Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Inox,
    tranquillo quello in foto, nel sito è la prima versione, poi l'abbiamo riformulato ed è diventato più o meno scuro...rossastro quindi è quello "giusto"
    Riguardo l'untuosità..purtroppo con la plastica è una tragedia con questi prodotti da gasolio...non ci si può fidare della tenuta, se poi oltre a questo c'è dell'altro non lo sò..ma proprio per evitare ancora problemi di tenuta, brutte figure (perchè ti capisco..è brutto vedere un'etichetta unta e basta una goccia di DL per farlo.. ) da qualche giorno stiamo imbottigliando i nuovi Dieselube su dei flaconi metallici. Si perde la visibilità purtroppo ma si guadagna infinitamente in qualità e ci stiamo abbinando anche dei misurini..anche se son convinto..li si usa una volta..magari due poi ci si "rompe" e si va ad occhio.
    Riguardo i dosaggi credo che da 1,5 a 2ml per litro siano ok.
    Dovresti sentire un pò di meno ruvidità, un'erogazione migliore, e poi consumi migliori prova da pieno a pieno...non sono sensazioni ma dati oggettivi confermati da tante prove! Abbinalo a gasoli normali.
    Mi preoccupa quel "anzi" che hai scritto..
    fammi sapere,
    buona serata
    Nicola
    beh, meno male allora !
    in effetti la confezione che perde....marca male
    poi consentimi di dire che la GRAFICA dell'etichetta mi sembra piuttosto trista e vecchia
    (te lo dice uno che quando compra l'olio motore guarda solamente il lato posteriore della confezione per leggere le specifiche)
    meglio qualcosa di più sgargiante e "fashion"

    per il misurino forse è meglio lasciare perdere (forse si risparmia)e fare delle tacche sulla confezione, una ogni 50 ml di prodotto invece delle 3 attuali e raccomandare direttamente una percentuale di uso dello 0,2%

    io per ora, oltra a macchiarmi le mani,non ho avuto nessun beneficio tangibile
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Ehi Diego,
      quì tutto bene, sempre di corsa...
      sarai super abbronzato e rilassato noo?
      Ti sei beccato giornate stupende immagino...in montagna è il periodo che più amo, tanta neve, giornate lunghe, sole da ustione...
      bentornato..
      si si abbastanza abbronzato e rilassato.. ma sti gg di ufficio mi han già distrutto..

      domani parto per il my special.. peccato nn vieni..

      sono curioso di vedere i nuovi flaconcini metallici del dieselube..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da manuelec Visualizza il messaggio
        Ciao,
        io ho una Golf tdi 1.9 110cv del 2000 con all'attivo 195.000(spero veri in quanto l'ho comprata usata) e da un po' di tempo e' aumentata la fumosita' allo scarico in una maniera assurda e il motore mi sembra un po' spompato .La manutenzione ordinaria l'ho sempre fatta regolarmente(cambio olio + filtro + filtro aria ogni 10/15 mila km, filtro gasolio ogni 20/25 mila km) ma mi stava passando per la testa, visto che deve andare avanti ancora per molto , di fargli dare una rispolveratina tipo pulitura e taratura iniettori, pulizia collettore aspirazione etcc.
        Ora pero' dopo aver letto di questi prodotti vorrei sapere quali usare e come usarli per ottenere il miglior risultato considerando il chilometraggio e dando una rigenerata completa a tutto?

