Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ragazzi scusate, continuo domattina,
    buona serata...
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da SwordPirat Visualizza il messaggio
      grazie per la tua disponibilità...
      proviancia di bergamo intorno alla località Clusone...
      Ciao Sword,
      eccoti qualche nominativo...
      Autogamma – Via Ing. Balduzzi 68 – 24023 Clusone – Tel. 0346/22008


      oppure..
      9000 GIRI – via Tasso 20 – 24027 Nembro (BG) – Tel. 035/4127300
      Enricar – Via Mattei 8 – 24021 Albino – Tel. 035/773287

      se servono altre info fammi sapere,
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da crypto Visualizza il messaggio
        per una yaris 1,3 nuova con solo 1000km cosa posso usare? il sintoflon racing va bene?
        125ml bastano?
        ma lo spray posso spruzzarlo direttamente nella camera di scoppio attraverso il foro delle candele?
        rivenditori zona varese?
        gracias
        Ciao crypto,
        sì su una macchina nuova come la tua usa pure direttamente il Sintoflon Protector Racing, magari però prima aspetta ancora qualche migliaio di km, poi sarebbe ideale cambiare il primo olio ( e filtro) che, visto il rodaggio si riempiono di smeriglio metallico, poi sul nuovo olio ci aggiungi il racing, quanto? Mah..direi che 1 è pochetto..meglio che niente ma se son due meglio ancora.
        Domanda: quale spray intendi su un motore nuovo?
        fammi sapere,
        ciao e grazie
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Coimbra Visualizza il messaggio
          Ciao Nicola.
          Giovedi ho messo il sintoflon et, e circa 20 km dopo ho gia notato dei miglioramenti, ho provato subito a tirarla ed è migliorata di circa 10km\h....
          Piu la uso e piu noto che il motore è piu libero, prende meglio i giri e sale molto piu velocemente di velocità. Anche la fumosità si è ridotta notevolmente a freddo e a caldo.
          Ora fra 2000 2500 km che cambierò l'olio se metto l'oil seal per cercare di recuperare un po piu di compressione e poi al successivo cambio olio metto il protector? O mi consigli di mettere subito il protector normale?
          Coimbra,
          chissà quanta sporcizia ti starà sciogliendo l'Et, prova a dare un'okkiata all'olio quando puoi..
          Poi, dopo il prox tagliando...se serve un grosso recupero di giochi metti il Protector Oilseal, altrimenti usa il Protector standard; puoi decidere solo tu, in base ai consumi olio.
          Dici che ora la fumosità si è ridotta...mi vien da pensare che fosse anche qualche fascia incollata...e che l'Et sciogliendo l'ha scollata..
          Cmq tra i due Protector puoi partire con quello che vuoi e puoi anche mixarli..
          fammi sapere che deciderai..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da GMB Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Dovrei prendere lo Spray S7,quello per pulire l'aspirazione diesel, qualcuno mi può postare un immagine della bomboletta o qualche codice per capire che sia effettivamente(S7) e non tipo l'S6 ecc.

            Ringrazio quella buona anima che mi risponde.
            Ciao Gmb,
            non ce l'ho sotto mano ma è una bomboletta tappo giallo, ed etichetta giallo avorio, per collettori aspirazione Diesel, non puoi sbagliare, con quei colori è l'unica, quelli per i benzina hanno etichette verdi.
            fammi sapere se è ok,

            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao, ieri ho messo il Sintoflon ET alla delta, tanica da 250ml a motore bello caldo, sembra che stia funzionando, per verificare " manualmente", cosa potrei fare? controllare l'olio?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Sword,
                eccoti qualche nominativo...
                Autogamma – Via Ing. Balduzzi 68 – 24023 Clusone – Tel. 0346/22008


                oppure..
                9000 GIRI – via Tasso 20 – 24027 Nembro (BG) – Tel. 035/4127300
                Enricar – Via Mattei 8 – 24021 Albino – Tel. 035/773287

                se servono altre info fammi sapere,
                ciao
                grazie mille....come si chiama lo spray x pulire l'aspirazione dei diesel (ho un tdi) erg ecc....? sul sito non trovo il nome.....grazie ancora per il tuo aiuto...
                Nafta inside

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ho appena scoperto questo spazio dedicato alla sintoflon
                  e ne approfitto subito per fare qualche domandina

                  io ho già fatto il trattamento con et e protector sulla mia amata car (alfa 156 1.9 jtd,con qualche modifica ) adesso visto che allo scorso cambio olio non ho aggiunto altro protector pensavo di metterlo questa volta ma volevo sapere se fosse necessario farlo.
                  inoltre pensavo di aggiungere il gear lube ma volevo sapere se fosse necessario mettere anche l'olio nuovo (l'ho cambiato da 20.000 km )
                  leggevo del prodotto S7 utile per pulire turbina e condotti di aspirazione ma sul vostro sito non sono riuscito a trovare informazioni tecniche circa tale prodotto.potreste darmi delucidazioni?
                  vorrei sapere anche se è possibile ordinare direttamente da voi...
                  grazie
                  110 cavalli + 2 criceti

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da angelo81 Visualizza il messaggio
                    ho appena scoperto questo spazio dedicato alla sintoflon
                    e ne approfitto subito per fare qualche domandina

                    io ho già fatto il trattamento con et e protector sulla mia amata car (alfa 156 1.9 jtd,con qualche modifica ) adesso visto che allo scorso cambio olio non ho aggiunto altro protector pensavo di metterlo questa volta ma volevo sapere se fosse necessario farlo.
                    inoltre pensavo di aggiungere il gear lube ma volevo sapere se fosse necessario mettere anche l'olio nuovo (l'ho cambiato da 20.000 km )
                    leggevo del prodotto S7 utile per pulire turbina e condotti di aspirazione ma sul vostro sito non sono riuscito a trovare informazioni tecniche circa tale prodotto.potreste darmi delucidazioni?
                    vorrei sapere anche se è possibile ordinare direttamente da voi...
                    grazie
                    ecco così rispondi a entrambi....
                    Nafta inside

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate, continuo domattina,
                      buona serata...
                      Sfaticato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X