Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    eccomi tornato nicola.. vacanze stupende!

    te cm va?

    tutto bene?
    Ehi Diego,
    quì tutto bene, sempre di corsa...
    sarai super abbronzato e rilassato noo?
    Ti sei beccato giornate stupende immagino...in montagna è il periodo che più amo, tanta neve, giornate lunghe, sole da ustione...
    bentornato..
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      GMB,
      subito..

      ET immagino da 250ml 27,36€
      Protector da 125ml 18,24€
      S7 17,28€
      Dovresti trovarli attorno a queste cifre, ovviamente siamo in libera concorrenza ma € più o € meno i valori son questi!
      Dimmi, cosa c'è che non ti convince?
      Se posso aiutarti, scrivi...
      ciao
      sempre che chi vende non sia un LADRO e se ne freghi dei prezzi di listino ogni riferimento a un certo rivenditore di Milano è pura casualità
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da MarcoFocus Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, il Tunap 332 a quanto mi ha detto il ricambista Ford (che me l'ha regalato), serve a facilitare la separazione delle molecole dell'acqua dal carburante.

        questa la descrizione presa dal sito tunap.de:

        TUNAP 332

        Diesel System

        TUNAP Diesel-System 332 is an active systemic agent for modern high-pressure direct injection systems. Boosts the necessary water separation in the filter. The lubricity properties guarantee effective protection against wear, particularly in the case of low-sulphur fuels. The higher cetane rating facilitates starting, even at low temperatures. Reliable protection against bacteria in the fuel prevents engine trouble. Excellent systemic effect, even with older vehicles.

        fammi sapere. Grazie. Ciao
        Perfetto Marco,
        thanks per le info!
        L'hai avuto tramite la Ford perchè Tunap ha un accordo commerciale con la Ford Italia..
        in pratica serve ad emulsionare l'acqua che purtroppo è sempre presente nei serbatoi, a volte sotto forma di goccioloni grossi che se entrano di colpo nel Rail te lo grippano...beh dicevo che serve a fare in modo che l'acqua si emulsioni in gocce finissime nel gasolio. Usalo quindi non và assolutamente in contrasto con il ns Dieselube inoltre leggo che contiene del cetano..
        Noi agiamo però in altra maniera partendo dal presupposto che l'acqua o in una goccia grossa o emusionata arriva pur sempre all'iniezione e bene non fà, solo che emulsionandola invece che grippare, rovina "solo" moderatamente e progressivamente sia il common rail che gli iniettori.
        per questo abbiamo fatto in modo che il Dieselube creasse una patina lubrificante resistente in modo che questo film protettivo anche se incontra il passaggio di acqua..non ci fa nulla.. quindi l'impianto è protetto sia per l'acqua che proprio per il logorio progressivo dovuto anche alla mancanza più o meno dello zolfo di lubrificazione dei gasoli. Ovviamente poi migliora il cetano, combustione..bla..bla ecc ecc...
        Cmq riassumendo usa quel prodotto intanto, poi mettici il DL..o se l'avevi già usato qualche km fà, vai pure di Dl senza problemi.
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          Il dieselube che ho comprato dagli Abbasciano a Roma NON è questo
          [qimg]http://www.sintoflon.com/img/prod/dieselube_ph.jpg[/qimg]
          ma un altro con una etichetta che sembra molto molto più vecchia;è nera ed il liquido contenuto è rossastro, tipo vermouth
          Direi che mi hanno dato un "fondo di magazzino";tra l'altro ha pure l'etichetta "bagnata" ed il tappo trasuda untuosità.

          Ho sentito dire che ne esiste una nuova versione riformulata.
          E vero ?
          Cosa cambia ?

