Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Provato no,ma ci sono salito sopra ed il padrone della car ha apero da 1500 giri fino al limitatore....Che dire,una bella spinta regolare senza vuoti,ma sinceramente non mi ha impressionato piu' di tanto....Forse sono abituato troppo bene.....Cmq,noi del coupe' fiat club stiamo per fare un bell'ordine collettivo....
    Aggiungo,si puo' mettere il protector usando un olio gia' addittivato come il Royal Purple?
    Esatto tu...non fai testo perchè sei abituato veramente troppo bene...
    Credo che per trovare una macchina che ti soddisfi di più rispetto alla tua 5.20T ne dovrà passare ancora di tempo..

    Cmq tornando a quella Golf, come vedi in effetti questi nuovi sovralimentati non sono da prestazione pura ma da erogazione con coppia in basso...(imho)

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
      No caro non è per la 306 ma bensì per la polo 1,9 tdi.Volevo sapere quanto più o meno ne dovevo mettere,tutto il flacone?
      Ahh ok!!
      Comunque non cambia nulla, essendo sempre una traz. anteriore metti il flaconcino intero!!
      Svuotarlo bene mi raccomando prima di gettarlo ok??
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da 16GTie Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, (ciao Coimbra )

        possiedo una lancia delta del 1989 modello GT i.e.
        stavo pensando di fare il trattamento Sintoflon per migliorare un po lo stato del motore, ho da poco superato i 127.000 km e l'ultimo cambio olio è stato fatto nella metà del 2005, circa 10000km fa, di recente ho fatto un tragitto di 250km e ho notato che mi ha bevuto una notevole quantità d'olio (sto utilizzando un olio Motul 15W 40), siccome prima del cambio olio, non avevo questo consumo, vorrei sapere quale trattamento fare per attrito/pulizia (il motore ha girato con un olio denso e nero per tanti km ).
        Grazie scusate per la lunghezza del post.
        Ciao Lancista,
        me la ricordo bene la Delta 1600 GT i.e. ,
        sicuramente se desideri darle un trattamento di protezione, inizia con il Sintoflon ET, lattina da 250ml: motore caldo, agita bene la lattina e versa nell'olio..poi fatti un giro di 1h.
        Vista l'età..visti i km sia del motore che dell'olio attuale, a breve poi fatti il tagliando, cambia ovviamente anche il filtro olio e poi se vuoi completare il trattamento anche nell'ottica di ridurre quei consumi olio (un pò congeniti al motore, un pò per l'età..) metti un pò d'olio nuovo in meno e a motore caldo aggiungici del Protector..due flacincini se vuoi..o più..ma 2 son già ok..
        Parallelamente all'ET se vuoi pulire/trattare anche l'iniezione metti in mezzo serbatoio un flaconcinino di Sintoflon Trattamento iniez. benzina.
        Behh..intanto mi fermo quì...
        fammi sapere..
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
          allora, ho inserito l'Et nell'olio da circa un 500 km, e per ora non noto alcuna differenza, so che devo aspettare e che il trattamento è solo all'inizio, ma spero seriamente che una volta cambiato l'olio e i filtri, ed inserito il Protector anche solo in un minimo particolare senta dei miglioramenti...
          Ciao Twin Spark,
          strano che tu non abbia avvertito alcun miglioramento o cmq variazione rispetto a prima..
          Hai agitato la lattina di ET prima di versarla??
          Bohh..cmq al di là di quello che tu possa avvertire.. di sicuro, la protezione contro l'usura c'è. Questo fondamentalmente, ma anche altri aspetti tipo minori consumi olio, maggiore fluidità ecc..
          Continua ancora un pò..poi dopo il prox tagliando se completi il trattamento con il Protector..spero che avvertirai delle migliorie..

          ciaoe grazie
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola

            Dopo due giorni di assicurazione sono gia stato a piedi con la moto

            Ma ora e' in strada nuovamente

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da GMB Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, domani mi arriva lo spray sintoflon S7, ma potete darmi una mano per sapere dove lo devo spruzzare, guardando questa foto???

              la mia auto è una astra H 1.7 cdti 101cv (settembre 2005)

              Ringrazio


              [qimg]http://img177.imageshack.us/img177/3870/deskdefinitivapx8.th.jpg[/qimg]

              Ciao Gmb,
              allora..dove hai scritto in rosso Debimetro...subito dopo di quest'ultimo, (quindi ripeto, DOPO il debimetro) come hai ben evidenziato il senso del flusso d'aria in aspirazione, allenta uno di quei manicotti (o prima o dopo quel tratto di tubo a fisermonica) dove si inserisce anche un tubicino di recupero...infili la cannuccia ed a motore acceso non al minimo alterni spruzzate di qualche secondo ad un'accelerata a fondo (meglio se siete in due, uno accelera uno spruzza). Poi a fine bomboletta, serra il manicotto e vai su strada per completare la pulizia per 10 minuti ..allegri..o cmq continua se vedi ancora fumo..significa che lo spray sta ammoridendo/sciogliendo ancora materiale combustibile che finisce man mano bruciato in camera di scoppio..

              se serve altro scrivi!!!!

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
                Ciao Nicola

                Dopo due giorni di assicurazione sono gia stato a piedi con la moto

                Ma ora e' in strada nuovamente
                Bingo,
                è normale dai..dopo un lunghissimo periodo di fermo...ora le rognette è normale che saltino fuori subito ma poi tutto si sistema..
                buon divertimento sui colli..

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha già provato il nuovo VW 1400 turbo e Volumex??

                  ciau..
                  si.. ma è rimasto dietro!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    salve....vorrei chiedere:
                    avendo un tdi 1.9 101cv con 40k km è giunto il momento di pulire l'aspirazione e l'erg....ma ho un problema....non sò dove recuperare il sintoflon per la pulizia dell'aspirazione..!!!non lo trovo....dove lo posso recuperare???
                    grazie per la disponibilità...
                    Nafta inside

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      we nicola

                      vi saluto ke io domani parto e vado in ferie.. 10 gg di settimana bianca sulla neve cn la donna!

                      ci si risente quando torno..


                      tanti auguri di buona pasqua in anticipo a tutti!

                      ciao a tutti
                      ciao nicola!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X