000 km. Per 3 tagliandi di seguito non ho usato nulla e il peggioramento è stato graduale e costante passando a circa 1 litro olio (Esso 10w/40) ogni 1500 km.
                  Ho rimesso l'ET nell'olio e lo terrò per circa 3000 km fino al prossimo cambio olio, ma ti posso assicurare che la differenza tra il prima e dopo anche se leggera, la riesco ad avvertire nella maggiore rapidità nel prendere i giri.

                  Dipende poi da quello che ci si aspetta da questi trattamenti e dalle condizioni del motore. Se trattasi di un motore in forma, con compressione ad ok e consumi olio modesti se non nulli, li si noteranno meno, viceversa il contrario...poi hai 130 cv nervosi e d'annata sotto l'acceleratore..la vedo dura "sentire" altro...!! un calo della rumorosità al minimo ma DOPO trattamento completo è invece assicurato.
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da variante Visualizza il messaggio
                    Ciao...da possessore di Alfa 155 TS come ben sai, posso assicurarti che i miglioramenti sia in termini di consumo olio/benzina che prestazionali utilizzando i trattamenti Sintoflon, ci sono MA devi avere sensibilità per avvertirli..l'ET serve essenzialmente a preparare il motore al trattamento successivo con 250 ml o anche più di Protector.
                    Sulla mia ho sempre usato con regolarità questi prodotti e il consumo olio (Mobil 1 5w/50) era di circa 1 litro ogni 5000 km. Per 3 tagliandi di seguito non ho usato nulla e il peggioramento è stato graduale e costante passando a circa 1 litro olio (Esso 10w/40) ogni 1500 km.
                    Ho rimesso l'ET nell'olio e lo terrò per circa 3000 km fino al prossimo cambio olio, ma ti posso assicurare che la differenza tra il prima e dopo anche se leggera, la riesco ad avvertire nella maggiore rapidità nel prendere i giri.

                    Dipende poi da quello che ci si aspetta da questi trattamenti e dalle condizioni del motore. Se trattasi di un motore in forma, con compressione ad ok e consumi olio modesti se non nulli, li si noteranno meno, viceversa il contrario...poi hai 130 cv nervosi e d'annata sotto l'acceleratore..la vedo dura "sentire" altro...!! un calo della rumorosità al minimo ma DOPO trattamento completo è invece assicurato.
                    ti ringrazio del chiarimento
                    Io alla macchina do molta cura, e ti assicuro che se avrò dei cambiamenti/miglioramenti con l'uso del Protector li potrò notare certamente, ma come mi diceva il tecnico Sintoflon poche pagine indietro è normale forse cn l'ET non notare ancora nulla...
                    Se posso lamentare qualcosa del mio bialbero è solo che ai bassi è un pò lento ad andare su di giri, se ciò migliorasse anche solo in parte sarebbe la conferma che la sintoflon d'ora in poi sarebbe un OBBLIGO per la mia piccola
                    Cuore Sportivo

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Quarziux Visualizza il messaggio
                      Ciao Nicola,
                      mi togli un dubbio: ma che cambia tra l'uso di 250 ml di protector (nel mio caso è già da un pò che lo uso) e aggiungere del Oilseal su un motore da quasi 200k km?
                      Che consigli e soprattutto, mi ripeto, cosa cambia?
                      Salutoniiiii
                      Ste
                      Ciao Quarziux,
                      se il tuo motore non ha problemi di consumi/trafilaggi olio scegli senza dubbio il Protector normale che è più prestazionale, se invece con quest'ultimo non riesci a limitare i consumi olio allora c'è L'Oilseal..
                      In pratica il Protector Oilseal è da usarsi nei casi nei quali il Protector normale non sia sufficiente per abbassare i consumi olio e anche se abbiamo bisogno di recuperare compressione in un motore.
                      Ancor più in soldoni..l'Oilseal è meno prestazionale (scorrevolezza) ma molto più sigillante (compressione e tenuta accoppiamenti)
                      Tutto chiaro?
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X