Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    ..vado a memoria..

    Savekat ottimizzatore combustione benzina
    Rapidfluss pulitore rapido circuito di lubrificazione
    Silicon Brake Fluid olio freni Dot5 al silicone
    Zerogrip sbloccante pompe iniettori Diesel (per meccanici),
    Regenerator ricostituente per plastiche, gomme, detergente e lubrificante per metalli.. multiuso per restauro di auto storiche
    Protector Klima per trattamento compressori climatizzatori durante le ricariche gas.
    Protector Oilseal per motori logori con grossi trafilamenti d'olio

    Presto li vedrete tutti online...
    ciao
    grazie

    facciamo come le Iene che danno scadenza....

    entro 15 giorni?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      Buon inizio week a tutti ..
      bene VRC sta facendo sulla tua Punto quel che deve fare, normalmente sono proprio quei rumorini di tolleranze che scompaiono o cmq diminuiscono, non sò se le migliorie siano già terminate o seci sia ancora margine...
      al ritorno in Italy facci sapere, buon tour in Europa per il momento!
      ciao
      Nicola
      P.S. dimenticavo, prezzo giusto!
      Tornato...ma a dire il vero mi sa che l'effetto è diminuito rispetto ai primi 1000km...
      Tra una cosa e l'altra di km ne ho fatti circa 2500 e il cambio "suona" di nuovo un pò quando è in tiro...

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        ..vado a memoria..

        Savekat ottimizzatore combustione benzina
        Rapidfluss pulitore rapido circuito di lubrificazione
        Silicon Brake Fluid olio freni Dot5 al silicone
        Zerogrip sbloccante pompe iniettori Diesel (per meccanici),
        Regenerator ricostituente per plastiche, gomme, detergente e lubrificante per metalli.. multiuso per restauro di auto storiche
        Protector Klima per trattamento compressori climatizzatori durante le ricariche gas.
        Protector Oilseal per motori logori con grossi trafilamenti d'olio

        Presto li vedrete tutti online...
        ciao
        SOLO per meccanici??
        Io ho provato un prodotto della tecnofreno o una cosa simile, denominato "antigrippante diesel 25"...
        Questo.




        Mi son trovato benone(ne ho bruciato mezzo litro PURO pucciando direttamente i tubi dell'alimentazione(mandata e ritorno)in un contenitore con il prodotto.
        Il vostro ha anche teflon dentro?
        Perchè vabbè che alimentando l'auto con olio vegetale per la pompa di lubrificazione ce n'è di certo...ma un trattamento disincrostante(ha 207'000km )non credo faccia male...

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Per Nicola


          Ho una Fox 1400 TDI nuova

          ho fatto una seconda prova col Diesellube
          85cc in 23-24 litri di gasolio, ovvero percentuale di oltre lo 0,35%
          presa la macchina un paio di volte e fatti alcuni km.

          risultato:niente di niente
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

          Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            peccato.. era l'occasione buona per vederci..

            ah e beccati la news per il my special!

            [qimg]http://img171.imageshack.us/img171/9890/13042007202ja2.jpg[/qimg]

            [qimg]http://img167.imageshack.us/img167/4384/13042007201ah9.jpg[/qimg]
            Ciao Diego,
            vedo che nonostante le ferie non sei stato con le mani in mano...
            aspettiamo news fresche ed impressioni dopo il w.end My Special Car...
            ciao!!
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da jetth Visualizza il messaggio
              Ciao e grazie per la risposta;
              La smart mi consuma circa un 1/2L di olio ogni 5000K ma ultimamente anche qualcosa in più!
              Dunque, quanto sintoflon ET mi consigli di mettere nel motore???Ho letto che quella da 250ml è per motori fino a 2000cc, devo mettere quello o anche quello da 125ml???
              Prezzo dell'ET da 125 e da 250ml??? (giusto per evitare di nn farmi fregare)
              Io sono di Roma, potresti darmi qualche indirizzo dove poter comprare il tuo prodotto???
              Per quale chilometraggi devo tenere dentro l'ET prima di sostituirlo con il Protector???
              Prezzo del protector da 125ml???
              Grazie 1000 per l'aiuto!
              Andrea
              Ciao Andrew,
              beh pensavo peggio il consumo olio non ti preoccupare, quel dato non è assolutamente preoccupante e dopo il trattamento calerà.
              Ti confermo di optare per Et e poi Protector (versione normale)
              Et: a scelta 125ml o 250ml van bene entrambe, con la dose maggiore ottieni qualcosa di più..è una questione di prezzo: sui 18€ la prima e 28€ la seconda.
              A motore caldo, agita bene la lattina e versa nell'olio poi vai su strada per circa 1h; non c'è un termine da rispettare per cambiare l'olio, a seguito del trattamento con l'ET il motore è più protetto e andrà meglio mentre la scelta di quando cambiarlo varia e dipende esclusivamente dallo sporco presente nel motore al momento del trattamento, quindi devi vedere tu...1000-2000 ma anche 5 o 6milakm...
              Il Protector da 125ml lo dovresti trovare sui 18-19€


