Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
    Per Nicola


    Ho una Fox 1400 TDI nuova

    ho fatto una seconda prova col Diesellube
    85cc in 23-24 litri di gasolio, ovvero percentuale di oltre lo 0,35%
    presa la macchina un paio di volte e fatti alcuni km.

    risultato:niente di niente
    Inox,
    mi spiace ma vorrei chiederti cosa intendi per niente di niente al fine di chiarire:
    se il prodotto non è contraffatto/alterato mi sento sicuro di quanto segue..
    cioè che il DL ha varie funzioni tra le quali per brevità vorrei soffermarmi solo su alcune di queste, lubrificazione e miglioramento combustione.
    Per lubrificazione intendo che garantisce effettivamente la non-usura nè il degrado di pompa ed iniettori per diverse centinaia di migliaia di km lavorando senza zolfo, protegge poi dai danni dell'acqua.
    Sai che quando rivendi un'auto la prima cosa che i concessionari (specie i VW) controllano è che pompa e iniezione sia ok.
    Miglioramento di combustione sia perchè la rende più completa cioè abbatte fumosità e PM 5-10, sia perchè rende più veloce la fiamma cioè maggiora prestazioni e diminuisce i consumi. Non parlo di sensazioni ma di dati oggettivi testati e dimostrabili.
    Per massimizzare questo aspetto lo devi abbinare a gasoli normali e ovviamente "giocare" da motore a motore con le % di additivazione ma tanto o poco, il miglioramento c'è sempre.
    Mi spiace che non lo riscontri!
    Hai provato a fare ad esempio il conto dei km per pieno e quindi la media? Oppure vedendo nel display quanti l/100km segna prima /dopo??
    fammi sapere,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da esco Visualizza il messaggio
      secondo voi a 120.000 Km con un WV 1900 TDI 130 cv (2002) e tagliandi LongLife (Agip o Castrol) e con qualche cedimento al debimetro, un po' di Sintofon ET (prima del cambio olio, ca. 2000-3000 km) e Sintoflon Protector (contestuale al cambio olio e filtro) faccio:

      a) bene
      b) ne bene ne male
      c) male

      grazie x il supporto
      Ciao Esco,
      noi avevamo una VW come la tua, venduta a 300k km e sempre trattata sia su motore che su iniezione: inutile sottolineare che il concess. riteneva che la meccanica fosse stata rifatta.
      Se hai bisogno di qualsiasi info, chiedimi.
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        fino a 120.000 km credetemi.... ZERO problemi, solo i tagliandi Longlife. Ora fuma un po' e perde colpi a bassi giri, credo a causa del Debimetro, che dovrò cambiare/pulire al prossimo tagliando... tra ca. 6-8.000 km.

        Vorrei aggiungere un po' di Sintofon ET all'olio che ho rabboccato 2.000 Km fa e prepararmi una confezione di Sintofon Protector per il prossimo tagliando: dove vado a comprarli qui a Bologna?

        Grazie x il supporto

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...


          Ecco qualche rivenditore..
          Blue Water – via P.E. Pavolini 25, 00166 Roma – Tel. 06/66182468
          Serani Motosport – Via P. Togliatti 545 – 00172 Roma – Tel. 06/2306362
          Off. F.lli Abbasciano – Via del Mandrione 105 – 00131 Roma – Tel. 06/78344624
          Autoricambi San Basilio – Via del Casale S. Basilio 152 – 00156 Roma – Tel. 06/4100731
          Autoricambi Terenzi – Via M.L. Longo 40 – 00151 Roma – Tel. 06/538398 – 58233063
          Moto Racing Store – Via Silvestro Gherardi 22 – 00146 Roma – Tel. 06/55301657
          Champion – Via S. Elpidio a Mare 34 – 00010 Corcolle (Roma) – Tel. 06/22403240
          Assauto – Via dei Salesiani 26 – 00175 Roma – Tel. 06/71545554
          Off. Car Service di Potenziani – Via Torrenova 38 – 00100 Roma – Tel. 06/2015272
          Ricambi Silvestri – Piazza Doria Pamphili 1 – 00149 Roma – Tel. 06/55389080
          Fema Mototech – Via Durazzo 24D – 00195 Roma
          Cinti Power – Via F.lli Colabona 46 – 00045 Genzano – Tel. 06/9396670 (Vittorio)
          Real Bike – Via Appia Km. 44,300 – 00049 Velletri – Tel. 06/9627715
          Autoaccessori Ciampa – Via Ancona 2B – 00055 Ladispoli – Tel. 06/9912230 – 9949905
          Mereu Sporting, viale P. Togliatti 695, Roma – Tel. 06/23234188
          REF – Via D. Purificato 209 – 000100 ACILIA – Tel. 06/52363730

