Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Hei Diego,
    fai buone vacanze....non potevi becarti periodo migliore...starà nevicando di sicuro...le piste saranno molto meglio che a Natale
    Eppoi...neve o non neve..vedo che sei anche in dolce compagnia....

    Tanti auguri anche a te in anticipo allora..

    ciao
    Nicola
    eccomi tornato nicola.. vacanze stupende!

    te cm va?

    tutto bene?
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Marco,
      non conosco cosa sia questo Tunap 332, immagino un puliiniettori??
      Se vuoi puoi aggiungere comunque il DieselClean male non fa anzi, però se hai già tutto pulito, aspetta magari qualche migliaio di km...fammi sapere eventualmente così ti posso consigliare meglio,
      ciao

      Ciao Nicola, il Tunap 332 a quanto mi ha detto il ricambista Ford (che me l'ha regalato), serve a facilitare la separazione delle molecole dell'acqua dal carburante.

      questa la descrizione presa dal sito tunap.de:

      TUNAP 332

      Diesel System

      TUNAP Diesel-System 332 is an active systemic agent for modern high-pressure direct injection systems. Boosts the necessary water separation in the filter. The lubricity properties guarantee effective protection against wear, particularly in the case of low-sulphur fuels. The higher cetane rating facilitates starting, even at low temperatures. Reliable protection against bacteria in the fuel prevents engine trouble. Excellent systemic effect, even with older vehicles.

      fammi sapere. Grazie. Ciao
      Marco85 Only Focus Tuning Club socio n. 182

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Il dieselube che ho comprato dagli Abbasciano a Roma NON è questo

        ma un altro con una etichetta che sembra molto molto più vecchia;è nera ed il liquido contenuto è rossastro, tipo vermouth
        Direi che mi hanno dato un "fondo di magazzino";tra l'altro ha pure l'etichetta "bagnata" ed il tappo trasuda untuosità.

        Ho sentito dire che ne esiste una nuova versione riformulata.
        E vero ?
        Cosa cambia ?

        Comunque, per ora, lo ho usato al 0,2% e ci ho fatto 300km
        Non mi pare cambi molto...anzi

        sono un pò deluso
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          Il dieselube che ho comprato dagli Abbasciano a Roma NON è questo
          [qimg]http://www.sintoflon.com/img/prod/dieselube_ph.jpg[/qimg]
          ma un altro con una etichetta che sembra molto molto più vecchia;è nera ed il liquido contenuto è rossastro, tipo vermouth
          Direi che mi hanno dato un "fondo di magazzino";tra l'altro ha pure l'etichetta "bagnata" ed il tappo trasuda untuosità.

          Ho sentito dire che ne esiste una nuova versione riformulata.
          E vero ?
          Cosa cambia ?

          Comunque, per ora, lo ho usato al 0,2% e ci ho fatto 300km
          Non mi pare cambi molto...anzi

          sono un pò deluso
          anke quello ke compro io è nero..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao,
            io ho una Golf tdi 1.9 110cv del 2000 con all'attivo 195.000(spero veri in quanto l'ho comprata usata) e da un po' di tempo e' aumentata la fumosita' allo scarico in una maniera assurda e il motore mi sembra un po' spompato .La manutenzione ordinaria l'ho sempre fatta regolarmente(cambio olio + filtro + filtro aria ogni 10/15 mila km, filtro gasolio ogni 20/25 mila km) ma mi stava passando per la testa, visto che deve andare avanti ancora per molto , di fargli dare una rispolveratina tipo pulitura e taratura iniettori, pulizia collettore aspirazione etcc.
            Ora pero' dopo aver letto di questi prodotti vorrei sapere quali usare e come usarli per ottenere il miglior risultato considerando il chilometraggio e dando una rigenerata completa a tutto?

            Grazie Manuele
            Manuelec
            Golf IV; Pioneer Deh-7400mp+Cd changer;
            Esb Ottomila; Ampli Zapco Z150c2;
            Jl Audio 12w3v2; Zapco I-2100
            E' rimasta solo l'autoradio e il FA...
            Ladri di merda...