          Comunque, per ora, lo ho usato al 0,2% e ci ho fatto 300km
          Non mi pare cambi molto...anzi

          sono un pò deluso
          Inox,
          tranquillo quello in foto, nel sito è la prima versione, poi l'abbiamo riformulato ed è diventato più o meno scuro...rossastro quindi è quello "giusto"
          Riguardo l'untuosità..purtroppo con la plastica è una tragedia con questi prodotti da gasolio...non ci si può fidare della tenuta, se poi oltre a questo c'è dell'altro non lo sò..ma proprio per evitare ancora problemi di tenuta, brutte figure (perchè ti capisco..è brutto vedere un'etichetta unta e basta una goccia di DL per farlo.. ) da qualche giorno stiamo imbottigliando i nuovi Dieselube su dei flaconi metallici. Si perde la visibilità purtroppo ma si guadagna infinitamente in qualità e ci stiamo abbinando anche dei misurini..anche se son convinto..li si usa una volta..magari due poi ci si "rompe" e si va ad occhio.
          Riguardo i dosaggi credo che da 1,5 a 2ml per litro siano ok.
          Dovresti sentire un pò di meno ruvidità, un'erogazione migliore, e poi consumi migliori prova da pieno a pieno...non sono sensazioni ma dati oggettivi confermati da tante prove! Abbinalo a gasoli normali.
          Mi preoccupa quel "anzi" che hai scritto..
          fammi sapere,
          buona serata
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Grazie Nicola, molto efficiente!

            Ok in questi giorni faccio il pieno e lo verso (dieselclean), poi dopo qaunti km devo aggiungere il diesel lube?
            Ultima modifica di MarcoFocus; 11-04-2007, 19:04.
            Marco85 Only Focus Tuning Club socio n. 182

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Nel sito Sintoflon sono presenti tutti i prodotti? O manca qualcosa?
              grazie!

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da MarcoFocus Visualizza il messaggio
                Grazie Nicola, molto efficiente!

                Ok in questi giorni faccio il pieno e lo verso (dieselclean), poi dopo qaunti km devo aggiungere il diesel lube?
                Marco,
                premesso che puoi metter tranquillamente il Dieselclean ma non avrai tanto sporco visto già l'uso del precedente additivo...ma penso che avvertirai lo stesso qualche miglioria.
                Mettilo invece che in un pieno che sarà attorno ai 50l in circa 30 litri nel tuo caso...o 3/4 di serbatoio circa.
                Il Dieselube..da quando poi? Ahh da subito..o quando vuoi tu.. prima lo metti e prima tratti pompa common rail ed iniettori evitandone il progressivo logorio. Va detto che già il Dieselclean ha un pizzico di lubricità del DL al suo interno...
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ragazzi,
                  sospendo e continuo domattina
                  buona serata
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    grazie, buona serata anche a te
                    Marco85 Only Focus Tuning Club socio n. 182

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Inox,
                      tranquillo quello in foto, nel sito è la prima versione, poi l'abbiamo riformulato ed è diventato più o meno scuro...rossastro quindi è quello "giusto"
                      Riguardo l'untuosità..purtroppo con la plastica è una tragedia con questi prodotti da gasolio...non ci si può fidare della tenuta, se poi oltre a questo c'è dell'altro non lo sò..ma proprio per evitare ancora problemi di tenuta, brutte figure (perchè ti capisco..è brutto vedere un'etichetta unta e basta una goccia di DL per farlo.. ) da qualche giorno stiamo imbottigliando i nuovi Dieselube su dei flaconi metallici. Si perde la visibilità purtroppo ma si guadagna infinitamente in qualità e ci stiamo abbinando anche dei misurini..anche se son convinto..li si usa una volta..magari due poi ci si "rompe" e si va ad occhio.
                      Riguardo i dosaggi credo che da 1,5 a 2ml per litro siano ok.
                      Dovresti sentire un pò di meno ruvidità, un'erogazione migliore, e poi consumi migliori prova da pieno a pieno...non sono sensazioni ma dati oggettivi confermati da tante prove! Abbinalo a gasoli normali.
                      Mi preoccupa quel "anzi" che hai scritto..
                      fammi sapere,
                      buona serata
                      Nicola
                      beh, meno male allora !
                      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X