        Grazie Manuele
        Manuele,
        se fuma così tanto significa che la combustione non è più corretta, molto probabile se non sono gli iniettori, che sia causato dal fatto che entra poca aria causa collettori intasati o turbo imbrattato, bisogna provare per gradi..
        Quindi sicuramente una pulizia con lo spray Puli collettori aspirazione Diesel sarebbe molto utile.
        Parallelamente un puliiniettori Diesel in mezzo serbatoio di carburante o meno ancora in modo che risulti bello concentrato.
        Infine nell'olio una lattina di Sintoflon ET da 250ml la quale oltre a fare il trattamento effettua anche una pulizia/detergenza di tutto il circuito di lubrificazione scollando eventuali fasce, aprendo i vari passaggi olio ecc...
        Agendo così su tre fronti dovresti se non anche risolvere ma migliorare di molto questo problema.
        Per la pulizia collettori ti devi procurare un flacone di spray puli coll. codce S7 poi infilare la cannuccia subito dopo il debimetro quindi senza far passare lo spray attraverso il filamento, il debimetro non lo devi toccare e invece spruzzare infilando la cannuccia a valle del debimetro a motore acceso. In due persone, uno tiene il motore a 1500-2000giri, l'altro effettua spruzzate di 3-4 sec. alternate da un accelerata a fondo per risucchiare il prodotto. Visti i km visto il fumo, spero che un flacone di spray possa bastare..
        A fine bomboletta senza spegnere, richiudi il manicotto, e vai su strada con motore bello allegro per almeno 10-15 min e/o finchè vedi fumo nero allo scarico..
        Puoi contemporaneamente metterci anche il puliiniettori nel gasolio..
        Fatte queste operazioni poi facciamo il punto della situazione...
        ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao a tutti e soprattutto a Sintoflon, al quale vorrei porre una domanda; ho letto tutta la discussione dalla prima all'ultima pagina e tuttavia vorrei un suo parere personale sul mio caso:
          io ho una smart ForTwo ( 700 turbo benzina ), con su 50000 km e sta cominciando a tirare su olio; il mecca dice che probabilmente sono le fascie e mi ha consigliato di fare il trattamento ceramico per allungare un po' la vita a questo motore.
          Lei cosa mi consiglia???
          Secondo lei riuscirei a risolvere con il trattamento al Teflon di cui si è tanto parlato in questo post???
          Mi consiglia di cambiare prima l'olio ( l'attuale ha circa 5000K ) e poi fare il trattamento con il Sintoflon oppure fare il trattamento e poi in corrispondenza del prossimo tagliando cambiare l'olio e mettere il protector???
          Quanto km deve stare in circolo il sintoflon prima di mettere il protector???
          Ha qualche altro consiglio da darmi per cercare di risolvere questo problema con la mia smartina???
          Grazie mille in anticipo per la risposta che spero verrà!
          Vendo @ Roma: 4 Cerchi Coreline per smart GOMME MAGGIORATE!!!Info in MP!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            sempre che chi vende non sia un LADRO e se ne freghi dei prezzi di listino ogni riferimento a un certo rivenditore di Milano è pura casualità
            Spiace anche a noi Massy che qualcuno voglia fare creste.. x le prox volte regolati di conseguenza e premia chi lavora meglio!!!
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
              Nel sito Sintoflon sono presenti tutti i prodotti? O manca qualcosa?
              grazie!
              Ciao "Rubens"
              no, in effetti non ci sono gli ultimi arrivati..
              dimmi pure di quali prodotti vorresti le info che rimedio io....
              gracias
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                beh, meno male allora !
                in effetti la confezione che perde....marca male
                poi consentimi di dire che la GRAFICA dell'etichetta mi sembra piuttosto trista e vecchia
                (te lo dice uno che quando compra l'olio motore guarda solamente il lato posteriore della confezione per leggere le specifiche)
                meglio qualcosa di più sgargiante e "fashion"

                per il misurino forse è meglio lasciare perdere (forse si risparmia)e fare delle tacche sulla confezione, una ogni 50 ml di prodotto invece delle 3 attuali e raccomandare direttamente una percentuale di uso dello 0,2%

                io per ora, oltra a macchiarmi le mani,non ho avuto nessun beneficio tangibile
                Inox,
                ciao,
                come detto abbiamo completamente abbandonato la plastica x questo prodotto (dopo prove, ricerche..rotture di scatole interminabili), onde tagliare alla radice ogni altro problema dei contenitori; sui nuovi ci sono anche delle etichette che spero siano come dici tu..che vedrete a breve man mano che sostituiranno nei vari negozi quelli vecchi in plastica.
                Mi spiace veramente che tu non abbia riscontrato benefici: fammi capire, su che motore lo stai usando? Gasolio normale vero?
                Hai già completato il primo pieno?
                Aggiornami!!
                Thanks
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  si si abbastanza abbronzato e rilassato.. ma sti gg di ufficio mi han già distrutto..

                  domani parto per il my special.. peccato nn vieni..

                  sono curioso di vedere i nuovi flaconcini metallici del dieselube..
                  Sai che se le vacanze son belle il ritorno al lavoro è brutto...dai che ora tra Rimini..( e tutte le distrazioni) poi con i vari ponti...ci sarà occasione di svago

                  Sì mi spiace ma a Rimini non ci saremo quest'anno, ci si vedrà il prox.
                  Tra un mese invece abbiamo la fiera a Bologna Autopromotec dedicata ai meccanici.