          Fammi sapere se servono altri dettagli...
          gracias,
          Nicola
          Ciao Nicola,
          ho seguito il tuo consiglio, sabato ho messo l'ET (da 250ml 26€ prezzo onestissimo direi); le impressioni, così sul momento sembrano essere buone, se nn stupefacenti, ma aspetto di mettere il protector per un giudizio complessivo, comunque, il motore è sicuramente più fluido e la rumorosità è notevolmente diminuita, chissà che nn riesca a risolvere.
          Un' unica nota dolente, sono andato dal ricambista sopracitato, ed evidenziato in grassetto a prendere l'ET, e con l'occasione volevo prendere anche il protector così da non doverci tornare per prenderlo in un secondo momento; beh l'ET l'ho pagato 26€, il protector, se lo avessi preso, lo avrei pagato 28€ ogni 125ml; mi è sembrato decisamente troppo e ho aspettato la tua risposta; adesso proverò a qualche altro indirizzo da te segnalatomi.
          Ciao
          Andrea
          Vendo @ Roma: 4 Cerchi Coreline per smart GOMME MAGGIORATE!!!Info in MP!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nico!
            Rieccomi dalle tue parti... volevo segnalarti che l'azione dell'ET che ho versato circa 2000 km orsono, dopo un periodo di assestamento di circa 1000 km, ha fatto sentire il suo effetto. Guidando sempre allo stesso modo e sullo stesso abituale percorso, è calato il consumo carburante...in particolare il vecchio TS è più rapido nel prendere i giri e sale con un filo di gas..anche il consumo olio (quello che mi interessava di più riprendere!), dopo i primi 1000 km in cui non ho notato differenze, è sensibilmente diminuito!

            Conto di cambiare olio tra un 1000 km così da sfruttare il PTFE dell'ET e versare un 300 ml di Protector mix (racing e normale) sapientemente preparato dalle tue mani... ho solo imbarazzo nella scelta dell'olio...con l'Esso 10w/40 mi sono trovato male, ne consumava un botto...
            Che ne pensi tra:
            Sint 2000, Castrol Magnatec e Shell sempre 10w/40?? Stavo pensando anche al Syneco o Valvoline ma dalle mie parti sono un pò difficili da reperire...

            Un saluto!
            Michele
            Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
            Alfa Romeo 155 1.700 TS
            Lancia Fulvia 1.100 1963
            "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
              Per Nicola


              Ho una Fox 1400 TDI nuova

              ho fatto una seconda prova col Diesellube
              85cc in 23-24 litri di gasolio, ovvero percentuale di oltre lo 0,35%
              presa la macchina un paio di volte e fatti alcuni km.

              risultato:niente di niente
              e cosa ti aspettavi? 25 cv in più?!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Ciao Diego,
                vedo che nonostante le ferie non sei stato con le mani in mano...
                aspettiamo news fresche ed impressioni dopo il w.end My Special Car...
                ciao!!
                certo ke no nic.. mai cn le mani in mano.. 1550 km di nuovo tagliando.. ke mi consigli stavolta?
                io pensavo ancora 4 flaconcini di prtector.. ke ne dici?
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  e cosa ti aspettavi? 25 cv in più?!
                  non capisco cosa hai da ridere
                  da nessuna parte ho scritto che aspettavo incrementi di potenza.

                  mi sarebbe piaciuto abbassare il livello di rumore dell'iniettore pompa, ma nel mio caso, DL non ci è riuscito.

                  non ci trovo niente di comico.
                  Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                  Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ma nn te la prendere.. era detto ironicamente.. cmq, per esperienza personale, ho iniziato a sentire i vantaggi del dieselube dal secondo pieno in poi, non istantaneamente.. prova e facci sapere!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      speriamo che sia cosi...sono pronto ad aggiornarvi se cambia qualcosa
                      Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

                      Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X