Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da SwordPirat Visualizza il messaggio
    salve....vorrei chiedere:
    avendo un tdi 1.9 101cv con 40k km è giunto il momento di pulire l'aspirazione e l'erg....ma ho un problema....non sò dove recuperare il sintoflon per la pulizia dell'aspirazione..!!!non lo trovo....dove lo posso recuperare???
    grazie per la disponibilità...
    Ciao Sword,
    benvenuto,
    grazie per l'interesse nei ns prodotti,
    dimmi in che città/zona ti interesserebbe e vedo di indicarti tutti gli eventuali rivenditori,

    grazie
    ciao
    Sintoflon
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      we nicola

      vi saluto ke io domani parto e vado in ferie.. 10 gg di settimana bianca sulla neve cn la donna!

      ci si risente quando torno..


      tanti auguri di buona pasqua in anticipo a tutti!

      ciao a tutti
      ciao nicola!
      Hei Diego,
      fai buone vacanze....non potevi becarti periodo migliore...starà nevicando di sicuro...le piste saranno molto meglio che a Natale
      Eppoi...neve o non neve..vedo che sei anche in dolce compagnia....

      Tanti auguri anche a te in anticipo allora..

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ahh ok!!
        Comunque non cambia nulla, essendo sempre una traz. anteriore metti il flaconcino intero!!
        Svuotarlo bene mi raccomando prima di gettarlo ok??
        ciao
        perfetto,devo fare qualche chilometro o posso tranquillamente aggiungerlo senza usare l'auto?
        Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
        Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          buonasera nicola volevo ringraziare sintoflon inanzitutto ho utilizzato i prodotti et protector e gera lube e sento i benefici sulla vettura sopratutto sul cambio.. ho 160000 km.. volevo chiedere ho avanzato dell et. ci possono essere reali utilizzi e vantaggi aggiungendone alla benzina o no...? l'avete provato?
          ho ora il trattamento iniezione e volevo chiedere in quanti litri di carburante va versato e se prima o dopo il rifornimento per una buona miscelazione..
          grazie!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Sword,
            benvenuto,
            grazie per l'interesse nei ns prodotti,
            dimmi in che città/zona ti interesserebbe e vedo di indicarti tutti gli eventuali rivenditori,

            grazie
            ciao
            Sintoflon
            Nicola
            grazie per la tua disponibilità...
            proviancia di bergamo intorno alla località Clusone...
            Nafta inside

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              per una yaris 1,3 nuova con solo 1000km cosa posso usare? il sintoflon racing va bene?
              125ml bastano?
              ma lo spray posso spruzzarlo direttamente nella camera di scoppio attraverso il foro delle candele?
              rivenditori zona varese?
              gracias
              --------------------------------------------------------------
              “Guidare un veicolo che spreca una quantità incredibile di benzina mentre le nostre truppe muoiono in guerre condotte per il petrolio è assolutamente irresponsabile, e non è la mia idea di patriottismo”.
              -- un veterano della guerra in Iraq, a proposito degli Hummer

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nicola.
                Giovedi ho messo il sintoflon et, e circa 20 km dopo ho gia notato dei miglioramenti, ho provato subito a tirarla ed è migliorata di circa 10km\h....
                Piu la uso e piu noto che il motore è piu libero, prende meglio i giri e sale molto piu velocemente di velocità. Anche la fumosità si è ridotta notevolmente a freddo e a caldo.
                Ora fra 2000 2500 km che cambierò l'olio se metto l'oil seal per cercare di recuperare un po piu di compressione e poi al successivo cambio olio metto il protector? O mi consigli di mettere subito il protector normale?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao a tutti,
                  Dovrei prendere lo Spray S7,quello per pulire l'aspirazione diesel, qualcuno mi può postare un immagine della bomboletta o qualche codice per capire che sia effettivamente(S7) e non tipo l'S6 ecc.

                  Ringrazio quella buona anima che mi risponde.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
                    perfetto,devo fare qualche chilometro o posso tranquillamente aggiungerlo senza usare l'auto?
                    Ciao Interceptor,
                    stasera sono di corsa inizio a rispondervi poi finirò domani..
                    allora, riguardo il Gear Lube, la soluzione migliore sarebbe contestualmente cambiare l'olio vecchio del cambio, miscelarci assieme il Gear svuotando bene tutto il contenuto del flaconcino, poi versi nel cambio e fai un giro di 10 minuti: non è che in 10 minuti ti faccia il trattamento, ci vorrà molta più strada e i benefici li avvertirai progressivamente..però intanto distribuisce il prodotto.
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Revolvor Visualizza il messaggio
                      buonasera nicola volevo ringraziare sintoflon inanzitutto ho utilizzato i prodotti et protector e gera lube e sento i benefici sulla vettura sopratutto sul cambio.. ho 160000 km.. volevo chiedere ho avanzato dell et. ci possono essere reali utilizzi e vantaggi aggiungendone alla benzina o no...? l'avete provato?
                      ho ora il trattamento iniezione e volevo chiedere in quanti litri di carburante va versato e se prima o dopo il rifornimento per una buona miscelazione..
                      grazie!!
                      Ciao Revolvor,
                      benvenuto e grazie a te per aver scelto i ns prodotti
                      Se non erro vedo che hai una T5, bella macchina...
                      L'ET nella benzina sì provatissimo, sarebbe ottimale, ma molto spesso bisogna fare i conti con i filtri benzina che sono pieni di sporco/melma la quale trattiene tutto o parte del teflon contenuto dall'ET...
                      Morale della favola, ufficialmente sulla benza consigliamo altri due prodotti, uno è appunto il trattamento iniez benzina con diluizioni variabili (10-30litri) a seconda di quanto energico e concentrato si desidera essere l'effetto di detergenza e protezione dell'iniezione..anche quì..okkio a pulizie troppo concentrate..es puro in 1 litro per es...rischieresti di sciogliere anche eventuali depositi di melme sul fondo del serbatoio (auto con tanti km) e dovresti poi cambiarti il filtrino della benzina e sai non tutti i clienti sono appassionati smanettoni con l'hobby della cura dell'auto..molti poi darebbero la colpa al prodotto ma al di là di questo il Trattamento iniez. ha solo effetti benefici.
                      Simile ma pensato per essere multifunzionale è il Savekat, ovvero mantiene pulita l'iniezione ma fa anche molto di più cioè lubrifica valvole e camera di scoppio, migliora la combustione abbattendo anche residui che inquinano il kat, aumenta gli ottani e quindi maggiora le prestazioni. Pensato per essere usato sempre, un goccio in ogni pieno...a scelta la concentrazione anche in base ai risultati prestazionali desiderati..
                      Versali entrambi..preferibilmente, non è categorioco, prima e poi fai benzina..
                      se hai bisogno di altro scrivi..
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X