                  I nuovi DL speriamo azzerino tutti i problemi di tenuta...dei flaconi!
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da jetth Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti e soprattutto a Sintoflon, al quale vorrei porre una domanda; ho letto tutta la discussione dalla prima all'ultima pagina e tuttavia vorrei un suo parere personale sul mio caso:
                    io ho una smart ForTwo ( 700 turbo benzina ), con su 50000 km e sta cominciando a tirare su olio; il mecca dice che probabilmente sono le fascie e mi ha consigliato di fare il trattamento ceramico per allungare un po' la vita a questo motore.
                    Lei cosa mi consiglia???
                    Secondo lei riuscirei a risolvere con il trattamento al Teflon di cui si è tanto parlato in questo post???
                    Mi consiglia di cambiare prima l'olio ( l'attuale ha circa 5000K ) e poi fare il trattamento con il Sintoflon oppure fare il trattamento e poi in corrispondenza del prossimo tagliando cambiare l'olio e mettere il protector???
                    Quanto km deve stare in circolo il sintoflon prima di mettere il protector???
                    Ha qualche altro consiglio da darmi per cercare di risolvere questo problema con la mia smartina???
                    Grazie mille in anticipo per la risposta che spero verrà!
                    Ciao Jetth,
                    dammi del tu và...

                    Il tuo purtroppo non è un caso isolato sulle Smart, son motori che non durano tanto, poi causa poco olio, alte temperature..turbo spesso e volentieri lamentano questi problemi di trafilaggi che sono indice di usura.
                    Intanto..quanto olio ti mangia più o meno?
                    Sicuramente riusciamo a dare una mano in questo senso ma non possiamo garantire se i miglioramenti saranno del 30 o del 80% in meno..di sicuro meglio di ora certamente!!!
                    Io farei così: metterei da subito il Sintoflon ET in quest'olio attuale, e lo terrei tranquillamente fino al prox tagliando; già con questo forse avvertirai qualche miglioramento dei consumi d'olio mentre certamente miglioramenti in prestazioni proprio dovuti al "taglio" delle sollecitazioni dovute ad attrito.
                    Dopo il tagliando ad olio e filtro nuovi (un pò d'olio in meno) abbinaci due flaconcini di Sintoflon Protector da 125ml.
                    Intanto inizia pure con l'ET poi fammi sapere come procede...
                    Se ti servono altre info, sono quì..
                    ciao
                    Ahh dimenticavo...ti sei letto 400 e passa pagine??? Cavoli.....
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Manuele,
                      se fuma così tanto significa che la combustione non è più corretta, molto probabile se non sono gli iniettori, che sia causato dal fatto che entra poca aria causa collettori intasati o turbo imbrattato, bisogna provare per gradi..
                      Quindi sicuramente una pulizia con lo spray Puli collettori aspirazione Diesel sarebbe molto utile.
                      Parallelamente un puliiniettori Diesel in mezzo serbatoio di carburante o meno ancora in modo che risulti bello concentrato.
                      Infine nell'olio una lattina di Sintoflon ET da 250ml la quale oltre a fare il trattamento effettua anche una pulizia/detergenza di tutto il circuito di lubrificazione scollando eventuali fasce, aprendo i vari passaggi olio ecc...
                      Agendo così su tre fronti dovresti se non anche risolvere ma migliorare di molto questo problema.
                      Per la pulizia collettori ti devi procurare un flacone di spray puli coll. codce S7 poi infilare la cannuccia subito dopo il debimetro quindi senza far passare lo spray attraverso il filamento, il debimetro non lo devi toccare e invece spruzzare infilando la cannuccia a valle del debimetro a motore acceso. In due persone, uno tiene il motore a 1500-2000giri, l'altro effettua spruzzate di 3-4 sec. alternate da un accelerata a fondo per risucchiare il prodotto. Visti i km visto il fumo, spero che un flacone di spray possa bastare..
                      A fine bomboletta senza spegnere, richiudi il manicotto, e vai su strada con motore bello allegro per almeno 10-15 min e/o finchè vedi fumo nero allo scarico..
                      Puoi contemporaneamente metterci anche il puliiniettori nel gasolio..
                      Fatte queste operazioni poi facciamo il punto della situazione...
                      ciao
                      nicola
                      Grazie Nicola della risposta.
                      Ora devo trovare i prodotti e fare le prove che mi hai detto.
                      Ho letto che i rivenditori in Zona Latina e Prov. sono :
                      Stagni Gomme, Patriarca Mirko e altri che sono un po' distanti da me.
                      Se ne e' aggiunto qualcun altro???Ce ne sono a Pomezia(prov. Roma)?
                      Eventualmente ti posso mandare un'email per avere il listino prezzi?
                      Grazie ancora
                      Manuele
                      Manuelec
                      Golf IV; Pioneer Deh-7400mp+Cd changer;
                      Esb Ottomila; Ampli Zapco Z150c2;
                      Jl Audio 12w3v2; Zapco I-2100
                      E' rimasta solo l'autoradio e il FA...
                      Ladri di merda...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X