Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa θ una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    ehhi motociclista...
    hai finito il "rodaggio" ??
    ciao
    Si
    Aggiunto 100 ml di Protector sembra un altra

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Nicola il sintoflon θ una cosa impressionante!!!! Ho controllato l'olio poco fa... θ nerissimo come se avesse fatto tantissimi km! Ho pulito l'astina ed θ rimasta lucidissima asd.
      Mi converrΰ cambiare l'olio a 1000km?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao crypto,
        sμ su una macchina nuova come la tua usa pure direttamente il Sintoflon Protector Racing, magari perς prima aspetta ancora qualche migliaio di km, poi sarebbe ideale cambiare il primo olio ( e filtro) che, visto il rodaggio si riempiono di smeriglio metallico, poi sul nuovo olio ci aggiungi il racing, quanto? Mah..direi che 1 θ pochetto..meglio che niente ma se son due meglio ancora.
        Domanda: quale spray intendi su un motore nuovo?
        fammi sapere,
        ciao e grazie
        Nicola

        mi pare che avete uno spray che pulisce le valvole ( anche se non ne ho bisogno) ma soprattutto le ricopre di teflon, o sbaglio?
        Mi piace l'idea di teflonare le valvole, come posso fare?.
        Il racing in cosa si differenzia rispetto agli altri additivi sintoflon?
        --------------------------------------------------------------
        “Guidare un veicolo che spreca una quantitΰ incredibile di benzina mentre le nostre truppe muoiono in guerre condotte per il petrolio θ assolutamente irresponsabile, e non θ la mia idea di patriottismo”.
        -- un veterano della guerra in Iraq, a proposito degli Hummer

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          ciao volevo sapere i rivenditori di roma che l'ultimo dove mi rifornivo gli θ rimasto solo il protector normale
          grazie
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da angelo81 Visualizza il messaggio
            grazie della risposta...credo che gusti molto i cetani la mia macchina

            ok grazie ancora delle info provvederς a contattare il venditore

            ciaooo
            Angelo,
            ok contattalo e fai pure il mio nome, se hai problemi sono quμ...
            ciao e gracias
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
              Si
              Aggiunto 100 ml di Protector sembra un altra
              Non mi ricordo piω..quanti kg d'olio tiene quel motore??
              ciao..

              ..e poche impennate ehh..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Coimbra Visualizza il messaggio
                Nicola il sintoflon θ una cosa impressionante!!!! Ho controllato l'olio poco fa... θ nerissimo come se avesse fatto tantissimi km! Ho pulito l'astina ed θ rimasta lucidissima asd.
                Mi converrΰ cambiare l'olio a 1000km?
                Coimbra,
                bene..ha fatto una bella pulizia ed evidentemente come si supponeva il tuo motore ne aveva particolare bisogno...
                sμ tra 1000km o anche meno..quando vuoi..cambia olio e filtro mi raccomando!
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da crypto Visualizza il messaggio
                  mi pare che avete uno spray che pulisce le valvole ( anche se non ne ho bisogno) ma soprattutto le ricopre di teflon, o sbaglio?
                  Mi piace l'idea di teflonare le valvole, come posso fare?.
                  Il racing in cosa si differenzia rispetto agli altri additivi sintoflon?
                  Crypto,
                  θ lo spray universale a base di ptfe, che oltre a detergere riveste anche di teflon le superfici; va benone anche in aspirazione e quindi x le valvole ma vorrei precisare che lμ la teflonatura non dura quanto negli organi lubrificati dall'olio motore, cioθ θ molto "passeggera" e andrebbe ripristinata spesso visto che θ soggetta ad un flusso di benzina continuo.

                  Il Protector Racing, all'interno della famiglia dei Protector θ quello declinato per avere solo e soltanto la max scorrevolezza, tralasciando ogni recupero giochi/trafilaggi. Quindi θ ideale per i casi dove si cerchi solo prevenzione all'usura, cioθ non casi "curativi", quindi soprattutto motori freschi, nuovi, senza consumi olio..

                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da vjkin2 Visualizza il messaggio
                    ciao volevo sapere i rivenditori di roma che l'ultimo dove mi rifornivo gli θ rimasto solo il protector normale
                    grazie
                    Benvenuto vjkin..,
                    certo, eccoli:

                    Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
                    Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
                    Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandrione 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
                    Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
                    Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
                    Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
                    Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
                    Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
                    Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
                    Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
                    Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
                    Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670 (Vittorio)
                    Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
                    Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
                    Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
                    REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730

                    Se ti servono altre info, scrivi...
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao Nicola,
                      mi faresti un "copia/incolla" dei rivenditori zona Bergamo?
                      Grazie
                      Ste

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X