              Ecco qualche rivenditore..
              Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
              Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
              Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandrione 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
              Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
              Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
              Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
              Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
              Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
              Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
              Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
              Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
              Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670 (Vittorio)
              Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
              Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
              Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
              REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730

              Fammi sapere se servono altri dettagli...
              gracias,
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                grazie

                facciamo come le Iene che danno scadenza....

                entro 15 giorni?
                Magari...
                Chi farà il sito ci ha dato tempistiche un pò maggiori.... cmq per scaramanzia non dico nulla ..solo che a breve vedrete qualcosa di completamente nuovo.
                Intanto..sorry..portate pazienza
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                  Tornato...ma a dire il vero mi sa che l'effetto è diminuito rispetto ai primi 1000km...
                  Tra una cosa e l'altra di km ne ho fatti circa 2500 e il cambio "suona" di nuovo un pò quando è in tiro...
                  Vrc,
                  direi strano.. vabbè che non dura in eterno ma neanche può durare solo 1000km. Probabilmente incidono altri fattori. Cmq non fare nulla e prosegui, al limite nel tuo caso un piccolo rabbocco di GL (evidentemente la trasmissione ne ha bisogno) in seguito potrebbe esser ottimale tanto come percentuali abbiamo margine se hai usato solo un flaconcino per cambio e diff..
                  Passo all'altro tuo post..
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    SOLO per meccanici??
                    Io ho provato un prodotto della tecnofreno o una cosa simile, denominato "antigrippante diesel 25"...
                    Questo.
                    [qimg]http://img512.imageshack.us/img512/5058/antigrippante25bv4.th.jpg[/qimg]



                    Mi son trovato benone(ne ho bruciato mezzo litro PURO pucciando direttamente i tubi dell'alimentazione(mandata e ritorno)in un contenitore con il prodotto.
                    Il vostro ha anche teflon dentro?
                    Perchè vabbè che alimentando l'auto con olio vegetale per la pompa di lubrificazione ce n'è di certo...ma un trattamento disincrostante(ha 207'000km )non credo faccia male...
                    ..eccomi..
                    fai bene a pulire l'alimentazione specie andando ad oli vegetali.
                    conosciamo quel prodotto ed il ns Zerogrip serve proprio allo stesso scopo.
                    Come hai detto anche tu, lo hai usato puro per alimentare la macchina.
                    In soldoni la differenza o una delle differenze è che il ns puro non brucia, questo perchè non è diluito in combustibili, cioè è il solo concentrato che deve sbloccare, detergere e lubrificare. Inoltre va agitato prima dell'uso visto che contiene anche del teflon micronizzato per la massima lubrificazione dell'iniezione specie quando si è in presenza di pompa grippate.

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      secondo voi a 120.000 Km con un WV 1900 TDI 130 cv (2002) e tagliandi LongLife (Agip o Castrol) e con qualche cedimento al debimetro, un po' di Sintofon ET (prima del cambio olio, ca. 2000-3000 km) e Sintoflon Protector (contestuale al cambio olio e filtro) faccio:

                      a) bene
                      b) ne bene ne male
                      c) male

                      grazie x il supporto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X