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Quarziux Visualizza il messaggio
              Ciao Nicola,
              una informazione veloce prima di fare l'ordine:
              vorrei provare lo spray per pulire il corpo farfallato della mia Golf IV 1.6 16V Benzina fine 2000 (motore AZD) ma non so se vabene S5 o S6 (collettori alluminio o plastica).
              che compro?
              grazie
              Ste
              Ciao Quarziux,
              come va..
              sai che onestamente non lo sorova a vedere se alzando il cofano riesci a capirlo, oppure vedo di sentire io un meccanico afferrato in materia
              Poi ci aggiorniamo...
              grazie!
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Darth Visualizza il messaggio
                Ciao e complimenti per i consigli, sempre graditi!
                Un paio di anni fa ho usato l'ET su una delta 1.9 td con 220mila km, con risultati davvero eccellenti.
                Ora voglio dare una sistemata anche ad altre macchine che abbiamo in famiglia, potrei avere una lista dei rivenditori in zona Belluno?
                Grazie per la disponibilità.
                Ciao Darth, benvenuto e grazie per i tuoi commenti;
                eravamo la settimana scorsa dalle tue parti...
                cmq a Belluno abbiamo dei negozi veramente sempre ben forniti; se vai da Centro Ricambi Belluno – Viale Europa 50 – 32100 Belluno – Tel. 0437/940222 vicino all'ospedale, chiedi di Maurizio che ti consiglierà egregiamente, ha tutto anche il Regenerator (rivitalizzante per plastiche di auto storiche) tanto per dire... oppure anche da Belluno Car – Via Visome 251 – 32100 Belluno – Tel. 0437/926402..strada dall'altra parte del Piave.
                Fammi sapere se hai bisogno di altro...
                ciao e grazie
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da GMB Visualizza il messaggio
                  Grazie Nicola
                  Sei sempre il migliore
                  ciao
                  Macchè..dai casomai siete voi i migliori...noo???
                  A parte gli scherzi thanks very much per la vostra Fidelity....
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ciao Nico, ho riportato la descrizione del tunap 332 un paio di post sopra, che nee dici, lo verso o no il dieselclean?
                    Marco85 Only Focus Tuning Club socio n. 182

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Massy.gt Visualizza il messaggio
                      Ho letto molte risposte riguardo alle applicazioni dei prodotti Sintoflon, ma mi sono rimasti alcuni dubbi in merito: posseggo una Grande Punto Sport 1.9 jtd con all'attivo 27.000 km circa, alla quale sono stati già effettuati due tagliandi uno a 15.000 e l'altro a 27.000, ora trovandomi con l'olio e filtro nuovo come mi devo comportare per effettuare il trattamento...può bastare l'utilizzo del Protector Racing dato i pochi chilometri percorsi, oppure devo trattare preventivamente con l'ET e poi con il protector Racing? Per il trattamento del cambio devo sostituire anche l'olio presente o posso solamente aggiungerlo?
                      Grazie per la disponibilità...
                      Massy...
                      non sapevo se commentare il nuovo simbolino/avatar... A style diciamo originale..!!
                      Tornando alle domande, ok...allora io farei così se fosse mia ma premetto che non è obbligatorio perchè puoi muoverti in entrambe le direzioni.
                      Visti i km puoi metter direttamente il Protector..e normale direi visto che è Diesel però calcolando il discorso euro 4 (è anche col filtro fap?) vista la % elevata di gas riciclati si sporca molto rispetto ai motori più vecchi quindi magari in seguito su qusto olio metterci un pò di ET non sarebbe male, cioè quando sarai più vicino al prox tagliando dei 45000km (anche se non succederebbe nulla pure mettendolo ora e tenendolo per 15k se è per questo)..
                      In pratica il Protector adesso e se vuoi anche magari Et tra 10k km
                      Molto dipende anche da come trovi l'olio quando lo cambi a 15k normalmente..inoltre la macchina fa molto ciclo urbano? Fammi sapere se hai bisogno di altro help...
                      Per il cambio invece sarebbe buona cosa scolare questo primo olio che ha rodato l'ingranaggeria e, assime al nuovo ci abbini anche un flaconcino di Gear Lube da 125ml.
                      ..aggiorniamoci..
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X